Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
Ragazzi se ci riesco più tardi o domani posto la versione fixata con dsp volume manager e con un nuovo tema... sorpresa....
pure io ti amo... :*
è davvero una cosa bellissima avere uno sviluppatore in gamba a disposizione a sfornarci questo tipo di rom... prima lo ero per cyano ma d'ora in poi sarò un tuo fidato cliente! roftl
Domanda: ma con questa nuova versione è necessario wipare prima o basta flasharla sopra?
-
Vabbè dai uno sviluppatore non propio ...:-[ ; un cuoco si !!!
Come stabilità le ROM Stock nulla a che vedere cn le cyano che vanno crashando qua e là...
io alla fine lo uso quotidianamente e la batteria e il telefono mi servono!!!cn cyano sto sempre a togliere app perchè prima o poi mi crashano, per non parlare del drain battery!
Vi voglio bene...
-
magari ti è sfuggita.. ^^
Quote:
Domanda: ma con questa nuova versione è necessario wipare prima o basta flasharla sopra?
-
Quote:
Gnappy
magari ti è sfuggita.. ^^
ho cambiato un bel pò di cose... meglio di si...ma vi prometto sarà l'ultima volta che wippate tutto...;)
-
Fighissimo...stavo giusto pensando che era il momento di passare al pan di zenzero e trovo questo bel thread :P :P
A 'sto punto però aspetto direttamente la succosa nuova versione :p
Yummy roftl
Solo una domanda, di carattere relativamente generale...HBOOT posso flasharlo da recovery normalmente...ma la RADIO devo metterla per forza da fastboot? io finora sono riuscito a rootare senza fare l'unlock, quindi niente fastboot...
-
Quote:
Lultima
ho cambiato un bel pò di cose... meglio di si...ma vi prometto sarà l'ultima volta che wippate tutto...;)
ok, attendo con ansia allora!
-
una cosa lultima...
con questa rom..non so perche i navigatori,non funzionano....come mai?
-
Quote:
snakkuzzo
una cosa lultima...
Sinceramente a me funzionano ... con la nuova versione speriamo meglio ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lultima
Quote:
una cosa lultima...
Sinceramente a me funzionano ... con la nuova versione speriamo meglio ...
Non c'é speranza per il wake up della trackball ?
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
-
Raga la rom è stabilissima la provo da 2 giorni... sto cambiando alcune cose al tema...domani la posto !!!
Quote:
paoloc67
Non c'é speranza per il wake up della trackball ?
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
Paolo la trackball ancora nulla :( ...