ho aggiornato il post principale.
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato il post principale.
esatto è la procedura corretta......
ma la procedura di aggiornamento radio devo farla da modalita fastboot (acc+Vol giu) o modalita normale del telefono
direi fastboot....
grazie a tutti aggiornato
Arrivato oggi anche a me, un paio di giorni di per vedere se è apposto e poi flasho, come va allora sta cyanogen? Si riesce a vedere differenza nella velocità rispetto la stock nonostante l'hardware a disposizione? roftl
OK, il N1 è arrivato pure a me :D.
Controllato che tutto l'HW funzionasse ho provveduto a flashare l'ultima Cyanogen ;).
Sembrerebbe funzionar tutto alla perfezione!
Solo una cosa non mi torna, la RAM totale: me ne vede "solo" 395.328KB.
Non dovrebbero essere 512MB? Dalla beta4 della CM il kernel dovrebbe essere patchato per avere la himem...
flashata.
ho aggiornato il post principale
@JD82 beh devi considerare la ram dedicata alal parte radio e company. anche in magic32b (per esempio) da android si vedono ~96mb di ram e non 192
provata e riprovata a me questa stable della cyano non è per niente stabile.Mi andava meglio la versione sperimentale.
Quando l'ho flashato ho fatto questi passaggi aggiornamento radio,wipe reset,flash,googleaddon.
Qualche suggerimento?
io normalmento facevo così
wipe
flash rom
flash radio
flash googleaddons
reboot
ma non penso che cambi qualcosa...prova a backupparti tutta la sdcard e la formatti da recovery...magari c'è qualcosa che da noia...non so
@Nk02: nel primo post c'è ancora il link sbagliato alla discussione XDA...
corretto!
comunque più che l'ordine dei flash (che è giusto), è più probabile che sasuke88 abbia usato lo zip delle gapps sbagliato. lo zip è stato cambiato varie volte, quindi se ha usato quello che aveva scaricato ai tempi della experimental, sicuramente ci saranno degli FC.
io in questo giorno di utilizzo non ho trovato difetti, sembra la rom originale ma con le solite funzioni della cyano a cui ero abituato, e senza un accenno di lag :P (grazie ram!)
per caso hai visto un utilizzo "strano" della batteria?
a me dopo una chiamata di 10min ho queste stats per la batteria
cellulare in standby 31%
chiamate 30%
telefono inattivo 29%
sistema android 8%
display 2%
quando avevo la stock era tutto all'incontrario...
questo vuol dire che la rom cyanogen lavora di più da inattivo che in utilizzo?
illuminatemi please ;)
a dirti la verita' sembra anche a me che consumi di piu' con questa rom
in primis non voglio far arrabbiare nk02 ;)
leggendo in rete tanti hanno questa situazione e ho sempre letto che invece la modaco, sempre su base CM, è stata leggermente modificata e ha un consumo più consono...poi sinceramente devo provare...altro non so..
prima avevo la modaco,si consumava meno,ma non potevo mettere il tema che mi permetteva di avere il reboot e la parte superiore nera.percio' ho messo su la cyano...si mi sa che nk2 si arrabbiera' non poco
ah potrebbe anche essere che consumi di più, cyanogen mica è dio:-p anche le prime cyano x g1/32b consumavano un botto, poi col tempo son diventate le migliori come autonomia!
Vedremo la 5.0.3, speriamo sistemi!
visto zenith roftlnon si e' arrabbiato molto...
è successo un disatro...
ieri mentre cercavo di inserire questa rom, durante il cambio della radio... mentre si installava, è appara per un istante un'immagine con una freccia sullo schermo. almeno mi è sembrata così la figura perché c'è stata un attimo e poi...
L'OBLIO!!!!!!
non si accende più!!!!
non da più segni di vita neanche con le varie combinazioni di tasti.. neanche con il reset del HW con il home e la freccia indietro e accensione...
:mad::mad::mad:
ci sono soluzioni??! il pc nn lo vede... :'(:'(
c'è solo l'assistenza?!?!
se si, che ci devo scrivere sul modulo?!?! che smanettavo con la rom??!
HEEEELPPPP!!!!!! :'(:'(:'(:'(:'(
tranqui...quanda cambi la radio e' "normale" che appaia la schermata con il punto esclamativo,almeno e' successo anche a me...togli la batteria...rimetti la batteria...premi trackball+accensione e aspetta che compaia la schermata...succede cosa c'e' scritto?
io invece avevo un consumo anomalo della batteria proprio quando ho usato la rom cucinata di Modaco, poi ho rimesso la cyano (al tempo beta 5) ed e` tornato tutto normale.
Ora mi accingo a mettere la 5.0.3!
beeeene nuovo kernel anche! mi accingo ad aggiornare!! roftl
Sto riavviando in recovery mode :D
yaya appena flashata. che bello, ora ho linux2.6.32 come della mia debian roftl.. con la differenza che il mio pc è più lento del nexus auahahah
si accende quando schiaccio la track e il power la blu... una volta accesa, lo attacco allo spinotto, diventa arancione!
lo schermo resta nero
solo che dopo aver cambiato spl la recovery dava ok... boh
scusate, ho sbagliato topic...
non ho messo l'eclair, ho provato mettere la cursorsense... ma nn ci son riuscito...
venivo da un cyano e avevo già l'spl cambiato.
per mettere l'eclair dovevo cambiare l'spl ma alla fine, dopo che mi era apparsa la scritta ok alla fine del procedimento su fastboot s'è riavviato
è apparso un immagine e poi s'è spento
l'unica cosa che son riuscito a fare è stato premendo la trackball e accensione far accendere il led blu... poi il resto nn risponde...
Ma scusa... stai parlando del nexus??o_O
Ma è normale che adb o fastboot riconoscono il mio nexus solo quando è acceso, e nn quando è in modalità fastboot?
Perciò è normale che adb mi ritorna nulla come lista device se connesso in fastboot.
Ok grazie.
mi viene il dubbio tu stia tentando di mettere questa cyano5 su un magic/dream. e in questo caso, se hai flashato anche la radio del nexus sul magic/dream, ho qualche dubbio lo riaccenderai mai :D
ps: non so se ti sei accorto, ma questa è la sezione GOOGLE NEXUS ONE roftl