Grande pesa1234😙, grazie in anticipo..
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Io sto avendo di nuovo problemi di notifiche con le applicazioni. Quando apro Telegram, per esempio, appare la voce "connetto" come se fino a quel momento fosse stata chiusa (infatti ricevo messaggi solo all'apertura) nonostante tutte le impostazioni note (whitelist/avvio neosafe/task manager on).
Speriamo davvero in MM...
Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover
Un augurio di una buona fine, di uno grande inizio d'anno e che il 2017 sia spettacolare per tutto il forum.
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Il telefono é una bomba e la Rom di Pesa é molto stabile .
Direi tutto ok
In grazie é poco ma è meglio di niente ;-)
Buon anno
Ciao, ragazzi. Ho scaricato anche io la comborom (avevo la rom di cuoco 92 dato che ho acquistato da GS la scorsa settimana) e cercherò anche io di essere utile a Pesa1234 per i feedback. Con l'occasione lo ringrazio per l'enorme lavoro fatto. Vorrei chiedere una piccola info: poco fa ho installato la rom e aggiornato alla versione 6.3, è necessario scaricare un'applicazione per la calibrazione della batteria ed attuarla? So che si fa quando si installa una rom nuova ma vi chiedo conferma (non sono un esperto in modding). Grazie in anticipo.
Aleksej0 (04-01-17)
@pesa1234 ho visto sul blog di Nubia annunciato il 6.0.1. Ma è la versione internazionale tradotta? Intendo, pari pari quella di gb, per esempio?
Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover