Non ho capito bene ma hai caricato la versione con % ?
Se puoi aggiornare bene la prima pagina altrimenti si fa confusione
Visualizzazione stampabile
Cavoli mi precipito!
Posso chiederti di avvertire nel forum se attui qualche altra modifica? Se non era per paolo non me ne sarei accorto
non esiste un mirror a mediafire? è di una lentezza imbarazzante (5kb/s)
scusate l'OT ma devo fare i miei complimenti ad un grande utente di questo forum, attivo capace e sempre disponibile con tutti, purtroppo non ho seguito le ultimissime versioni di questa ROM causa passaggio Nexus S ma vi assicuro che vale la pena almeno provare il lavoro fatto da Lultima ;).
Pare che sia in corso una honeycombizzazione ;)
Miiii la mia batteria preferitaaa!
Tutto bene solo che ora quel verde del wifi e delle tacchette segnale scocchiano
Devi ancora metterci mano o è andato qualcosa storto nel flash ?
Anche perché l'icona di segnale assente è modificata
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Sto impazzendo! ho una voglia matta di flashare e mediafire mi limita a 5kb/s, è terribile :'(
Non esiste proprio un mirror?
Dovrò provare con la cucina uot allora perché quel bell'azzurro secondo me va onorato rendendo il tutto più omogeneo
Il verde col blu mi scocchia ;)
Aspettiamo volentieri i prossimi sviluppi e se la posti su xda fallo sapere magari linka
PS sei un grande
Mi serve un aiutino.. :'(
Purtroppo però ho un problema con l'installazione...
Ho recovery amor_ra
hboot 35.0017
radio 32.50.00.32U_5.12.00.08
Fin qui tutto apposto, flasho la rom (ovviamente da recovery), viene installata ed al reboot successivo sta in loop caricamento. Sulla "x" colorata nexus per intenderci...
Ho rifatto la procedura due volte, i prerequisiti (hboot, recovery, radio) li soddisfo tutti e sono unlocked. Mai avuto un problema finora ad installare una nuova rom.
Oltretutto ho installato questa rom su una sd nuova vergine da 16gb, formattata da recovery nella classica modalità 2 partizioni (ext3, fat) con ext3 a 512 mb... Ed oltretutto ho fatto wipe completo di tutte le cache, dalvik compresa.
Potete aiutarmi?
Inoltre qualcuno potrebbe darmi il checksum dello zip della rom che è stata postata su mediafire? Che ho il dubbio che non sia apposto visto il tempo che ci ha messo...
Ogni tentativo di aiuto sarà molto apprezzato, grazie :O
Per scrupolo prova a fare il tutto con un'altra sd almeno andiamo ad esclusione
Prova con questo link :Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Ragazzi risolto il problema della static x on boot era la framework della batteria ... il link aggiornato è al primo post !!!
Sei davvero un grande! Non so proprio come ringraziarti, ci tenevo davvero molto ad installare la tua rom... :)
Per curiosità, qual'era il problema? E, secondo te, come mai tra tutti questo loop lo dava solo a me mentre gli altri erano esenti da questo bug?
In effetti io non ho avuto questo problema se è solo quella la modifica non è necessario che flasho vero?
cmq sia dove trovo il link?!:D
Upload Completato link al primo post !!!
no no lasciala anche perchè la batteria va a 5 a 5 esempio (95-90-85), poi l'aggiusto intanto tutti la possono flashare!!!
Ragazzi sono anche qui aiutatemi,magari qualkuno non sà tutti i passaggi se hanno bisogno aiutateli anche voi!!!
... [ROM][PreTheme]The_Stock@Mod 2.3.3 (A2sD;Deodexed;Root;Zipaligne;Busybox etc.. etc..) - xda-developers
Grazie a tutti davvero adesso il grosso è fatto...
Non sono una cima in inglese ma ti sostengo
Aggiunti Mirror per la Rom :D:D:D
Ho fatto caso solo ora che l'icona del 3g rimasta stock manca dell'h quando in hsdpa é una fesseria che però fa comodo
Dimmi che ci penserai ;)
Un'altro suggerimento potrebbe essere quello di inserire un repository nell'app di elegos rom updater
Scusa se ti sto rompendo con tutte queste richieste bastonami pure
Cerco di contribuire a modo mio
Ciao Lultima la tua rom va benissimo e anche la batteria mi sembra si comporti molto bene. Unica pecca a mio gusto sono le icone della potenza del segnale e della connessione dati che stonano vicino a quella della batteria. Comunque ottimo lavoro continua cosi .
Non ho ancora installato (fino a stasera quando torno a casa), però io ho sempre trovato molto comodo visualizzare la potenza del segnale vicino all'icona 3g / h.
Soprattutto per capire dove il telefono prende bene oppure no(a casa mia ad esempio c'è molta differenza di segnale da un punto all'altro della casa).
Prendilo come un suggerimento senza impegno eh!
In effetti le icone segnale le devo inserire...sto lavorando al reboot dal menu... hmm
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Lultima invece di perdere tempo a quest'ora nel forum vai a lavorare alla nuova versione della tua rom roftlroftlroftlroftl
La sto usando da ieri sera e devo dire che è molto stabile e veloce... hai fatto un ottimo lavoro Lultima!
L'unica modifica che ho fatto è stato installarmi adw launcher al posto di quello di default per via di alcune personalizzazioni a cui ero abituato..
Ora ho un consiglio da chiedervi:
dato che è la prima volta che utilizzo una rom di questo tipo avete da consigliarmi le frequenze ed i profili da adottare con setcpu? :-[
Static X anche io...scarico la nuova versione e vediamo (finger crossed)
Ricapitolando i passi:
Flashata HBOOT
Flashata RADIO
Flashata rom
Fail :D
Il fatto che io abbia flashato la radio da recovery e non da fastboot (non essendo unlocked ma solo root) potrebbe essere un problema?
Allora per lo static x on boot non sò che fare perchè io personalmente ho flashato l'ultima versione partizionando anche la sd e wippando tutto e non ho avuto sto problema...ormai sono in lavorazione per la nuova release 1.1 che avrà le seguenti feature:
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima aggiunta riga al 99init.rc ) (Battery life +++)
- nuovo kernel by MODACOr26 (con Patch per la lil-hermit trackball alert)
- opzione reboot con il tasto power
mi sembra già abbastanza .... manca solo la trackballwake!!!