Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
ragazzi salve a tutti O:) volevo sapere un info oggi mi e' arrivato dopo 2 mesi di attesa questo fantastico smart,per un amico ,,tutti perfetto unico neo non trovo come settare l'avvio delle applicazioni che mi interessano avere sempre in back ground,
Poi volevo chiedervi come eliminare la voce che mi spunta ogni tanto cell broadcast(credo ci voglia il root per disabilitarlo)
Ed infine non so se e' la rom (stock) quando blocco il dispositivo non si sblocca con il sensore fin quando non do' il doppio tap e poi posso sbloccarlo.
chiedo scusa se non e' la sezione giusta
ciao, ti conviene installare la rom di pesa che è la migliore (anche perchè siamo nel topic della sua rom e non mi sembra corretto parlare di altre rom in questa discussione).
Trovi le istruzioni in prima pagina, è facilissimo.
Ciao!
-
Quote:
Vash89
ciao, ti conviene installare la rom di pesa che è la migliore (anche perchè siamo nel topic della sua rom e non mi sembra corretto parlare di altre rom in questa discussione).
Trovi le istruzioni in prima pagina, è facilissimo.
Ciao!
Infatti chiedevo scusa ma non trovavo il thread giustoO:)..Il tempo di farglielo rodare un po'e poi procedo.tranks
-
provato a reinstallare la rom e abilitare ogni cosa su neosafe... ma telegram e whatsapp continuano a mandarmi notifiche in ritardo..... help help pls... :'(
-
Quote:
Solari
provato a reinstallare la rom e abilitare ogni cosa su neosafe... ma telegram e whatsapp continuano a mandarmi notifiche in ritardo..... help help pls... :'(
Abilitare ogni cosa si neoSafe, no. Solo avvio automatico
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pesa1234
Abilitare ogni cosa si neoSafe, no. Solo avvio automatico
Quindi la nella whitelist non devo aggiungere Telegram e whatsapp..?
-
Quote:
Solari
Quindi la nella whitelist non devo aggiungere Telegram e whatsapp..?
Da neosafe solo avvio automatico. Poi da impostazioni, altre impostazioni, whitelist da lì aggiungere le app di cui vuoi ricevere le notifiche
-
Rimetto tutto in ordine ...spero di risolvere ...grazie per la disponibilità
-
Stò lavorando alla Marshmallow...
-
Quote:
pesa1234
GRANDEEEE!!!! Grazie.Ma pesa1234 nel Marshmallow, ci sara anche la schudule on/off per l'accensione e lo spegnimento automatici?!
-
Quote:
pesa1234
Benissimo grazieeee!!!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Grande pesa1234😙, grazie in anticipo..
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Io sto avendo di nuovo problemi di notifiche con le applicazioni. Quando apro Telegram, per esempio, appare la voce "connetto" come se fino a quel momento fosse stata chiusa (infatti ricevo messaggi solo all'apertura) nonostante tutte le impostazioni note (whitelist/avvio neosafe/task manager on).
Speriamo davvero in MM...
-
Quote:
pesa1234
Grazie!! quando pensi di farla uscire?
-
Un augurio di una buona fine, di uno grande inizio d'anno e che il 2017 sia spettacolare per tutto il forum.
-
Quote:
slytry
Io sto avendo di nuovo problemi di notifiche con le applicazioni. Quando apro Telegram, per esempio, appare la voce "connetto" come se fino a quel momento fosse stata chiusa (infatti ricevo messaggi solo all'apertura) nonostante tutte le impostazioni note (whitelist/avvio neosafe/task manager on).
Speriamo davvero in MM...
Salve a tutti sono Roberto, io per le notifiche ho risolto non chiudendo le app
-
Quote:
robeduzzo
Salve a tutti sono Roberto, io per le notifiche ho risolto non chiudendo le app
è quello che intendevo quando parlavo di task manager, ho sempre e costantemente whatsapp, telegram e gmail in background.
Quello che mi preoccupa di MM è che con doze la situazione potrebbe addirittura peggiorare.
-
Il telefono é una bomba e la Rom di Pesa é molto stabile .
Direi tutto ok
In grazie é poco ma è meglio di niente ;-)
Buon anno
-
Ciao, ragazzi. Ho scaricato anche io la comborom (avevo la rom di cuoco 92 dato che ho acquistato da GS la scorsa settimana) e cercherò anche io di essere utile a Pesa1234 per i feedback. Con l'occasione lo ringrazio per l'enorme lavoro fatto. Vorrei chiedere una piccola info: poco fa ho installato la rom e aggiornato alla versione 6.3, è necessario scaricare un'applicazione per la calibrazione della batteria ed attuarla? So che si fa quando si installa una rom nuova ma vi chiedo conferma (non sono un esperto in modding). Grazie in anticipo.
-
Quote:
Aleksej0
Ciao, ragazzi. Ho scaricato anche io la comborom (avevo la rom di cuoco 92 dato che ho acquistato da GS la scorsa settimana) e cercherò anche io di essere utile a Pesa1234 per i feedback. Con l'occasione lo ringrazio per l'enorme lavoro fatto. Vorrei chiedere una piccola info: poco fa ho installato la rom e aggiornato alla versione 6.3, è necessario scaricare un'applicazione per la calibrazione della batteria ed attuarla? So che si fa quando si installa una rom nuova ma vi chiedo conferma (non sono un esperto in modding). Grazie in anticipo.
Non serve a nulla per la mia esperienza.
-
@pesa1234 ho visto sul blog di Nubia annunciato il 6.0.1. Ma è la versione internazionale tradotta? Intendo, pari pari quella di gb, per esempio?
-
Quote:
slytry
@
pesa1234 ho visto sul blog di Nubia annunciato il 6.0.1. Ma è la versione internazionale tradotta? Intendo, pari pari quella di gb, per esempio?
Dove scusa? hai il link per favore?
-
Sto cercando come un folle, appena trovo ti mando il Link.
Non escluderei che, mi sia confuso con il mini...
-
Segnalo magari cosa già nota che è uscito aggiornamento 1.1 (news suandroidworld.it)
Io che ho versione cinese con ancora Rom Cuoco92 (non sono ancora passato alla Combo Rom di Pesa) non ne posso beneficiare, vero?
-
Io avevo la stessa rom cuoco92, e poi sono passato a quella di Pesa1235 e mi trovo alla grande, ora aspetto che pesa1234 rilasci la sua rom con Android 6 dove la sta ripulendo dai bug di gioventù, poi decido se installarla, questa è stabilissima e va benissimo, ci penserò un po' prima di cambiarla...
-
Grazie mille per il tuo riscontro, ne tengo conto senz'altro. Maurizio
-
Quote:
lklancillotto
Io avevo la stessa rom cuoco92, e poi sono passato a quella di Pesa1235 e mi trovo alla grande, ora aspetto che pesa1234 rilasci la sua rom con Android 6 dove la sta ripulendo dai bug di gioventù, poi decido se installarla, questa è stabilissima e va benissimo, ci penserò un po' prima di cambiarla...
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Grazie, ne approfitto per chiederti consiglio operativo. Per passare alla rom di Pesa,oltre a seguire i suggerimenti all'inizio di qs forum, cosa fare per mantenere le app scaricate e gestite con Launcher Nova tenuto conto che non ho caricata una SD ma una seconda sim (posso sempre sostituire temporaneamente la sim con una SD). Non so se sono stato chiaro, grazie in anticipo.
-
Io ho usato Titanium backup, dopo aver installato la ROM di pesa1234 ho ripristinato tutte le mie applicazioni con i dati, tutto qui
-
Ho installò titanium backup ho fatto il backup di tutte le mie applicazioni che volevo, ho salvato la cartella di backup sul pc, installata la nuova ROM, reinstallato titanium, rimesso la cartella, salvata precedentemente, al suo posto e con titanium ho ripristinato tutto con i relativi dati....
-
Quote:
lklancillotto
Ho installò titanium backup ho fatto il backup di tutte le mie applicazioni che volevo, ho salvato la cartella di backup sul pc, installata la nuova ROM, reinstallato titanium, rimesso la cartella, salvata precedentemente, al suo posto e con titanium ho ripristinato tutto con i relativi dati....
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Tutto chiaro, grazie per le dritte! Spero di non combinare pasticci..
-
grazie a tutti quelli che hanno scritto fin ora... Mi sono servite tantissime discussioni, dalla whitelist alla rom di Pesa.
domanda: ai fini della garanzia per GS è un problema se cambiamo le rom sullo smartphone???
-
Per sicurezza chiedi a loro, ma non credo perché anche loro hanno modificato la ROM originale e installato la Twrp. Fai un backup della ROM GS che hai o te la scarichi dal loro sito e se qualcosa non va la reinstalli... Io l'ho sostituita con quella di pesa1234 e va alla grande.
-
Quote:
dominioYP
grazie a tutti quelli che hanno scritto fin ora... Mi sono servite tantissime discussioni, dalla whitelist alla rom di Pesa.
domanda: ai fini della garanzia per GS è un problema se cambiamo le rom sullo smartphone???
Non so, chiedi a loro. Ma non credo
-
Ordinato ieri da GS come specificato dal sito arriva già con il root twpr Installata,quindi non devo far altro che scaricate la rom si pesa1234 inserirla e da twpr installarla giusto?
Grazie
-
Quote:
lodigraz
Ordinato ieri da GS come specificato dal sito arriva già con il root twpr Installata,quindi non devo far altro che scaricate la rom si pesa1234 inserirla e da twpr installarla giusto?
Grazie
si esatto...
TWRP a me è arrivato in cinese. Se non l'hai fatto altre volte, cerca prima una guida per cambiare lingua in TWRP ( ci volgliono 30 secondi per cambiare lingua)
-
Rom MarshMallow in upload, finalmente ci sono riuscito!!!
-
Quote:
pesa1234
Rom MarshMallow in upload, finalmente ci sono riuscito!!!
Chapeau, un grazie è il minimo che ti si può dire.
-
Quote:
lodigraz
Grazie
Salve a tutti, mi è arrivato ieri il telefono, presso da Grosso, pur con qualche difficoltà (non avendo mai fatto prima modding) sono riuscito a installare la rom di pesa (a cui mi associo nel ringraziamento per il grande lavoro fatto).
Non sono esperto, ma non mi pare che il telefono arrivi da GS con root e twpr installata, almeno nel mio ho dovuto farlo io il root...
-
la procedura per la comboRom si può effettuare anche senza sim inserita?
-
Quote:
lodigraz
la procedura per la comboRom si può effettuare anche senza sim inserita?
Si puoi installare la ROM anche senza sim inserita.
-
Grazie mille non vedo l'ora, ci sono novità dal versante notifiche?