Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
Ragazzi salve a tutti per chi già è possessore di questo fantastico prodotto come vi trovate?nei mie pensieri c'è anche lo z11 max cosa mi dite?
ciao trovi info e recensioni qui sul thread principale
https://www.androidiani.com/forum/zt...gb-di-ram.html
-
Quote:
saturniano
ancora non lo uso come device principale, ma posso dirti che è elegantemente stupendo; scocca in alluminio fredda che rilascia un senso di eleganza e qualità indescrivibile, schermo bellissimo, sblocco a ditto molto rapido, audio eccezionale in capsula speaker e cuffia, sembra anche molto performante nel multi tasking.
unica nota, per me, dolente (tranne piccolo bug che saranno sistemati confide nel tempo) è la gestione notifiche,,,,,,come mi avrai sicuramente letto sopra,
:D
penso pure io che verra' corretto questo bug
Quote:
bluemask
Voto 6 sull'audio non me lo aspettavo :fear:..come mai questo voto visto che ne parlano benissimo
-
Quote:
bocao
penso pure io che verra' corretto questo bug
Voto 6 sull'audio non me lo aspettavo :fear:..come mai questo voto visto che ne parlano benissimo
chi ha valutatao 6 il comparto audio o è spinto dai competitors a farlo o ha le orecchie foderata di prosciutto!!!!
lo speaker è potentissimo senza distorcere e l'audio in cuffia col dolby atmos è una vera goduria
-
Quote:
saturniano
chi ha valutatao 6 il comparto audio o è spinto dai competitors a farlo o ha le orecchie foderata di prosciutto!!!!
lo speaker è potentissimo senza distorcere e l'audio in cuffia col dolby atmos è una vera goduria
non l'ho letto in giro ma @blumask O:)spero che hanno corretto qualche problema di software
batista70 su youtube ha fatto una comparazione con il p9 plus esprimendo punti a favore del p9 plus che dice sia leggermente migliore
-
Quote:
bocao
non l'ho letto in giro ma @
blumask O:)spero che hanno corretto qualche problema di software
batista70 su youtube ha fatto una comparazione con il p9 plus esprimendo punti a favore del p9 plus che dice sia leggermente migliore
ho visto quel confronto ieri sera e ritengo in parte corretto quanto lui soggettivamente dichiara, ma batista70 non mi piace come recensisce i device per una serie di motivi che non sto a scrivere
-
Quote:
saturniano
ho visto quel confronto ieri sera e ritengo in parte corretto quanto lui soggettivamente dichiara, ma batista70 non mi piace come recensisce i device per una serie di motivi che non sto a scrivere
capisco e compredo :p
-
oggi finalmente mi consegnano cover dalla cina,,,, e poi taglio sim per iniziare il vero utilizzo di questa meraviglia!!! consiglio la cover perchè la scocca per quanto fredda e meravigliosa comunque tende a scivolare.
seguirà mia recensione
-
Quote:
saturniano
oggi finalmente mi consegnano cover dalla cina,,,, e poi taglio sim per iniziare il vero utilizzo di questa meraviglia!!! consiglio la cover perchè la scocca per quanto fredda e meravigliosa comunque tende a scivolare.
seguirà mia recensione
occhio al taglio sim..se la tua non e' una sim recente lo spessore e' in millimetri piu' spessa causa possibile danneggiamento vano,cambiala ed eviti
-
Quote:
bocao
occhio al taglio sim..se la tua non e' una sim recente lo spessore e' in millimetri piu' spessa causa possibile danneggiamento vano,cambiala ed eviti
temo andrà così, ma dovendola comunque cestinare provo a vedere; intanto verifico lo spessore del carrellino!!!! sono anche in attesa di un adatta sim che taglia tutto :D
-
Quote:
saturniano
Premetto che ci sento benissimo :lol: , che non sono spinto da nessuno e che ho iniziato ad avere a che fare con i telefoni dual sim a firmware chiuso e poi con android dual sim prima di tanti altri, per cui "un po' " di esperienza credo di averla.
La mia , come piu' volte ribadito nell'altro thread, e' una personalissima IMHO recensione. Il fatto che io abbia dato voto 6 (che non e' legge ci mancherebbe) all'audio dello z11 e' ben motivato nelle righe della stessa recensione: mi riferisco specificamente allo speaker esterno dello z11 che , da utente per due anni dello Z7 Max, e' di resa nettamente inferiore a quest'ultimo...provare (lo Z7 Max) per credere. Da questo punto di vista per me l'audio esterno e' stato un'enorme delusione.