Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robeduzzo
Grazie mille non vedo l'ora, ci sono novità dal versante notifiche?
Si, finalmente tutto ok
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Sei un grande GRAZIE ANCORA, tra quanto sarà disponibile? ho la scimmia che pressa :laughing:
-
Quote:
robeduzzo
Sei un grande GRAZIE ANCORA, tra quanto sarà disponibile? ho la scimmia che pressa :laughing:
Sto finendo dei test con i ragazzi russi per vedere se le loro app vanno bene.
-
-
Quote:
slytry
Grande come sempre!
Se qualcuno vuole provarla mi invii un messaggio privato
-
-
Quote:
slytry
non la senti definitiva?
Più o meno si, ma vorrei altri feedback
-
Ho ricevuto aggiornamento automatico versione Nubia, sto usando Combo rom 1.31 v6.3 rilasciata da pesa1234. L'aggiornamento va fatto? A che punto è upgrade mm di pesa? Grazie per info.
-
Quote:
PAGOXX
Ho ricevuto aggiornamento automatico versione Nubia, sto usando Combo rom 1.31 v6.3 rilasciata da pesa1234. L'aggiornamento va fatto? A che punto è upgrade mm di pesa? Grazie per info.
Con la Rom moddata Se c'è una segnalazione per l'aggiornamento OTA ufficiale non te lo carica anche se lo selezioni [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Per chi non vuole l'avviso proceda così :
##36 dal telefono, cambiare server.
Cancellare i dati della app aggiornamenti Nubia.
Sent from my Nubia Z11 Max
-
Qualcuno sta testando Combo rom MM vers. 2.0 come va?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quale server va selezionato, ci sono diverse opzioni
-
Quote:
PAGOXX
Quale server va selezionato, ci sono diverse opzioni
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Selezionando un altro server, che non sia quello di default
-
Perfetto l'avviso non viene più rilevato, grazie per le indicazioni sempre puntuali e risolutive....
-
Mi rivolgo a Pesa xè verifico delle notifiche in ritardo pur usando un client exchange considerato molto valido come Nine. Il problema si verifica in modo erratico quando il telefono è in stand by. Problemi che non ho con gmail usando un client di posta come Type. Monto l'ultima versione della Cuoco92. Consigli di passare alla combo rom?
-
Ti consiglio la ultima marshmallow
-
Quote:
pesa1234
Ti consiglio la ultima marshmallow
Ok, seguo tuo consiglio e poi riferisco. Grazie
-
Quote:
colny
Ok, seguo tuo consiglio e poi riferisco. Grazie
Per Exchange io mi trovo molto bene con la app Aosp che trovi nella ROM che ti ho indicato
-
Ti ringrazio, il punto di forza di Nine come client però è che, oltre alle mail, mi sincronizza anche il calendario e i task di Outlook dell'ufficio.
-
Quote:
colny
Ti ringrazio, il punto di forza di Nine come client però è che, oltre alle mail, mi sincronizza anche il calendario e i task di Outlook dell'ufficio.
Grazie, non la conoscevo prima, prova e dimmi come va il client della nuova combo ROM.
-
Scusa la domanda probabilmente stupida ma da dove posso scaricare la tua ultima versione marshmallow?
-
Quote:
colny
Scusa la domanda probabilmente stupida ma da dove posso scaricare la tua ultima versione marshmallow?
La trovi qui sul forum...
-
Grazie, montata ROM, prima di verifiche più approfondite ti chiedo se non è possibile avere come apk il calendario Nubia standard e non Google perché io ne uso Business calendar che si appoggia sul calendario di sistema. Grazie
-
Quote:
pesa1234
La trovi qui sul forum...
Buongiorno, come si disabilita lo screen overlays su Mm?
-
Quote:
hackintosh75
Buongiorno, come si disabilita lo screen overlays su Mm?
Il problema degli overlay normalmente viene fuori se si aggiorna la rom a marshmallow da 5.1.1 senza aver fatto il factory reset.
-
Scusate non trovo il link per scaricare rom aggiornata marshmallow. Chi me lo posta? Grazie
-
Quote:
pesa1234
Il problema degli overlay normalmente viene fuori se si aggiorna la rom a marshmallow da 5.1.1 senza aver fatto il factory reset.
Oook, funziona tutto ora...
-
Buonasera Pesa, utilizzando la marshmallow, rispetto alla cuoco92 mi sembrava evidente un abbassamento della luminosità generale a parità di livello di luminosità settato. Sono tornato alla cuoco e in effetti l'impressione mi è stata confermata. Qualcosa che non è mai stato segnalato? Grazie
-
Quote:
colny
Buonasera Pesa, utilizzando la marshmallow, rispetto alla cuoco92 mi sembrava evidente un abbassamento della luminosità generale a parità di livello di luminosità settato. Sono tornato alla cuoco e in effetti l'impressione mi è stata confermata. Qualcosa che non è mai stato segnalato? Grazie
Boh, io non ci ho fatto caso.
-
Salve ragazzi, avete provato l'otg tramite l'adattatote fornito col cellulare?
A me non funziona.
Forse l'adattatote funziona solo per la carica!?
-
Quote:
colny
Anche io l'ho notato, con la 5.1.1 era però eccessivo, io ero sempre nei pressi dello zero luminosità, bastava aumentare un po' che subito diventava troppo luminoso. Adesso con la MM mi sembra più "regolare".
Tapatalk on NX523J_V1
-
Anche se preferivo la luminosità della Cuoco sono passato alla MM di Pesa perché mi ha risolto del tutto i problemi con le notifiche delle mail Outlook che io gestisco con l'app Nine che mi sincronizza con ufficio non solo email ma anche calendario, tasks e note. Grazie Pesa!
-
Salve ragazzi, potete dirmi se posso far leggere una pennetta in NTFS? mi legge solo le fat32!
-
Salve a tutti e grazie ancora a Pesa, la rom funziona benissimo, lo z11 va una bomba.
Domandona
Quando si tappa su un link che rimanda a coordinate geografiche su n3, per esempio, proponeva le app geo installate: waze, Maps, ecc
Qui invece parte il browser in quanto non esiste tra le app predefinite una dedicata a geo…
Esiste o esisterà un modo?
-
Quote:
giorgio9100
Salve a tutti e grazie ancora a Pesa, la rom funziona benissimo, lo z11 va una bomba.
Domandona ��
Quando si tappa su un link che rimanda a coordinate geografiche su n3, per esempio, proponeva le app geo installate: waze, Maps, ecc
Qui invece parte il browser in quanto non esiste tra le app predefinite una dedicata a geo…
Esiste o esisterà un modo?
Boh, non ricordo, provo sulla nuova basata su marshmallow
-
Purtroppo noto un maggior consumo della batteria con Mm e un deterioramento generale delle prestazioni , spero in un aggiornamento che risolva questi problemi...saluti
-
Quote:
hackintosh75
Purtroppo noto un maggior consumo della batteria con Mm e un deterioramento generale delle prestazioni , spero in un aggiornamento che risolva questi problemi...saluti
http://imageshack.com/a/img923/613/enMZmL.png
-
Quote:
hackintosh75
Se hai la 5.1.1 AnTuTu lo Devi mettere in modalità performante
Sent from my Z11Max
-
-
Prima era dentro il menu neosafe, ora dove si trova?