Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
anche io ho il problema delle notifiche e non solo
per quel po che ho capito riguarda le app che non sono di sistema che si addormentano
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro , ho risolto mettendo l'app nella whitelist
avendo avuto il dispositivo in standby per quasi tutta la mattinata ho potuto constatare che non è arrivata nessuna notifica di nessuna app tranne quelle di sistema
non so se mettere tutte le app nella whitelist sia una soluzione sufficiente
La rom l'ho installata sopra la 2.1, provero' a fare una installazione pulita per togliermi ogni dubbio......
Chi ha il problema della notifica mi può verificare in opzioni sviluppatore , servizi in esecuzione , sistema Android se vedono Power boot start Manager?
Chi ha il problema della notifica mi può verificare in opzioni sviluppatore , servizi in esecuzione , sistema Android se vedono Power boot start Manager?
anche io ho il problema delle notifiche e non solo
per quel po che ho capito riguarda le app che non sono di sistema che si addormentano
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro , ho risolto mettendo l'app nella whitelist
avendo avuto il dispositivo in standby per quasi tutta la mattinata ho potuto constatare che non è arrivata nessuna notifica di nessuna app tranne quelle di sistema
non so se mettere tutte le app nella whitelist sia una soluzione sufficiente
La rom l'ho installata sopra la 2.1, provero' a fare una installazione pulita per togliermi ogni dubbio......
Io, per errore, ho fatto l'installazione partendo da un reset di fabbrica.