Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che dopo il solito massiccio ripristino con titanium mi restano circa 90mb di memoria interna in genere ne ho 150 forse non ha spostato la dalvik su sd se do a2sd cachesd risolvo o c'è altra procedura?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
consigli un 'installazione "pulita" delle applicazioni ho si può usare un backup di titanium ?
Io non uso titanium backup,preferisco una installazione da zero,cmq sarebbe l'ultima volta dato che le prox versioni se vorrai potrai flasharle di sopra!!... cmq dovrebbe funzionare !!!
-
Quote:
ginux
Ho notato che dopo il solito massiccio ripristino con titanium mi restano circa 90mb di memoria interna in genere ne ho 150 forse non ha spostato la dalvik su sd se do a2sd cachesd risolvo o c'è altra procedura?
Tramite un terminale del telefono digita :
codice:
$su
#a2sd reinstall (il telefono si riavvierà)
poi riapri il terminale e digita
$su
#a2sd cachesd
io ho 187 mb liberi.
-
Il reinstall credo non serva visto che la partizione ext. È in funzione con già i programmi giusto per la cronaca sto chiedendo ed informando in modo da essere utile ad altri ed anche a te ovviamente
-
Quote:
ginux
Il reinstall credo non serva visto che la partizione ext. È in funzione con già i programmi giusto per la cronaca sto chiedendo ed informando in modo da essere utile ad altri ed anche a te ovviamente
cmq cn a2sd cachesd risolvi, ci sta un pò per riavviarsi ;)
-
Quote:
Lultima
cmq cn a2sd cachesd risolvi, ci sta un pò per riavviarsi ;)
Confermo che basta solo questo adesso ne ho 170. Di mb. ;) e che il ripristino con titanium va bene
Non ho provato le 96 appena ripristinate ma credo non ci siano problemi :D
-
Ho completato e reso usabile il tutto mi sembra che vada tutto liscio ed è senz'altro una buona base di partenza anche perché tolto la modifica ad icone e colori vari sparsi (stilosa la notificarions sulla tendina) non è differente da una qualsiasi stock rooted
Mi rimane di testare il consumo della batteria e nel frattempo che lavori alle personalizzazioni aggiungo alla richiesta il custom menu con reboot
Ancora complimenti per l'avventura e buon lavoro ;)
-
Lultima ho appena finito di installare tutto e tu metti un'altra versione , spero no wipe roftlroftl
-
Quote:
paoloc67
Lultima ho appena finito di installare tutto e tu metti un'altra versione , spero no wipe roftlroftl
no no tranquilli tutto senza wippare...
-
ok, già in download grazie