Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Non so, provare... Per credere, ma credo che questa sia più aggiornata...
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Allora le proverò entrambe e magari ti aggiornerò.
Grazie!
-
Quote:
Vash89
Allora le proverò entrambe e magari ti aggiornerò.
Grazie!
Io ho ricevuto lo z11 max da grosso sabato, ho provato sia la loro ROM sia questa e ti consiglio questa con sicurezza al 100%, l'unico problema che ho riscontrato è stato gmail ma se segui passo passo le istruzioni nel terzo post tutto si risolve. Metti comborom ad occhi chiusi, io oggi ho staccato dalla carica alle 6:45 di mattina e adesso 23:42 sto col 7% di batteria e ho fatto 8 ore e mezza di schermo, con circa 3 ore di gaming intenso, wifi e 4g tenuti attivi tutto il giorno. Sono davvero senza parole ECCEZIONALE!
-
Quote:
Augabri
Io ho ricevuto lo z11 max da grosso sabato, ho provato sia la loro ROM sia questa e ti consiglio questa con sicurezza al 100%, l'unico problema che ho riscontrato è stato gmail ma se segui passo passo le istruzioni nel terzo post tutto si risolve. Metti comborom ad occhi chiusi, io oggi ho staccato dalla carica alle 6:45 di mattina e adesso 23:42 sto col 7% di batteria e ho fatto 8 ore e mezza di schermo, con circa 3 ore di gaming intenso, wifi e 4g tenuti attivi tutto il giorno. Sono davvero senza parole ECCEZIONALE!
grazie, troppo buono! Sta uscendo un aggiornamento per semplificare la questione notifiche...
-
Quote:
Augabri
Ottimo allora, mi serviva sapere questo.
Ma se installo questa rom come funziona il discorso garanzia?
-
Quote:
Vash89
Ottimo allora, mi serviva sapere questo.
Ma se installo questa rom come funziona il discorso garanzia?
Non ci dovrebbe essere nessun problema. Ma senti loro.
-
Quote:
pesa1234
Non ci dovrebbe essere nessun problema. Ma senti loro.
Quando mi arriva chiederò, così informerò anche voi.
-
Quote:
pesa1234
...Sta uscendo un aggiornamento per semplificare la questione notifiche
Non potresti anticiparci qualcosa sull'argomento notifiche, io nonostante whitelist, centro notifiche e neosafe, ho ancora Gmail che si addormenta, Telegram e whatsapp altrettanto.
Grande acquisto questo telefono, se non fosse solo per la questione delle notifiche push...
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050F utilizzando Tapatalk
-
confermo che nella 1.28 gmail si "addormenta"; nella 1.27 non accadeva.
Per il resto la ROM va benissimo e il telefono è una bomba!!!!
-
Quote:
desmoquattro
confermo che nella 1.28 gmail si "addormenta"; nella 1.27 non accadeva.
Per il resto la ROM va benissimo e il telefono è una bomba!!!!
Con la 1.31 credo di aver risolto il problema Gmail e Calendario definitivamente, faccio altri test e vi dico, ma ci siamo...
E' stata veramente dura mettere a posto queste due cose definitivamente...
Il calendario ufficiale aveva il problema che non si riuscivano a creare eventi google (non li salvava) e Gmail "si addormentava". Per Gmail è rimasto solo il problema del testo dell'oggetto che è di colore nero.
Ho anche introdotto il fatto che non vanno più settate le notifiche per ogni app (sono attivate in automatico) però per averle in tempo reale, và sempre impostato l'avvio automatico e la whitelist.
-
Ragazzi ho un problema col cellulare, potreste fare una prova a mettere una canzone e tappare una delle due casse del cellulare? A me se ne sente soltanto una delle due, se anche da voi è così allora ok, altrimenti chiedo la sostituzione a grossoshop
-
Quote:
Augabri
Ragazzi ho un problema col cellulare, potreste fare una prova a mettere una canzone e tappare una delle due casse del cellulare? A me se ne sente soltanto una delle due, se anche da voi è così allora ok, altrimenti chiedo la sostituzione a grossoshop
Non é un problema é così... Se ne avesse due sarebbe una discoteca
-
Nel mio vecchio opo l'audio era più alto, non c'è qualche modo per aumentarlo un po senza fare danni? Ho visto che in una rom del z11 c'è pure il sound hack, magari puoi prendere spunto da li, oppure se c'è qualche altro metodo, io ad esempio nel opo lo aumentavo con synapse e se non esageravo troppo il suono restava ugualmente pulito e la differenza di volume si notava abbastanza
-
Questo nuovo aggiornamento alla versione 1.31 è già pronto? Perchè se vado in aggiornamenti Nubia me lo trova, fa il download ma poi non si riesce proprio ad istallare dalla recovery.
-
Quote:
franz78
Questo nuovo aggiornamento alla versione 1.31 è già pronto? Perchè se vado in aggiornamenti Nubia me lo trova, fa il download ma poi non si riesce proprio ad istallare dalla recovery.
No, non è ancora pronto, stò facendo le ultime modifiche... quello è quello ufficiale e solo se sei stock puro funziona (ma non succede nulla)
HO RISOLTO IL PROBLEMA DELL'OGGETTO DI GMAIL CHE RIMANE NERO ORA E' BIANCO!!!!
:huhu:
-
Quote:
pesa1234
No, non è ancora pronto, stò facendo le ultime modifiche... quello è quello ufficiale e solo se sei stock puro funziona (ma non succede nulla)
Avevo immaginato che si trattava di un aggiornamento ufficiale, allora aspetterò con ansia il tuo rilascio..così continuo a farti pubblicità su Youtube.
Ma si sa qualcosa del rilascio di Android 6.0? E poi volevo sapere se a qualcuno funziona lo scatto nascosto(scatto con schermo spento, premendo due volte il bilanciere del volume).
-
Quote:
franz78
Avevo immaginato che si trattava di un aggiornamento ufficiale, allora aspetterò con ansia il tuo rilascio..così continuo a farti pubblicità su Youtube.
Ma si sa qualcosa del rilascio di Android 6.0? E poi volevo sapere se a qualcuno funziona lo scatto nascosto(scatto con schermo spento, premendo due volte il bilanciere del volume).
Mai usato, dove si trova?
-
Quote:
franz78
Si trova in Camera, impostazioni, altre impostazioni, scatto nascosto!
-
Quote:
franz78
Si trova in Camera, impostazioni, altre impostazioni, scatto nascosto!
Lo provo e ti dico qualcosa
-
Quote:
franz78
Io l'ho usato diverse volte e funziona, ci sta circa un secondo e mezzo a scattare e scatta tre foto con tre luminosità diverse così almeno una delle tre è sicuro che viene bene
-
Ciao a tutti, ciao Pesa...
ho lo Z11 Max da poco e dopo appena un giorno con la rom di Cuoco92 sono passato alla tua ultima aggiornata, a mio avviso più curata... come del resto mi aspettavo dai tempi del glorioso Z7 Max...
Nessun problema, tutto ben funzionante e in modo particolare le notifiche che settate a dovere non sbagliano un colpo!
Ti vorrei chiedere solo un paio di chiarimenti:
1. Visto che vengo da oltre un anno di sola Miui e non ricordo più com'era prima con Nubia... è possibile avere le notifiche badge o pop up a comparsa nella lock screen (intendo quindi con schermo che si accende per qualche secondo per mostrare la notifica)?
2. Ma soprattutto è normale che tutte le notifiche nella lock screen non sono "tappabili" e quindi non aprono la app di riferimento? E' un bug o non è proprio previsto?
Grazie!
-
Quote:
pesa1234
Grande!!! :lol:
-
Poi magari @pesa1234 nelle future release potrai tentare di sistemare le notifiche nel menu a tendina, che quando sono troppe (es. molti messaggi in whatsapp) si incassano e risultano incomprensibili, mentre lo scorrimento ne consentirebbe una facile lettura.
-
Quote:
pesa1234
non finiremo mai di ringraziarti :laughing:
-
Ciao
Innanzitutto, grazie per il tuo impegno!
Può essere la ROM più bella, più brutta, più voloce o più lenta.. Ma l'impegno si rispetta! :)
Detto questo, ho preso lo z11 max ieri, quasi per caso.. (Scambiato con un moto x style, più 130€) ed ho subito, un grosso problema!!
Gmail, anche dopo essere stata installata, non mi appare nel menù di sincronizzazione e quindi, non posso usarla.
Ho scaricato blumail, ma l'abitudine, è dura da cambiare :)
Hai suggerimenti per fare in modo, che possa essere utilizzata?
P.s. con la ROM di cuoco92, mi permetteva di mettere un account, ma non il secondo.. Qui, zero assoluto anche sul primo :(
-
Quote:
luca1977to
Ciao
Innanzitutto, grazie per il tuo impegno!
Può essere la ROM più bella, più brutta, più voloce o più lenta.. Ma l'impegno si rispetta! :)
Detto questo, ho preso lo z11 max ieri, quasi per caso.. (Scambiato con un moto x style, più 130€) ed ho subito, un grosso problema!!
Gmail, anche dopo essere stata installata, non mi appare nel menù di sincronizzazione e quindi, non posso usarla.
Ho scaricato blumail, ma l'abitudine, è dura da cambiare :)
Hai suggerimenti per fare in modo, che possa essere utilizzata?
P.s. con la ROM di cuoco92, mi permetteva di mettere un account, ma non il secondo.. Qui, zero assoluto anche sul primo :(
Hai letto il post 3 Avvio automatico? Comunque con la 1.31 ho risolto questi passi non sono più da fare...
Testo anche stasera la 1.31 poi la rilascio! !!
-
Ciao
No, non ho letto :(
P.s. io sto scaricando la 6.0 su base 1.31
Era su filehost
-
Quote:
luca1977to
Ciao
No, non ho letto :(
P.s. io sto scaricando la 6.0 su base 1.31
Era su filehost
La tolgo ha un bug, attendi la 6.2
-
Va bene, grazie mille :)
Ma ota 5.3 come lo metto?
-
Quote:
pesa1234
Hai letto il post 3 Avvio automatico? Comunque con la 1.31 ho risolto questi passi non sono più da fare...
Non riesco a trovare il punto che parla di gmail
Installo l'applicazione, vado sui miei account gmail, ma non posso spuntare la sincronizzazione.
Ho dato i permessi e l'avvio automatico
-
Quote:
luca1977to
Non riesco a trovare il punto che parla di gmail
Installo l'applicazione, vado sui miei account gmail, ma non posso spuntare la sincronizzazione.
Ho dato i permessi e l'avvio automatico
Allora basta riavviare... Vedrai che inizia
-
Quote:
pesa1234
Allora basta riavviare... Vedrai che inizia
No, magari... :(
Riavviato e reinstallato più volte.
Ma nulla di nulla
-
Quote:
luca1977to
Ma nulla di nulla
Strano, prova a cancellare account Google e reinserire i dati. Stanotte metto online la 6.2 eventualmente...
-
Quote:
pesa1234
Ma quando rilasci la 1.31? E poi volevo porti un altra domanda, credi che avremo in qualche modo Android 7 Nougat su Z11 Max?
-
Quote:
luca1977to
Ma nulla di nulla
per la mia esperienza, bisogna aspettare una mezz'oretta e poi tutto fila liscio.
Lascia aperta l'app e non chiuderla, si popolerà magicamente...
-
Quote:
Augabri
Ma quando rilasci la 1.31? E poi volevo porti un altra domanda, credi che avremo in qualche modo Android 7 Nougat su Z11 Max?
Mi scuso con tutti per il ritardo nel rilascio della Rom. Visto che questa sarà l'ultima con 5.1.1 al 99,9% vorrei lasciare una Rom Stable al 100% con tutto funzionante al 100%. Per ora ho problemi con le notifiche di Gmail che spero di risolvere presto!
-
Quote:
pesa1234
Mi scuso con tutti per il ritardo nel rilascio della Rom. Visto che questa sarà l'ultima con 5.1.1 al 99,9% vorrei lasciare una Rom Stable al 100% con tutto funzionante al 100%. Per ora ho problemi con le notifiche di Gmail che spero di risolvere presto!
Ciao pesa1234, chapeau per il tuo impegno, come ho detto nell'altro post, sono felice possessore da ieri, ho la tua rom installata, gmail funziona bene tutto ok, però mi arriva sempre la notifica dell'aggiornamento della 1.31 di nubia e non riesco a disabilitarlo, mi appena comparso, la notifica, che stanotte da mezzanotte alle 5 faranno l'aggiornamento automatico e tenere carico il telefono con almeno il 30% di batteria, boh.....Di nuovo grazie per il tuo impegno:)
-
Quote:
lklancillotto
Ciao pesa1234, chapeau per il tuo impegno, come ho detto nell'altro post, sono felice possessore da ieri, ho la tua rom installata, gmail funziona bene tutto ok, però mi arriva sempre la notifica dell'aggiornamento della 1.31 di nubia e non riesco a disabilitarlo, mi appena comparso, la notifica, che stanotte da mezzanotte alle 5 faranno l'aggiornamento automatico e tenere carico il telefono con almeno il 30% di batteria, boh.....Di nuovo grazie per il tuo impegno:)
Puoi dirgli comunque di non farlo... Basta togliere la spunta da download automatico aggiornamento
-
Quote:
pesa1234
Puoi dirgli comunque di non farlo... Basta togliere la spunta da download automatico aggiornamento
Fatto, ma compare sempre, boh, i misteri dell'informatica. A proposito quando arrivano le notifiche non mi si accende nessun led :(, come fare se ho settato tutto in modo da farlo comparire...
-
Quote:
lklancillotto
Fatto, ma compare sempre, boh, i misteri dell'informatica. A proposito quando arrivano le notifiche non mi si accende nessun led :(, come fare se ho settato tutto in modo da farlo comparire...
Finalmente, ci siamo quasi!!!! Che fatica... hanno fatto più casini che altro con questa 1.31...
-
Quote:
pesa1234
Finalmente, ci siamo quasi!!!! Che fatica... hanno fatto più casini che altro con questa 1.31...
Grazie davvero del tuo grande impegno...