Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, é la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei ringraziare pesa1234 per il suo fantastico lavoro.
Purtroppo ho un problema con il mio gear fit 2....i dispositivi si riescono a sincronizzare con il Bluetooth ma al momento dell'apertura dell'app gear manager rilascia l'errore di chiusura forzata... Da premettere che ho installato anche il plugin del fit2.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solari
Buongiorno, é la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei ringraziare pesa1234 per il suo fantastico lavoro.
Purtroppo ho un problema con il mio gear fit 2....i dispositivi si riescono a sincronizzare con il Bluetooth ma al momento dell'apertura dell'app gear manager rilascia l'errore di chiusura forzata... Da premettere che ho installato anche il plugin del fit2.
Grazie
Ciao, da neoSafe, imposta l'avvio automatico per entrambe le app, vedi se aiuta...
Inserita rom 1.31 ver 6.2 in prima pagina.
-
Salve, vorrei fare i complimenti e un grazie a pesa1234 per il lavoro svolto, ho installato la sua nuova rom aggiornata va benissimo, le notifiche arrivano precise in tempo reale, altri piccoli accorgimenti come l'applicazione polaris inserita, per il momento è tutto fluido e va alla grande. Di nuovo grazie roftl
Un'unica pecca, per il momento, non riesco a collegare il mio auricolare bluetooth jobra ( mi sembra che si chiami così).:(
P.s. Oggi ho provato il navigatore, usato per circa un ora e 1/4 consumo batteria circa l'8% ottimo, è stato preciso non ha perso mai la posizione.:laughing:
-
Io ho aggiornato alla 6.2 ma purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi di sincronizzazione con alcune app di Google come Gmail e Keep. :(
Ho provato a cancellare l'account di Google e a reinserirlo, ma niente...
Suggerimenti?
-
Quote:
osimostation
Io ho aggiornato alla 6.2 ma purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi di sincronizzazione con alcune app di Google come Gmail e Keep. :(
Ho provato a cancellare l'account di Google e a reinserirlo, ma niente...
Suggerimenti?
Che problemi hai di preciso? Non partono proprio le app?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pesa1234
Che problemi hai di preciso? Non partono proprio le app?
No, le app partono ma Keep si apre completamente vuota e pulita senza tutti i dati precedentemente salvati, mentre Gmail si apre con la schermata "Account non sincronizzato" e con le opzioni "Sincronizza ora" o "Modifica impostazioni Sincr." ma andando in impostazioni Account --> Google è sempre nello stato "Sincronizza adesso..." credo come se stesse provando a sincronizzare (negli altri dispositivi è presente una Ultima sincronizzazione con data e ora) e all'interno non sono presenti né Gmail, né Keep (in realtà mancano anche ad esempio Calendar e Drive che però sembrano funzionare bene ed essere sincronizzate...)
-
Quote:
osimostation
No, le app partono ma Keep si apre completamente vuota e pulita senza tutti i dati precedentemente salvati, mentre Gmail si apre con la schermata "Account non sincronizzato" e con le opzioni "Sincronizza ora" o "Modifica impostazioni Sincr." ma andando in impostazioni Account --> Google è sempre nello stato "Sincronizza adesso..." credo come se stesse provando a sincronizzare (negli altri dispositivi è presente una Ultima sincronizzazione con data e ora) e all'interno non sono presenti né Gmail, né Keep (in realtà mancano anche ad esempio Calendar e Drive che però sembrano funzionare bene ed essere sincronizzate...)
Strano perché a me funzionano bene.
Immagino tu le abbia messe in avvio automatico vero?
Se si fai un cancella dati delle due app. Togli il ripristino da impostazioni, altre impostazioni, backup e ripristino. Disinstallare, riavvia e reinstallare.
Fammi sapere. Grazie
-
Quote:
pesa1234
Strano perché a me funzionano bene.
Immagino tu le abbia messe in avvio automatico vero?
Se si fai un cancella dati delle due app. Togli il ripristino da impostazioni, altre impostazioni, backup e ripristino. Disinstallare, riavvia e reinstallare.
Fammi sapere. Grazie
Evvai risolto, grazie Pesa! :huhu:
Effettivamente non avevo pensato al backup e ripristino automatico spuntato...
-
Salve, ho un piccolo problema, i contatti li setto con la visualizzazione corretta, mi visualizza tutti i contatti di Gmail, esco dall'applicazione rientro e i contatti sono spariti, devo di nuovo settare il tipo di visualizzazione... Ora sto usando un'altra applicazione
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
lklancillotto
Salve, ho un piccolo problema, i contatti li setto con la visualizzazione corretta, mi visualizza tutti i contatti di Gmail, esco dall'applicazione rientro e i contatti sono spariti, devo di nuovo settare il tipo di visualizzazione... Ora sto usando un'altra applicazione
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Questa non l'ho mai vista. Bella! Vieni da un aggiornamento o installazione pulita? Hai messo la spunta come ho cercato di fare vedere nei video?
-
Aggiornamento, ho installato la nuova rom facendo non pulendo data e System.
-
Poi perché mi esce z1 nella firma e non come te il nome del Cell..
-
Ho risolto, dovevo settare i contatti dal launcher originale e poi passare a quello alternativo, anche se l'applicazione è la stessa. Non mi spiego la firma diversa ancora
-
Quote:
lklancillotto
Ho risolto, dovevo settare i contatti dal launcher originale e poi passare a quello alternativo, anche se l'applicazione è la stessa. Non mi spiego la firma diversa ancora
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Devi sistemare la firma sulla app che usi...
-
Scusa la mia ignoranza, come?
-
Quote:
lklancillotto
Non so, io uso tapatalk. Cerca nelle impostazioni della app androidiani.
-
Provo pure io ad usare tapatalk, con l'applicazione di androidiani va in quel modo, comunque grazie
-
Buongiorno pesa1234, il problema dei contatti è sempre quello, non fa niente uso l'applicazione alternativa
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, tra mercoledì e giovedì dovrebbe arrivare il MAX e per guadagnare tempo volevo scaricare già da ora la rom.
Posso scaricare questa versione 1.31 o da qui a giovedì uscirà qualche altra versione?
Grazie!
-
Quote:
Vash89
Salve ragazzi, tra mercoledì e giovedì dovrebbe arrivare il MAX e per guadagnare tempo volevo scaricare già da ora la rom.
Posso scaricare questa versione 1.31 o da qui a giovedì uscirà qualche altra versione?
Grazie!
Ho in previsione un aggiornamento, ho trovato un baco, ma per farlo serve la rom installata
-
Quote:
pesa1234
Ho in previsione un aggiornamento, ho trovato un baco, ma per farlo serve la rom installata
Perfetto grazie, quindi installo questa 1.31 e poi aggiorno.
-
Pubblicato aggiornamento alla 1.31 ver 6.3 dovrebbe risolvere i problemi delle notifiche. Ho anche aggiornato il canale su youtube per chi ha problemi con la sincronizzazione.
Buonanotte
-
Ma non si possono mettere altri launcher? o.O
Ho provato ad installare nova, ma appena vado per renderlo predefinito, mi ritorna lo stock...
In più ho visto che su nova non compaiono le app sdoppiate.
si può risolvere? Non riesco a stare senza NOVA!!!
-
Quote:
Vash89
Ma non si possono mettere altri launcher? o.O
Ho provato ad installare nova, ma appena vado per renderlo predefinito, mi ritorna lo stock...
Se vai sul canale youtube di @pesa1234, trovi il metodo.
Comunque, "impostazioni", "applicazioni", in alto a destra i tre puntini verticali, apri, "impostazioni app predefinite", "launcher", scegli Nova e chiudi. Il gioco è fatto.
Quote:
Vash89
...In più ho visto che su nova non compaiono le app sdoppiate.
Su questo credo che @pesa1234 ci stia lavorando...
Aspettiamo una sua risposta.
-
Grazie.
Mi fanno comodo quelle app sdoppiate, evito di loggare 20 volte al giorno con account diversi...
-
@pesa1234 io ho installato la 6.3 e mi pare che gmail abbia ancora problemi di notifiche.
Nel senso che mi capita che molte volte arrivano mail solo quando sbocco il telefono, non necessariamente aprendo gmail.
Non so se l'aggiornamento avviene ciclicamente secondo un periodo preciso di tempo, per cui sboccando il telefono non faccio altro che anticipare il push.
In ogni caso grande release, fluida come non mai, e le notifiche di gmail con gli oggetti delle mail in chiaro sono una cosa veramente gradita.
-
Quote:
slytry
@
pesa1234 io ho installato la 6.3 e mi pare che gmail abbia ancora problemi di notifiche.
Nel senso che mi capita che molte volte arrivano mail solo quando sbocco il telefono, non necessariamente aprendo gmail.
Non so se l'aggiornamento avviene ciclicamente secondo un periodo preciso di tempo, per cui sboccando il telefono non faccio altro che anticipare il push.
In ogni caso grande release, fluida come non mai, e le notifiche di gmail con gli oggetti delle mail in chiaro sono una cosa veramente gradita.
Credo di aver capito quale sia il problema... Per le notifiche faccio ancora altri test e vi tengo informati. Credo anche di aver capito come sistemare le notifiche che si vedono male su whatsapp
-
Quote:
pesa1234
Credo di aver capito quale sia il problema... Per le notifiche faccio ancora altri test e vi tengo informati. Credo anche di aver capito come sistemare le notifiche che si vedono male su whatsapp
Ma anche telegram...
-
Quote:
slytry
Ma anche telegram...
Si, sono le inbox
-
C'è un aggiornamento per SuperSU su playstore. Si può aggiornare senza problemi?
-
Quote:
slytry
C'è un aggiornamento per SuperSU su playstore. Si può aggiornare senza problemi?
Si certo. Metodo normale quando vi chiederà come
-
Quote:
pesa1234
Pubblicato aggiornamento alla 1.31 ver 6.3 dovrebbe risolvere i problemi delle notifiche. Ho anche aggiornato il canale su youtube per chi ha problemi con la sincronizzazione.
Buonanotte
Ciao Pesa1234, dove trovo la 6.3? All'inizio del post c'è ancora la 6.2.
Grazie!
-
Quote:
Maximus88
Ciao Pesa1234, dove trovo la 6.3? All'inizio del post c'è ancora la 6.2.
Grazie!
Via OTA. Da impostazione altre impostazioni. Aggiornamento OTA
-
Ragazzi un aiuto... Ho abilitato i processi in memoria da neosafe... Ma continuo a ricevere notifiche solo all'apertura dell'app di telegram...
Ho avuto anche un blocco della home dovendo spegnere il telefono... Stavo applicando un tema..
Grazie
-
Colgo l'occasione anche per fare una piccola analisi dell'ultima versione... Sempre se ciò puo esser d'aiuto al grande Pesa1234..
Fluidita migliorata
Animazione task manager perfetta..
Galleria immagini ogni tanto si chiude da sola..
Segnale.. (io ho wind) leggermente peggiorato..
Ogni tanto il display si riattiva da solo senza motivo e torna in standby immediatamente...
Problema dell'app gear fit 2...app autorizzata ma va in arresto anomalo.. (questo potrebbe non essere un problema della rom ma della versione dell'app)
Autonomia eccellente..
Leggero calo del frame rate su alcuni giochi.
Ripeto non vorrei sembrare pesante... Vorrei solo contribuire all'ottimizzazione della rom... Su questo device eccezionale
-
Quote:
Solari
Colgo l'occasione anche per fare una piccola analisi dell'ultima versione... Sempre se ciò puo esser d'aiuto al grande Pesa1234..
Fluidita migliorata
Animazione task manager perfetta..
Galleria immagini ogni tanto si chiude da sola..
Segnale.. (io ho wind) leggermente peggiorato..
Ogni tanto il display si riattiva da solo senza motivo e torna in standby immediatamente...
Problema dell'app gear fit 2...app autorizzata ma va in arresto anomalo.. (questo potrebbe non essere un problema della rom ma della versione dell'app)
Autonomia eccellente..
Leggero calo del frame rate su alcuni giochi.
Ripeto non vorrei sembrare pesante... Vorrei solo contribuire all'ottimizzazione della rom... Su questo device eccezionale
Ogni cosa che scriviamo in questo thread è destinata solo a dare un apporto a @pesa1234, quasi da beta tester, mai mi sognerei di criticare il lavoro di chi ci offre la possibilità di godere un cellulare che altrimenti - l'ho già detto - sarebbe solo un gingillo bello da vedere. Quando l'ho ricevuto ho provato ad usare la rom stock multilingua e dopo due giorni ho lasciato perdere.
Detto ciò, io personalmente, a parte che non gioco sul cell e non uso gear fit, non ho mai avuto di questi tuoi problemi.
Gli unici che ho riguardano la sincronizzazione delle app, in particolare google, ma anche telegram e whatsapp, che non sempre ricevono le notifiche push in tempo reale.
Mi sembra di capire però che @pesa1234 abbia capito l'origine di questi problemi (forum xda) che, pertanto, potrebbero presto essere risolti.
-
Salve ragazzi!
Una piccola segnalazione, in impostazioni/schermata di blocco, ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 5 minuti di inattività.
Ma lo schermo continua a disattivarsi dopo 10 secondi di inattività...
Avete qualche idea?
Ho impostato dei temi Nubia che, stando agli screenshot presenti nello storie, permettono di disporre le icone anche a spirale o in cerchio.
Sapete da dove impostare tali comandi?
Grazie mille!!!!
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Per me tutto perfetto attualmente, tranne per una "piccolezza".
Quando apro un gioco con lo schermo orizzontale, dopo la chiusura lo sfondo compare zoommato e devo riavviare o rimettere lo sfondo per riaverlo normale.
Uso Nova, quindi può essere che sia in una "mini" incompatibilità con questo launcher...
E poi c'è la questione delle app sdoppiate nei launcher alternativi.
-
edit
chiedo scusa di aver postato nella sezione errata
-
Quote:
pesa1234
Ciao pesa1234 volevo chiedere se c'è una possibilità di introdurre nel system la schedule on/off che penso sia molto comoda ed anche interessante... Grazie di tutto!