CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 62 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 615
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] [NX523J] Nubia Z11 Max ComboRom by pesa1234

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio

    Pro:

    Sono ad 8 ore di schermo acceso con due sim ed in 4 g.... Nella sim principale.

    Ho due account email, Facebook, Messenger WhatsApp ed il clone, telegram e Tapatalk... Fantastico. Neanche con 5.1.1... Sono soddisfatto.

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Sulla batteria: uso il telefono a tempo pieno solo da un paio di giorni, 2 sim (una in 4g), mail aziendale più 4 gmail, luminosità automatica, circa 2 ore tra video e navigazione, per ora ho fatto 5 ore di schermo acceso con ancora il 20% di batteria residua. Non ho termini di paragone in quanto provengo da telefoni con batterie ormai alla frutta.

    In questi giorni ho cercato qualcosa per aumentare la frequenza di lampeggiamento del led a schermo spento in caso di notifica, che é davvero troppo bassa (6-7 secondi tra un'accensione e l'altra), ma tutto quello che ho trovato non funziona. Mi serve per lavoro, in caso di mail o chiamate perse.
    Ci sono app che mettono un puntino colorato o una icona in caso di notifica ma in quel caso il led rosso rimane acceso costantemente.
    Forse ho risolto con una app che emette un suono (o una vibrazione o accende lo schermo) per un periodo di tempo impostato mentre il led lampeggia al suo solito ritmo. Per ora sembra andare, ma devo ancora testarla.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nimic per il post:

    pesa1234 (25-01-17)

  3.  
  4. #202
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che sia passato dalla LP a MM (sempre di pesa) può dirmi se si trova meglio e se la durata della batteria aumenta?

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che sia passato dalla LP a MM (sempre di pesa) può dirmi se si trova meglio e se la durata della batteria aumenta?
    Ciao, ti posso dire, una mia impressione, la batteria sembra veramente aumentata, non mi far dire percentuali, in un post precedente descrivo un fine settimana senza WiFi, la rom è una scheggia, mi trovo alla grande specie dopo l'aggiornamento. Poi vedi tu...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Queste sono le mie impressioni dopo un 4 giorni di utilizzo con la nuova rom di Pesa che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto fin ora.
    Rispetto la vecchia rom basata su Android 5.1.1, qui ho trovato una luminosità del display regolata a valori più bassi se messa al minimo.
    Trovo un aumento sostanziale dell'autonomia, con lo stesso utilizzo rispetto la rom precedente faccio anche un ora di display in più.
    Aumentata la fluidità, se prima capitava qualche microlag sporadico, qui gira tutto liscio e fluido come olio, nessun blocco fin ora.
    Lo sblocco con l'impronta ora funziona bene quasi al pari della Comborom 6.3.
    Nessun problema con le notifiche, da questo punto di vista migliorato di molto rispetto alla precedente rom.
    Ottimo il ritorno all'uso ad una mano che nella rom internazionale stranamente manca.
    Duplica app, per le app che ho provato funziona correttamente(Whatsapp, Aliexpress e Twitter).
    La qualità delle foto e la messa a fuoco mi sembra al pari della vecchia rom, lo scatto lo trovo leggermente più rapido ora.
    La rom è quasi perfetta, ma mancano alcune funzioni che trovo davvero utili, quindi spero in qualche aggiunta da parte di Pesa.
    Oltre allo store dei temi che trovo fondamentale per sfruttare al meglio lo schermo Amoled(con la vecchia rom avevo trovato un tema dark perfetto per enfatizzare le caratteristiche del display stesso).
    Rispeto alla vecchia rom, qui non abbiamo un sistema di rifiuto automatico delle chiamate indesiderate, utilizzo l'app Calls Bracklist Pro che funziona ottimamente, ma se si riesce ad introdurre la funzione di default tanto di guadagnato.
    Per la gestione accurata dei consumi energetici utilizzo Gsam Battery Pro che funziona ottimamente grazie anche all'app specifica di Gsam per dispositivi con root.
    Ho notato poi che in questa rom non è possibile come la vecchia gestire se le singole applicazioni possono connottersi sfruttando i dati o solo il wifi, ma vabbè questo non è un grosso problema.
    Per la pulizia della cache che si poteva fare grazie a Neosafe che trovavo molto utile(ma se con Android 6.0.1 da problemi allora meglio lasciar stare come dice Pesa)ora utilizzo All-In-One Toolbox(con la quale possiamo abilitare o disabilitare le app da far partire all'avvio, visto che rispetto alla vecchia rom ora non abbiamo più questa possibilità).
    Una cosa che poi non capisco, non abbiamo più la possibilità di gestire un risparmio energetico(nella rom precedente era presente la voce), quindi quando arriviamo al 20% e al 10% di autonomia e compare la voce di attivare il risparmio energetico, se diamo l'Ok si attiva per davvero visto che a me sembra che non cambi nulla e inoltre non compare più il classico segno + all'interno dell'icona della batteria come nella Comborom basata su Android Lollipop.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato franz78 per il post:

    pesa1234 (25-01-17)

  8. #205
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono riuscito ad abilitare la cover e le immagini che cambiano nel blocco schermo. Ora mancano i temi!!!!

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    Aleksej0 (26-01-17),franz78 (26-01-17),lklancillotto (26-01-17)

  10. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono riuscito ad abilitare la cover e le immagini che cambiano nel blocco schermo. Ora mancano i temi!!!!

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Grande, dubbi non ne avevamo...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  11. #207
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono riuscito ad abilitare la cover e le immagini che cambiano nel blocco schermo. Ora mancano i temi!!!!

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Grazie!

    Sarebbe possibile effettuare queste modifiche/aggiunte alla rom?
    1: Eliminare il suono all'avvio (è veramente fastidioso).
    2: Abilitare l'NTFS (per poter inserire pennette e hard disk)
    3: Duplicare le app nei launcher alternativi (nova ecc...) sarebbe una manna dal cielo
    Ultima modifica di Vash89; 26-01-17 alle 13:46

  12. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Sarebbe possibile effettuare queste modifiche/aggiunte alla rom?

    3: Duplicare le app nei launcher alternativi (nova ecc...) sarebbe una manna dal cielo
    Non so se ti riferisci a qualcos'altro, io uso Nova e la possibilità di duplicare alcune app (whatsapp, telegram, ali, viber, skype, non so facebook in quanto non lo uso) è presente...

    Piuttosto ho notato che se imposti le notifiche con Nova, quando ricevi ad es. 2 notifiche su WA, il contatore (numerino su sfondo rosso) segna 2 notifiche non lette anche sull'icona della app clone. Non che sia un problema...Per me che uso due sim il fatto di poter duplicare queste app è veramente una comodità impagabile.

  13. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Sarebbe possibile effettuare queste modifiche/aggiunte alla rom?
    1: Eliminare il suono all'avvio (è veramente fastidioso). Se può servire ad altri, io rinomino il file bootup.wav in system/media/audio/ui.
    2: Abilitare l'NTFS (per poter inserire pennette e hard disk)
    3: Duplicare le app nei launcher alternativi (nova ecc...) sarebbe una manna dal cielo
    IL suono all'avvio lo elimini in impostazioni - audio-altri suoni

  14. #210
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Sarebbe possibile effettuare queste modifiche/aggiunte alla rom?
    1: Eliminare il suono all'avvio (è veramente fastidioso). Se può servire ad altri, io rinomino il file bootup.wav in system/media/audio/ui.
    ...
    Il suono all'avvio si elimina semplicemente in "impostazioni", "audio", "altri suoni", untick "suono all'accensione".
    Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover

Pagina 21 di 62 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy