Visualizzazione stampabile
-
scusami, ringraziandoti anticipatamente per il lavoro svolto, e per quello che stai svolgendo, ci sono novità per Nougat, android 7 ???
-
scusami, ringraziandoti anticipatamente per il lavoro svolto, e per quello che stai svolgendo, ci sono novità per Nougat, android 7 ???
-
@pesa1234 ho una domanda da farti...Allora se prendo lo z11 max da grosso....p ho visto che arriva con i.a rom non originale ma con multilingua. Io partendo da quella rom posso installare le tue rom???O rischio un brick del telefono????
è vero che su i terminali nativi con rom cinese è impossibile mettere il firmware ufficiale internazionale altrimenti si rischia il brick????
E per ultimo per quanto continui a seguire le rom di un terminale solitamente????
Cmq complimenti per il lavoro fatto...Sono tentato di prendere questo telefono..L'unica cosa che mi trattiene è la durata della batteria...Cerco un telefono che arrivi alle 8 ore di schermo e spero che le tue rom ottimizzino i consumi!!!!
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Io ho preso il z11 max da grosso.. Puoi installare senza problemi la rom di pesa, io la sto usando adesso.
Grosso ti manda il cell con il bootloader sbloccato, quindi puoi mettere tutte le rom che vuoi.
La rom internazionale sul modello cinese non te lo manda in brick, ma crea problemi: comunque fidati che la rom di pesa è meglio di quella stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
vp900
Io ho preso il z11 max da grosso.. Puoi installare senza problemi la rom di pesa, io la sto usando adesso.
Grosso ti manda il cell con il bootloader sbloccato, quindi puoi mettere tutte le rom che vuoi.
La rom internazionale sul modello cinese non te lo manda in brick, ma crea problemi: comunque fidati che la rom di pesa è meglio di quella stock
Ok grazie!!!!!Come va la batteria con la rom di pesa????Quante ore di display fai????Magari se puoi dirmi anche che tipo di uso fai del telefono così per regolarmi....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Onestamente non ho mai controllato le ore di display, perché mi ha spesso portato a sera a volte anche con metà batteria residua.
È capitato più volte di saltare la "ricarica notturna", ed il giorno dopo arrivare a metà pomeriggio.
Con il cell gioco pochissimo, ma faccio tanto uso di social e messaggistica: 2 account di posta elettronica + whatsapp +telegram sempre attivi.
In alcuni luoghi dove lavoro ho pochissimo campo, e faccio uno sforzo enorme per caricare Facebook o usare le app di messaggistica, ma arrivo sempre a sera.
Oggi l'ho usato come navigatore e l'ho tenuto in carica in macchina fino alle 15. Adesso quindi sono a 9 ore di uso "normale" e ho il 55% residuo
-
Ciao a tutti, sono sulla ROM 3.0 di Pesa che continua a comportarsi molto bene e a fare dell'11 max un superterminale. Personalmente l'unica area di delusione, nonostante le review, è la macchina fotografica che mi pare scatti foto che mancano di nitidezza. Ovvio che qs non dipende dalla ROM di Pesa. Chiedo se anche per voi il giudizio è lo stesso e se per caso avete trovato beneficio ad utilizzare App foto diverse da quella stock (es io ho anche Camera ZOOM, Cameringo, DSLR Camera). Grazie
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
colny
Ciao a tutti, sono sulla ROM 3.0 di Pesa che continua a comportarsi molto bene e a fare dell'11 max un superterminale. Personalmente l'unica area di delusione, nonostante le review, è la macchina fotografica che mi pare scatti foto che mancano di nitidezza. Ovvio che qs non dipende dalla ROM di Pesa. Chiedo se anche per voi il giudizio è lo stesso e se per caso avete trovato beneficio ad utilizzare App foto diverse da quella stock (es io ho anche Camera ZOOM, Cameringo, DSLR Camera). Grazie
A me sembra che vada bene , non ho notato niente di problematico anzi.....Perchè dici che non puo' dipendere dalla ROM?
A meno chè l'hardware non sia starato o rotto ,la differenza la fa praticamente del tutto il software
Se hai provato anche altri software e hai avuto gli stessi risultati allora proverei ad installare un'altra rom , se non cambia non rimane che la lente.....
-
Quote:
linux33it
A me sembra che vada bene , non ho notato niente di problematico anzi.....Perchè dici che non puo' dipendere dalla ROM?
A meno chè l'hardware non sia starato o rotto ,la differenza la fa praticamente del tutto il software
Se hai provato anche altri software e hai avuto gli stessi risultati allora proverei ad installare un'altra rom , se non cambia non rimane che la lente.....
Ti ringrazio, a qs punto però, se chi è sulla ROM di Pesa non segnala criticità di qualità degli scatti foto, o sono io che sono ipercritico oppure effettivamente potrebbe essere la lente..
-
Quote:
colny
Ti ringrazio, a qs punto però, se chi è sulla ROM di Pesa non segnala criticità di qualità degli scatti foto, o sono io che sono ipercritico oppure effettivamente potrebbe essere la lente..
Inizialmente sembrava andare bene, invece mi accorgo che la batteria dura un 20% in meno e la macchina fotografica ha difficoltà di messa a fuoco e una scarsa luminosità negli scatti, quindi non sei affatto ipercritico...
-
Quote:
colny
Ciao a tutti, sapete se è possibile togliere in qualche modo la schermata di blocco? Grazie in anticipo
è la prima cosa che mi sn chiesto anche io perche in impostazioni di sistema non si puo disabilitare schermata di blocco come per il mio vecchio note 4 ,ho risolto con un modulo xposed
-
Se per togliere la schermata di sblocco si intende avere accesso diretto alla home tramite lettore di impronta, allora si può fare tramite le impostazioni, diversamente non credo si possa eliminare la schermata di sblocco
-
salve
ho scaricato un aggiornamento credo il 2.0.5
come faccio ad installarlo per favore?
nel senso devo scegliere dei pulsanti o cartelle specifici come per l'installazione o è automatico? non voglio mandare in palla ancora il telefono
grazie
-
Quote:
mdlele
salve
ho scaricato un aggiornamento credo il 2.0.5
come faccio ad installarlo per favore?
nel senso devo scegliere dei pulsanti o cartelle specifici come per l'installazione o è automatico? non voglio mandare in palla ancora il telefono
grazie
Da dove l'hai scaricato?
Che rom hai nel dispositivo?
-
certo che si può basta installare lock screen disabler modulo xposed
-
Quote:
linux33it
Da dove l'hai scaricato?
Che rom hai nel dispositivo?
ho fatto aggiornamento OTA
utilizzo rom di pesa1234
-
Non mi risulta che ci siano aggiornamenti ,la versione 3 attuale è l'ultima quindi se hai quella qualsiasi cosa hai scaricato non è un aggiornamento di questa rom
-
Buongiorno, ragazzi. Notando un calo anomalo nella durata della batteria soprattutto di notte (telefono senza connessione wifi e a schermo spento), vorrei sapere nelle vostre statistiche batteria a quanto si attesta la voce "sistema operativo Android",sia quella con l'icona del robottino,sia quella con l'icona degli ingranaggi. Al momento, col 9%di carica residua e 2giorni di utilizzo del telefono,, quella col robottino indica il 15% di uso, quella con gli ingranaggi il 10%. A quanto stanno da voi solitamente?
Secondo quesito: in"utilizzo ram" la voce sistema operativo Android (icona ingranaggio)) èla prima con 660 mb di RAM occupata, in tutte e 4 le schede (3,6,12,1 giorno). Da voi a quanto sta?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleksej0
Buongiorno, ragazzi. Notando un calo anomalo nella durata della batteria soprattutto di notte (telefono senza connessione wifi e a schermo spento), vorrei sapere nelle vostre statistiche batteria a quanto si attesta la voce "sistema operativo Android",sia quella con l'icona del robottino,sia quella con l'icona degli ingranaggi. Al momento, col 9%di carica residua e 2giorni di utilizzo del telefono,, quella col robottino indica il 15% di uso, quella con gli ingranaggi il 10%. A quanto stanno da voi solitamente?
Secondo quesito: in"utilizzo ram" la voce sistema operativo Android (icona ingranaggio)) èla prima con 660 mb di RAM occupata, in tutte e 4 le schede (3,6,12,1 giorno). Da voi a quanto sta?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Tolta e rimesso la cuoco, consuma molto meno e la fotocamera funziona meglio...
-
Quote:
Aleksej0
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Stasera controllo le statistiche, comunque personalmente non riscontro anomalie sulla batteria, e sono molto soddisfatto dell'autonomia del telefono.
Per quanto riguarda la seconda domanda, dove si trova la voce "utilizzo ram" ?
-
Quote:
Nimic
Quote:
Aleksej0
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Stasera controllo le statistiche, comunque personalmente non riscontro anomalie sulla batteria, e sono molto soddisfatto dell'autonomia del telefono.
Per quanto riguarda la seconda domanda, dove si trova la voce "utilizzo ram" ?
Impostazioni-altre impostazioni sistema-utilizzo ram
-
Quote:
Aleksej0
Impostazioni-altre impostazioni sistema-utilizzo ram
Androidiani App
Trovata. Anche da me sistema operativo Android al primo posto sulle 4 schede, con 603, 629, 654, 634 MB.
Per le statistiche della batteria controllo a fine giornata.
-
Ho due z11 max uno con la rom di cuoco e l'altro con questa di pesa ..la trovo un po piu lenta e laggosa ,la fotocamera va maluccio e a colori diversi rispetto al telefono con rom di cuoco92
-
E come a notifiche come ti trovi con la cuoco? Io molto bene con quella di Pesa, come x tutto il resto a parte la macchina foto
-
Quote:
Aleksej0
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Allora, statistica di ieri, dopo una giornata standard di utilizzo, circa mezz'ora di chiamate, sempre sotto wifi tranne 1:30 dati, 2 ore video, messaggistica, mail aziendale + gmail:
sistema android (ingranaggi) 11%
sistema android (robottino) 5 %
Controllo ancora per vedere se nei prossimi giorni i valori cambiano, comunque come ti dicevo io non riscontro anomalie: l'autonomia è ottima, l'altro giorno 7 ore e mezzo di schermo acceso.
-
Quote:
Nimic
Allora, statistica di ieri, dopo una giornata standard di utilizzo, circa mezz'ora di chiamate, sempre sotto wifi tranne 1:30 dati, 2 ore video, messaggistica, mail aziendale + gmail:
Controllo ancora per vedere se nei prossimi giorni i valori cambiano, comunque come ti dicevo io non riscontro anomalie: l'autonomia è ottima, l'altro giorno 7 ore e mezzo di schermo acceso.
Per l'autonomia ci siamo 7h 30m con ancora il 25% io ,il problema è la fluidità che rispetto alla 5.1 è diminuita e anche la qualità della fotocamera
-
Ah e poi quando si utilizza la fotocamera integrata in instagram viene usato il filtro bellezza ,e quindi si devono scattare le foto con l app principale del telefono e successivamente condividere su instagram si puo risolvere?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4H1nm.jpg Risolto il problema degli impuntamenti su whats app ,o quando si cliccano i tre puntini delle impostazioni sulle app,disattivando animazione transizione e animazione finestra
-
Quote:
Nimic
Quote:
Aleksej0
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Ok, volevo capire se la% di Sistema android fosse quella. Grazie!
-
Sono al lavoro sulla nuova basata su marshmallow... Tra poco novità
-
Quote:
pesa1234
Sono al lavoro sulla nuova basata su marshmallow... Tra poco novità
Grande pesa!
Stavo per fare un hard reset, visto che ha cominciato a freezarsi ogni tanto, ma visto che stai lavorando su una nuova rom aspetterò! :D
Grazie.
-
Vero,specialmente la foto camera é decisamente peggiorata,con la cuoco le foto erano molto belle,con la pesa sono solo sufficenti se fatte in condizioni di luce molto ottimale, con cuoco la batteria durava di più
-
ma novità su android Nougat 7.1 ?
grazie sempre per il lavoro svolto
-
Quote:
mdlele
Vero,specialmente la foto camera é decisamente peggiorata,con la cuoco le foto erano molto belle,con la pesa sono solo sufficenti se fatte in condizioni di luce molto ottimale, con cuoco la batteria durava di più
Androidiani App
Per quanto riguarda la fotocamera ho notato gli stessi risultati (poca luminosità delle foto serali, soprattutto con la modalità Video), invece per autonomia la rom di Pesa batte quella di Cuoco e non di poco, a detta di molti,me compreso.
-
Quote:
Aleksej0
Per quanto riguarda la fotocamera ho notato gli stessi risultati (poca luminosità delle foto serali, soprattutto con la modalità Video), invece per autonomia la rom di Pesa batte quella di Cuoco e non di poco, a detta di molti,me compreso.
Androidiani App
Quoto.
La rom di pesa è superiore alla cuoco quasi in tutto.
-
Salve ragazzi, leggendo una discussione su forum nubiafans (non so se posso mettere il link esterno) ho letto che installando l'app radio fm di nubia estratta dalla rom dello z7 max ( NX505J-389 ) la radio funziona. Voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
lklancillotto
Salve ragazzi, leggendo una discussione su forum nubiafans (non so se posso mettere il link esterno) ho letto che installando l'app radio fm di nubia estratta dalla rom dello z7 max ( NX505J-389 ) la radio funziona. Voi ne sapete qualcosa?
Il max Z11 non ha il modulo, quindi non va
-
Ciao Pesa, hai qualche sorpresa in lavorazione per noi tuoi fans?
-
Quote:
pesa1234
Il max Z11 non ha il modulo, quindi non va
Grazie per la delucidazione non sapevo che il modulo fosse stato eliminato peccato. :'(
-
Salve ragazzi, ho comprato un ricevitore Bluetooth come questo: https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1KCLkL...oder-Board.jpg
Solo che col nubia ogni tanto scatta l'audio e certe volte scatta pure tanto, con altri smartphone invece non scatta mai.
Mentre collegando cuffie e casse Bluetooth non scatta mai.
Sapete se posso fare qualcosa?