Migliorato in che senso? Anche perchè in giro non si trovano molti pareri sulla fotocamera e sui video che si dice non siano stabilizzati otticamente... Qualcuno può dire qualcosa in merito?
Rapidà del fuoco e rumore a bassa luminosità.
Non so se ha lo stabilizzatore, ma le foto sono veramente di ottima qualità.
Nel sito ufficiale dicono anche che abbia lo stabilizzatore...
PS tu non hai notato miglioramenti ?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Ho notato una cosa fastidiosa, i led dei tasti SX e DX si spengono molto rapidamente a avvolte al buio con difficoltà trovi il posto giusto dove premere, e' possibile modificare la durata della retroilluminazione?
Il max non ha uno stabilizzatore ottico vero e proprio, se non sbaglio e' fatta via software...
Per quanto riguarda LA cam mi sto trovando bene, ancora qualche difficolta nella messa a fuoco sulle macro se la faccio in maniera manuale "con il dito" per intendersi, comunque una buona cam tutto sommato...
Ho notato che le applicazioni di google non si sincronizzato proprio perfettamente. Play Libry si incanta nello scaricamento off line, Google news da quando l'ho installata è ferma su aggiornamento notizie (due giorni) e Gmail ha funzionato per un po' di giorni poi si è incantata. Ho dovuto disinstallarla ed installarla di nuovo era farla funzionare. Magari è un problema solo mio...
Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover
Date una letta ai primi 3 post, mettere le app in avvio automatico e nella whitelist.
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Fatto, problema in gran parte risolto! Grazie.
Permane la questione che ogni tanto le applicazioni (in whitelist e con permesso di avvio automatico) sembrano addormentate comunque.
Volevo segnalare un altro problema che non so se è solo mio.
Le notifiche di gmail sul blocca schermo.
L'oggetto è nero per cui è praticamente invisibile. A volte, ma raramente, invece, si legge.
Quando le mail sono numerose, le righe sono come incassate l'una nell'altra.
slytry (21-11-16)
Grande! Buon lavoro...
pesa1234 (22-11-16)