Visualizzazione stampabile
-
Confermo le osservazioni di Linux!!!
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Allora, posso mettere in prima pagina? Per il led sto diventando matto.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Sent from my Z11Max
Penso di sì, la rom va benissimo, il telefono mi sembra pure più reattivo, per led nessuna differenza, per il resto tutte le buone impressioni di quella precedente, con le migliorie attuali.
-
Quote:
pesa1234
Io purtroppo vedo problemi sulle notifiche, non sempre, ma il telefono si addormenta. Ho messo in whitelist le App che mi interessano e le tengo in background.
Devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
slytry
Io purtroppo vedo problemi sulle notifiche, non sempre, ma il telefono si addormenta. Ho messo in whitelist le App che mi interessano e le tengo in background.
Devo fare qualcos'altro?
Che app, io non noto nulla...
Sent from my Z11Max
-
Ciao pesa... Ma certo la rom e fantastica, l'ho messa da quando c'è il link...Nessuno problema riscontrato anzi e megliorata tanto(solo led invariato)Grazie ancora sei il numero 1
Sent from my Z11Max[/QUOTE]
-
Quote:
slytry
Devo fare qualcos'altro?
Io sinceramente, sia in quella 2.1 che in questa, le notifiche sono perfette anche senza tenere le App in background, basta tenerle nella whitelist.
-
Per esempio whatsapp.
Sono connesso al pc, ogni tanto ci vado e prima o poi scopro che whatsapp sul pc non risulta connesso, per cui devo riaprirlo sul Cell ed immediatamente si attiva. Telegram dopo un po' di temo pure si addormenta.
-
Quote:
lklancillotto
Io sinceramente, sia in quella 2.1 che in questa, le notifiche sono perfette anche senza tenere le App in background, basta tenerle nella whitelist.
Allora devo pensare che è un problema mio, sulla 2.1 mi andavano bene le notifiche
-
anche io ho il problema delle notifiche e non solo
per quel po che ho capito riguarda le app che non sono di sistema che si addormentano
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro , ho risolto mettendo l'app nella whitelist
avendo avuto il dispositivo in standby per quasi tutta la mattinata ho potuto constatare che non è arrivata nessuna notifica di nessuna app tranne quelle di sistema
non so se mettere tutte le app nella whitelist sia una soluzione sufficiente
La rom l'ho installata sopra la 2.1, provero' a fare una installazione pulita per togliermi ogni dubbio......
-
Quote:
linux33it
per quel po che ho capito riguarda le app che non sono di sistema che si addormentano
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro , ho risolto mettendo l'app nella whitelist
avendo avuto il dispositivo in standby per quasi tutta la mattinata ho potuto constatare che non è arrivata nessuna notifica di nessuna app tranne quelle di sistema
La rom l'ho installata sopra la 2.1, provero' a fare una installazione pulita per togliermi ogni dubbio......
Chi ha il problema della notifica mi può verificare in opzioni sviluppatore , servizi in esecuzione , sistema Android se vedono Power boot start Manager?
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Chi ha il problema della notifica mi può verificare in opzioni sviluppatore , servizi in esecuzione , sistema Android se vedono Power boot start Manager?
Sent from my Z11Max
Si c'è....................
-
Quote:
linux33it
Si c'è....................
Allora é per quello... Mi puoi inviare il file installrecovery.sh e la cartella etc/init.d.
Mi fai anche una verifica se c'è BusyBox installato? Grazie
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Allora é per quello... Mi puoi inviare il file installrecovery.sh e la cartella etc/init.d.
Mi fai anche una verifica se c'è BusyBox installato? Grazie
Sent from my Z11Max
BusyBox tra le app non lo vedo .....dove trovo installrecovery.sh
-
Quote:
linux33it
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro......
Ora che me l'hai fatto notare anche il mio widget orologio non stock rimane indietro.
Le notifiche invece vanno.
Edit: non era nella whitelist, adesso funziona.
-
Quote:
linux33it
BusyBox tra le app non lo vedo .....dove trovo installrecovery.sh
Installa BusyBox dal PlayStore e vedi se dice che é già installato.
Installrecovery.sh lo trovi in system/etc
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Installa BusyBox dal PlayStore e vedi se dice che é già installato.
Installrecovery.sh lo trovi in system/etc
Sent from my Z11Max
ok qui intanto c'è int.d
https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing
-
Quote:
linux33it
Io, per errore, ho fatto l'installazione partendo da un reset di fabbrica.
-
Quote:
slytry
Io, per errore, ho fatto l'installazione partendo da un reset di fabbrica.
Fatto da recovery?
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Fatto da recovery?
Sent from my Z11Max
Si e dopo aver installato ho fatto pulizia.
Io non ho installato busybox e tra servizi in esecuzione in sistema Android, ho Power boot start Manager
-
ecco installrecovey...
https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing
busy box mi dice:"BusyBox is installed to /system/xbin/"
-
Quote:
slytry
Si e dopo aver installato ho fatto pulizia.
Io non ho installato busybox e tra servizi in esecuzione in sistema Android, ho Power boot start Manager
Prova solo a reinstallare la rom senza wipe
Sent from my Z11Max
-
Ma la riscarico o uso lo stesso file?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Ma la riscarico o uso lo stesso file?
Tapatalk on NX523J_V1
se non ti ha dato errori no credo serva riscaricarla ...quindi tu non hai busy box installato e io si?... non capisco come
ma,i a me dice questo:
https://imagizer.imageshack.us/v2/35...922/K5sPQx.png
-
Quote:
linux33it
se non ti ha dato errori no credo serva riscaricarla ...quindi tu non hai busy box installato e io si?... non capisco come mai
No, lui facendo il wipe dopo ha perso il root credo...
Tu non so, ora ci guardo ai file che mi hai inviato...
Sent from my Z11Max
-
Io ho il root
Tapatalk on NX523J_V1
-
Come posso essere sicuro che non ho busy box?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Tapatalk on NX523J_V1
Installa la app BusyBox dal PlayStore e vedi se ti dice che é già installato. Fatemi sapere. Forse credo sia solo un permesso ai file.... Stasera ci guardo.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
slytry
Tapatalk on NX523J_V1
Quote:
pesa1234
Installa la app BusyBox dal PlayStore e vedi se ti dice che é già installato. Fatemi sapere. Forse credo sia solo un permesso ai file.... Stasera ci guardo.
Sent from my Z11Max
ho messo sopra l'immagine che mi ha dato l'app busy box scaricata dal play store , da quello che si legge busy box è installato ....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7783643
-
Quote:
linux33it
Bene, allora credo sia solo un problema di permessi. Grazie, vedo di fare una patch.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Bene, allora credo sia solo un problema di permessi. Grazie, vedo di fare una patch.
Sent from my Z11Max
grazie a te per tutto il lavoro che ci metti
-
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Anche io ho BusyBox installato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e43733521.jpg
Scusate se non rispondo subito, ma Tapatalk - in whitelist - ha problemi di notifiche [emoji6]
Quote:
linux33it
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Preparo la patch e ve la invio. Spero prima delle 20.00...
Sent from my Z11Max
-
Anche dopo le 20 va bene
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Anche dopo le 20 va bene
Tapatalk on NX523J_V1
Aggiornamento 2.5a fix dei permessi
Flash da recovery senza wipe, fatemi sapere se vedete ancora quel processo attivo in impostazioni sviluppatore - servizi in esecuzione - sistema android
-
Come lo installiamo?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Come lo installiamo?
Tapatalk on NX523J_V1
Flash da recovery senza wipe....
Sent from my Z11Max
-
Ok fatto.
Devo controllare qualcosa?
O verifico semplicemente il push delle notifiche?
Tapatalk on NX523J_V1
-
L'ho installata pure io, ma non vedo alcuna differenza. Che cosa devo controllare?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
a me da errore 7 e non si installa
edit:
risolto
leggete qui per sapere cosa dovete controllare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7783552