no il K non l ho cambiato...
Visualizzazione stampabile
no il K non l ho cambiato...
Sì è il modulo wifi da pushare in modules, però se appunto tu non hai problemi con il .29 rimani con quello. Però a detta di cyanogen, sul .29 la patch ram ha qualche bug che può causare instabilità.
A me il Nexus dovrebbe arrivare domenica, quindi non posso provare :'(
ok ok magari dopo ci posso provare...
sai il comando per il push?
devo leggermi qualcosa riguardante il fix batteria...ma è per il charging via usb?
ho aggioranto il post principale, con la beta3 che risolve i super bug del kernel vecchio :P
a me con la beta 3 non accede all'account google e pare sia successo anche ad alcuni utenti di xda
se ti da problemi fai un wipe e riflasha!
Scusate ma come si flasha solo il kernel? Ci sono due files, uno image e uno xxxxx.ko
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di android...
La beta3 ha già il nuovo kernel su? Che programma si può usare per vedere la ram libera?
GRAZIEEEE!
Si ho visto.... e leggendo qua e là ho capito come flashare il kjernel, mi resta solo il dubbio del file con estensione .ko trovato insieme al "zimage".
Con il kernel 32 non mi va il wifi e si blocca il launcher, mentre con l'highmem precedente va tutto.
Quale programma posso usare per vedere la ram libera?
Grazie
Nuovo kernnel .32 di Dwang: drop.io tqyu5ai
Kernel version:
2.6.32-59940 dwang@dwang-laptop #7
Android-msm-2.6.32-test1 Changelog:
drivers: power: ds2784: Fix conversion of temperature so sign bit is maintained.
[ARM] msm: mahimahi: Add a memory bank for available
[ARM] msm: mahimahi_defconfig: Enable highmem and reser
[ARM] Add VMALLOC_RESERVE kconfig option.
[ARM] mtd: msm_nand: Use dma_map_page instead of dma_ma.
[ARM] Fix dma_unmap_page to work with highmem.
[ARM] dma-mapping: simplify page_to_dma() and __pfn_to_bus()
P.S.: Dovete pushare anche il file .ko in system/lib/modules