Ciao Pesa carissimo, hai qualche novità in arrivo rispetto alla Combo 3.0? Grazie in anticipo
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao Pesa carissimo, hai qualche novità in arrivo rispetto alla Combo 3.0? Grazie in anticipo
Penso che lunedì postero la nuova rom
Grande notizia!
Rom moooolto attesa...ci dai qualche anticipazione?...��
La rom é in upload
Benissimo!!...basterà' un wipe delle cache o meglio installazione pulita?
Scriverò tutto, comunque per chi ha la versione 3 della MM solo wipe cache
La rom è online, info utili su come installare e link per il download sono al post 1 di questo thread...
Ma ribadisco comunque che:
1- farsi un backup (nel post 1 ci sono le info per il backup)
2- Fare wipe cache e dalvick cache se venite da rom 2.x e successive altrimenti anche il wipe data (nient'altro)
3- Installare lo zip della rom e riavviare (al primo avvio farà un reboot per installazione del root)
Buon divertimento e buon primo maggio a tutti
Primissime impressioni sulla 4.1 installazione pulita:
Sblocco con impronta rapidissimo
La fotocamera mi sembra migliorata
Ottima fluidità generale
Il led di notifica su whatsapp sembra non funzionare ma non ho indagato...
Risolto il problema del led eliminando l'app da whitelist e rimettendola ,la notifica sull'icona invece non compare.....
Aggiornato a versione 4.2 per problemi ai permessi di neoSafe...
Scusate, mi era sfuggito...
ho appena aggiornato alla 4.2.
premetto che venivo dalla 5.1.1 di Pesa perché non avevo avuto tempo di fare l'upgrade e andavo avanti di inerzia aspettando questo aggiornamento...
Anche se è ancora presto per dare un giudizio pù completo, sicuramente ho notato un leggero miglioramento nella fluidità ma soprattutto nell'autofocus della fotocamera che prima era veramente scarso.
Quello che invece reputo un problema è l'impossibilità di modificare i DPI: con la precedente versione non avevo avuto il minimo problema con Easy DPI Changer, mentre ora va in crash e non mantiene qualsiasi risoluzione scelta. Ho provato anche altre app alternative, ma invano. Qualcuno è riuscito a modificarla?
Dimenticavo... Grazie di tutto Pesa!
Bgiorno Pesa, aggiornato a 4.2, non ricevo più le notifiche di WhatsApp, mentre le altre regolarmente. Hai suggerimenti in merito? Grazie ancora per il grande lavoro che fai per qs device.
Salve, aggiornata la rom alla 4.2, grande lavoro di pesa1234, ho notato che se mi arrivano le notifiche di fb e clicco sulla notifica per aprire automaticamente fb non succede nulla devo aprire l'applicazione direttamente ( già disinstallato e reinstallato fb), non succede con le notifiche di altre App. Potrebbe essere una mia impressione ma il WiFi lo vedo un po' lento, come se non riuscisse ad agganciarsi al router e dialogare. Grazie
Ciao Pesa, ciao a tutti,
a parte i doverosi ringraziamenti che rinnovo ogni volta che accedo al forum, ti vorrei chiedere Pesa (e già avevo chiesto) se potresti dare un'occhiata al bluetooth in quanto dopo i penultimi aggiornamenti ho notato delle difficoltà di collegamento e malfunzionamenti con il bluetotth della mia Kia Sportage e anche (purtroppo) con il fitbit (charge2), cosa che prima non avveniva ed era velocissimo come collegamento. Non ti chiedo di stravolgere tutto ma se riesci a perdere un pochino del tuo tempo per darci un'occhio...chissà mai.
In ogni caso sempre grato per l'enorme lavoro che fai per la community.
salutoni
Ciao Pesa, ho installation ROM 4.1, tutto OK, ma come sulla 3 lo split screen non funziona con swipe dal basso. Funziona abilitandolo da pannello di controllo, ma appare diverso. Puoi chiarirmi per cortesia? Grazie
gg
Per diverso intendo che con LA versions Android 5 Cuoco precedente, riuscivo a modulare larghezza delle finistre, ora sembra fissa. Ho verificato I settings e lo swipe é abilitato, MI sfuggono gli altri settings da impostare... Suggerimenti ? Grazie ancora
gg
Boh, funziona tutto perfettamente anche con marshmallow. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff6359e056.jpg
Confermo,mai avuto problemi con nessuna versione
Aggiornamento effettuato, anche a me se tappo sulle notifiche di FB non succede nulla,
la fotocamera non é migliorata e le foto in HDR sono sempre doppie
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Confermo anch'io di non avere problemi con lo split delle finestre. Mi sembra viceversa che la fotocamera non abbia fatto miglioramenti. Mi chiedo a qs punto se non sia un limite di base della stessa, unica nota dolente di qs device, ma molto dolente purtroppo.
Il problema grosso della fotocamera è la messa a fuoco automatica, in certi casi imbarazzante... al punto che talvolta devo tirare fuori il secondo telefono...
Se poi riesci ad azzeccare la messa a fuoco le foto sono molto buone e luminose, anche con ottime macro.
E comunque come avevo già detto, con quest'ultimo aggiornamento mi sembra migliorata.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Neanche io ho problemi con lo split delle finestre. Ce l'ho invece (come prima del resto) con la rotazione automatica, che spesso perde colpi...
Alla fine, prova e riprova, sono riuscito anche a modificare i dpi con easy dpi changer: resta però qualche bug nella visualizzazione degli screenshot e longsnap con le immagini che si vedono zoommate e non a dimensioni corrette... Pazienza.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Potrebbe essere causa mia versione HW? Ho NX523J_V1MB_D
gg
Oltre alla messa a fuoco come evidenziato da osimostation, anche la qualità delle foto in interno è piuttosto scarsa. Usando l'impostazione automatica, forse sono io scarso come fotografo ...
Stavo aspettando un'altra versione per poter wippare, visto che ho la 3 dall'inizio e ho installato circa 150 app. (ultimamente infatti comincia a perdere colpi e laggare un po, ma io gli mette pure la merda dentro xD). Cercavo più che altro un aggiornamento che risolvesse alcune piccolezze come la rotazione automatica che a volte non va o a volte si gira da solo, il fatto che quando si prova a chiudere le notifiche a schermo bloccato swippandole, al posto di chiudersi come a cell sbloccato, si apre l'app. Visto che non mi sembra aver migliorato queste cosette, rimango con la 3 e faccio un reset (si dice "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi").
Diciamo che io mi ci sto trovando troppo bene con questo cellulare e dopo 6 mesi di utilizzo penso che la fotocamera non mi sembra così male, sono riuscito a fare qualche bello scatto (poi le panoramiche e i primi piani mi piacciono tanto) e parlo" fotografo" amatoriale e da ex possessore di g2, g3, g4. Pecca un po col buio si, ma ho avuto di peggio (rn3p per esempio).
Qua ci sono 3 scatti Imgur: The most awesome images on the Internet (sono a bassa risoluzione perché le ho prese da face, ma rende l'idea)
Tutto il resto è eccezionale, batteria super (oggi ho fatto quasi 7 ore di schermo con 4g, mi band2 sincronizzato e tante foto/video.
Un mio amico mi rompe che lo vuole venduto, ma credo che questo sia il primo smartphone che terro' fino alla sua morte.
Ovviamente ringrazio sempre pesa che ha reso questo dispositivo quasi perfetto.
Salve, dopo l'aggiornamento di maggio di pesa1234 (che ringrazio sempre) mi capita una cosa strana sulle suonerie della prima sim, se metto una suoneria personale dopo un po' di tempo ritorna quella di default, a voi capita?
innanzitutto ringrazio pesa per la combo room
purtroppo l aggiornamento a Marshmallow per me è stata un enorme delusione
mancanza di temi
problemi con screen shot semplice non supersnap, usando allucazioni di terzi come all in one gesture non posso più effettuare uno screenshot semplice però ho visto che da centro notifiche e possibile effettuarlo
quindi per favore qualcuno può dirmi dove si trova l attività o shortcut per effettuare screenshot semplice ?
altra mancanza gravissima per me ma div é il direct share di marshmallow se provo a condividere una foto non mi mette i contatti recenti di what's app ad esempio
per favore aiutatemi.
ragazzi per favore un aiuto sto impazzendo, la luminosità minima impostabile dopo aggiornamento a Marshmallow è decisamente più alta qualcuno sa che file di sistema modificare per riportarla ai valori di Lollipop
grazi3