Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nimic
Si.
Magari ricordo male ma prima ricevevo le notifiche anche dopo aver chiuso le applicazioni, non serve a quello la white list ?
Poi una domanda, non ho capito se quella app busybox la dobbiamo installare oppure no. serve per far funzionare la rom serve solo per fare delle verifiche ?
BusyBox serviva per una verifica. Volevo solo capire se ci dava installed
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
La whitelist serve se si fa pulisci memoria e per evitare che il sistema le chiuda da solo. Ma se tu fai uno swipe verso l'alto da gestione app recenti ( tasto home tenuto premuto) la chiudi.
Sent from my Z11Max
Invece, le App di sistema, tipo Gmail ora, non è necessario metterle in whitelist, vero?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Io ho installato la patch C, il processo incriminato non c'è, aspetto di vedere come vanno le notifiche una mezz'oretta, poi vi dico
Tapatalk on NX523J_V1
-
Mi raccomando @pesa1234, patch C in pianta stabile per il futuro 🤒
Tapatalk on NX523J_V1
-
che antutu (e simili ) non abbia alcun tipo di attendibilita' l'ho sempre saputo , pero' giusto per giocare ho voluto fare un test senza abilitare l'opzione performance, poi ho ripetuto il test con l'opzione attiva: stesso identico risultato
quello che ho notato è che in modalita' performance il dipositivo ha generato un leggero calore
ora mi chiedo se a livello di performace reali cambi veramente qualcosa...............
-
Quote:
linux33it
che antutu (e simili ) non abbia alcun tipo di attendibilita' l'ho sempre saputo , pero' giusto per giocare ho voluto fare un test senza abilitare l'opzione performance, poi ho ripetuto il test con l'opzione attiva: stesso identico risultato
quello che ho notato è che in modalita' performance il dipositivo ha generato un leggero calore
ora mi chiedo se a livello di performace reali cambi veramente qualcosa...............
Dicono di sì nei giochi. Feedback dai russi e Filippine.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
slytry
Mi raccomando @
pesa1234, patch C in pianta stabile per il futuro 🤒
Tapatalk on NX523J_V1
Ma quasi la rifaccio da capo e la chiamo 3.0S in modo da riabilitare gli OTA. Vi ringrazio per i feedback.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Ma quasi la rifaccio da capo e la chiamo 3.0S in modo da riabilitare gli OTA. Vi ringrazio per i feedback.
Sent from my Z11Max
Una rom 2.5 con questa patch c e in più OTA... Sarebbe il top direi ...
-
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Mi chiedevo se fosse un problema disabilitare la barra di ricerca che compare con lo swype verso il basso...
-
Quote:
linux33it
Mi chiedevo se fosse un problema disabilitare la barra di ricerca che compare con lo swype verso il basso...
Ci provo, veramente inutile
Sent from my Z11Max
-
Caxxo di processo... adesso le notifiche vanno che è una meraviglia
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Caxxo di processo... adesso le notifiche vanno che è una meraviglia
Tapatalk on NX523J_V1
E veramente forte pesa....Devo dire che siamo fortunati d averlo qua...
-
Quote:
android2916
E veramente forte pesa....Devo dire che siamo fortunati d averlo qua...
Eh si. Fossi stato un imprenditore l'avrei già assunto :)
Stanotte telefono in carica che non ho ancora sbloccato. Ora ho acceso il pc, aperto whatsapp web che si è immediatamente collegato.
Direi che il problema delle notifiche è solo un ricordo :laughing:
-
Qualcuno sa se è possibile personalizzare la galleria del blocca schermo? Nel senso, sostituire la galleria nubia con una di nostra creazione?
-
Dopo aver istallato la nuova ComboRom 2.5 e testata a fondo queste sono le mie impressioni:
1)Per fortuna non avevo problemi di notifiche nemmeno prima del fix 2.5C.
2)Ho notato un aumento sostanziale dello sblocco con il lettore d'impronta, questa volta quasi alla pari della veccia rom basata su Android 5.1.1
3)Migliorara la traduzione in Italiano non solo nella gestione delle sim ma anche nel menù avvio ad esempio(ricerca veloce per l'appunto).
4)Migliorata la fluidità, non di molto ma trovo il sistema più performante rispetto alla 2.1
5)Davvero bella la possibilità di avere una galleria di immagini che bva a modificare di netto lo stile della schermata di blocco(una cosa della vecchia comborom 6.3 che mi piaceva tanto), ero curioso di sapere se a questa galleria è possibile aggiungere anche nostre immagini o no.
6)Ottimo il fatto di aver introdotto il dettaglio dei consumi in batteria, così senza ricorrere ad app esterne possiamo finalmente conoscere quali applicazioni consumano, quante ore di schermo facciamo ecc..
7)Autonomia spaventosa, con due sim attive e navigazione wifi schermo a media luminosità ho fatto 10 ore in due giorni di schermo attivo, con navigazione in 3G ben 7 ore e mezzo e usando il risparmio energetico (funzione aggiunta in questa nuova relase) ho superato le 11 ore di schermo acceso.
Siamo ai limiti della perfezione e il lavoro svolto da Pesa è superlativo sotto ogni punto di vista, dopo aver provato le diverse rom postate su Needrom e dopo aver usato anche la rom internazionale, ho notato come nessuna arriva ad essere funzionale giorno per giorno come questa ComboRom.
Volevo chiederti Pesa se pensi che sia ancora possibile aggiungere il negozio dei temi e gestire l'avvio automatico delle applicazioni(che all'inizio avevi detto di aver introdotto)ma che poi non ho trovato nella rom.
Comunque un grazie all' "imperatore" Pesa è d'obbligo!!
-
Quote:
franz78
Dopo aver istallato la nuova ComboRom 2.5 e testata a fondo queste sono le mie impressioni:
1)Per fortuna non avevo problemi di notifiche nemmeno prima del fix 2.5C.
2)Ho notato un aumento sostanziale dello sblocco con il lettore d'impronta, questa volta quasi alla pari della veccia rom basata su Android 5.1.1
3)Migliorara la traduzione in Italiano non solo nella gestione delle sim ma anche nel menù avvio ad esempio(ricerca veloce per l'appunto).
4)Migliorata la fluidità, non di molto ma trovo il sistema più performante rispetto alla 2.1
5)Davvero bella la possibilità di avere una galleria di immagini che bva a modificare di netto lo stile della schermata di blocco(una cosa della vecchia comborom 6.3 che mi piaceva tanto), ero curioso di sapere se a questa galleria è possibile aggiungere anche nostre immagini o no.
6)Ottimo il fatto di aver introdotto il dettaglio dei consumi in batteria, così senza ricorrere ad app esterne possiamo finalmente conoscere quali applicazioni consumano, quante ore di schermo facciamo ecc..
7)Autonomia spaventosa, con due sim attive e navigazione wifi schermo a media luminosità ho fatto 10 ore in due giorni di schermo attivo, con navigazione in 3G ben 7 ore e mezzo e usando il risparmio energetico (funzione aggiunta in questa nuova relase) ho superato le 11 ore di schermo acceso.
Siamo ai limiti della perfezione e il lavoro svolto da Pesa è superlativo sotto ogni punto di vista, dopo aver provato le diverse rom postate su Needrom e dopo aver usato anche la rom internazionale, ho notato come nessuna arriva ad essere funzionale giorno per giorno come questa ComboRom.
Volevo chiederti Pesa se pensi che sia ancora possibile aggiungere il negozio dei temi e gestire l'avvio automatico delle applicazioni(che all'inizio avevi detto di aver introdotto)ma che poi non ho trovato nella rom.
Comunque un grazie all' "imperatore" Pesa è d'obbligo!!
Grazie anche a te Franz per questo prezioso riepilogo. Doppio grazie ovviamente a Pesa che riesce a farci disporre di un terminale che oso definire super.
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Io sono ancora sulla versione 2.0.5, mi conviene aspettare un versione finale per l'aggiornamento? Grazie
-
Quote:
colny
Io sono ancora sulla versione 2.0.5, mi conviene aspettare un versione finale per l'aggiornamento? Grazie
Questa dovrebbe essere la versione finale
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Questa dovrebbe essere la versione finale
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Metto online la 3.0 stanotte così evito di fare installare patch...
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Grazie mille, ne approfitto x chiedere se x fare backup delle app con Titanium back up è meglio fare bup solo delle app utente o anche inclusi i dati delle stesse.
-
Quote:
colny
Grazie mille, ne approfitto x chiedere se x fare backup delle app con Titanium back up è meglio fare bup solo delle app utente o anche inclusi i dati delle stesse.
Non uso quella app per cui non posso aiutarti
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Non uso quella app per cui non posso aiutarti
Sent from my Z11Max
Ne usi un'altra che hai da suggerirmi?
-
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Ciao pesa!ci sarà anche l'OTA sulla 3.0?
-
Quote:
colny
No, proprio non le uso. Uso poche app e faccio prima a reinstallare e configurare che riprendere i propri backup.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
android2916
Ciao pesa!ci sarà anche l'OTA sulla 3.0?
Si per la 3.0 ci saranno.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Si per la 3.0 ci saranno.
Sent from my Z11Max
Ottimo!!!!Grazie mille
-
Quote:
colny
Puoi anche usare App backup Restore transfer...
-
Quote:
colny
Ciao io faccio app+dati mi riporta l'applicazione con tutti i dati, password, email ecc senza doverli rinserire, poi del sistema per esempio i punti di accesso wifi. Faccio un backup completo e poi reinstallare solo quello che ritengo utile.
-
Quote:
lklancillotto
Ciao io faccio app+dati mi riporta l'applicazione con tutti i dati, password, email ecc senza doverli rinserire, poi del sistema per esempio i punti di accesso wifi. Faccio un backup completo e poi reinstallare solo quello che ritengo utile.
Grazie a tutti per i riscontri. Attendo la 3.0 a qs punto [emoji2]
-
-
Quote:
poligor84
Quando la versione 3.0?
Appena riesco a metterla online, stanotte mi si é bloccato l' upload
Sent from my Z11Max
-
Poi @pesa1234 dovrai dirci se è bene che tutti noi la installiamo o è una release per chi non ha ancora aggiornato agli ultimi update.
-
Quote:
slytry
Poi @
pesa1234 dovrai dirci se è bene che tutti noi la installiamo o è una release per chi non ha ancora aggiornato agli ultimi update.
Se si parla di rom 3.0 con Ota...Deve esser per tutti....
-
È anche giusto.
Però chi ha già tutto magari si fa in ota la prossima.
-
Aggiunta ROM ver 3.0 al post 1.
Racchiude tutte le modifiche della rom 2.5 con patch ver.C ed aggiunge altre traduzioni.
Consiglio di installarla per chi ha la 2.5 perchè attiva il servizio OTA che sulla 2.5 non era attivabile.
Modalità di installazione:
Per chi ha rom 2.x wipe cache e dalvick cache e poi installare lo ZIP, per chi ha la 1.0 consiglio vivamente il wipe data oltre ai cache.
-
Quote:
pesa1234
Aggiunta ROM ver 3.0 al post 1.
Racchiude tutte le modifiche della rom 2.5 con patch ver.C ed aggiunge altre traduzioni.
Consiglio di installarla per chi ha la 2.5 perchè attiva il servizio OTA che sulla 2.5 non era attivabile.
Modalità di installazione:
Per chi ha rom 2.x wipe cache e dalvick cache e poi installare lo ZIP, per chi ha la 1.0 consiglio vivamente il wipe data oltre ai cache.
Ciao pesa... Io ho la 2.5 ma se voglio la rom 'pulita pulita' installata , nn posso fare tutti i wipes... Naturalmente dovrò rimettere tutti dati miei....
-
Quote:
android2916
Ciao pesa... Io ho la 2.5 ma se voglio la rom 'pulita pulita' installata , nn posso fare tutti i wipes... Naturalmente dovrò rimettere tutti dati miei....
Non ho capito...
Sent from my Z11Max
-
pesa1234....
Thank you for supporting our phone.
Where is the firmware itself.
-
Quote:
pesa1234
Non ho capito...
Sent from my Z11Max
Scusa... Intendevo se potrei installare la 3.0 direttamente con i 3 wipes anche data... Ma ho la risposta al post 1... Tutto e chiaro li... Grazie
-
Quote:
poligor84
pesa1234....
Thank you for supporting our phone.
Where is the firmware itself.
Al post 1...At the post 1... With all instructions...