CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Z11 notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Belgio
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto usando il Z11 da una settimana adesso e devo dire che è una meraviglia questo telefono. Vengo da un Z7 Max (che èra gia un buonissimo smartphone) e le cose che non mi piacevano sul Z7Max sono state nettamente migliorato (fotocamera, speaker, ...). La sola cosa che mi da fastidio e il fatto che la SD condivide la sua posizione con la SIM 2 mentre con il Z7 Max aveva una posizione dedicata.
    Comunque, leggendo questo thread non capisco il problema con le notifiche che avete tutti ? Ho provato ancora sta mattina, ricevo tutte le notifiche in tempo reale ... Sto usando la versione 1.12 ufficiale.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Belgio
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Premetto che ci sento benissimo , che non sono spinto da nessuno e che ho iniziato ad avere a che fare con i telefoni dual sim a firmware chiuso e poi con android dual sim prima di tanti altri, per cui "un po' " di esperienza credo di averla.

    La mia , come piu' volte ribadito nell'altro thread, e' una personalissima IMHO recensione. Il fatto che io abbia dato voto 6 (che non e' legge ci mancherebbe) all'audio dello z11 e' ben motivato nelle righe della stessa recensione: mi riferisco specificamente allo speaker esterno dello z11 che , da utente per due anni dello Z7 Max, e' di resa nettamente inferiore a quest'ultimo...provare (lo Z7 Max) per credere. Da questo punto di vista per me l'audio esterno e' stato un'enorme delusione.
    Strano, ho ancora il mio Z7 Max, ho provato subito l'audio dei due dopo aver letto la tua conclusione, e per me, il Z11 va molto meglio del Z7 Max .... Anch'io sento benissimo potrebbe essere il tuo Z11 ad avere un problema (o forse il mio Z7 Max )?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Premetto che ci sento benissimo , che non sono spinto da nessuno e che ho iniziato ad avere a che fare con i telefoni dual sim a firmware chiuso e poi con android dual sim prima di tanti altri, per cui "un po' " di esperienza credo di averla.

    La mia , come piu' volte ribadito nell'altro thread, e' una personalissima IMHO recensione. Il fatto che io abbia dato voto 6 (che non e' legge ci mancherebbe) all'audio dello z11 e' ben motivato nelle righe della stessa recensione: mi riferisco specificamente allo speaker esterno dello z11 che , da utente per due anni dello Z7 Max, e' di resa nettamente inferiore a quest'ultimo...provare (lo Z7 Max) per credere. Da questo punto di vista per me l'audio esterno e' stato un'enorme delusione.
    una recensione deve avere come obiettivo finale descrivere un device, il suo funzionamento e poi infine il suo soggettivo gradimento; il paragone è un termine che deve avvenire in altra sede quando si vogliono confrontare 2 o più device e loro differenze.

    se recensisco il comparto fotografico del mio vecchino G3 inserendo un confronto con un device nettamente meglio che voto gli posso dare ? forse 5? e invece no! gli dò comunque 8 perchè fa foto decisamente buone e mi ha sempre soddisfatto.

    stessa cosa audio di un device che ha chip dedicato e che, a mio modestissimo parere, si sente chiaro forte e fluido con le frequenze poco tagliate o riadattate.

    e mi scuso, ma speravo la cosa strappasse più un sorriso che altro, per l'allusione alla spinta
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delpiero3 Visualizza il messaggio
    Strano, ho ancora il mio Z7 Max, ho provato subito l'audio dei due dopo aver letto la tua conclusione, e per me, il Z11 va molto meglio del Z7 Max .... Anch'io sento benissimo potrebbe essere il tuo Z11 ad avere un problema (o forse il mio Z7 Max )?
    potrebbe essere

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    una recensione deve avere come obiettivo finale descrivere un device, il suo funzionamento e poi infine il suo soggettivo gradimento; il paragone è un termine che deve avvenire in altra sede quando si vogliono confrontare 2 o più device e loro differenze.

    se recensisco il comparto fotografico del mio vecchino G3 inserendo un confronto con un device nettamente meglio che voto gli posso dare ? forse 5? e invece no! gli dò comunque 8 perchè fa foto decisamente buone e mi ha sempre soddisfatto.

    stessa cosa audio di un device che ha chip dedicato e che, a mio modestissimo parere, si sente chiaro forte e fluido con le frequenze poco tagliate o riadattate.

    e mi scuso, ma speravo la cosa strappasse più un sorriso che altro, per l'allusione alla spinta
    la mia piccola recensione non voleva avere nessun crisma di perentorieta' , tutt'altro ...riportava solo la mia esperienza diretta che , come immaginabile ed ho notato, non e' la stessa di altri possessori. Ma nulla di male , chiarito tutto...nessun problema ci mancherebbe...
    Ultima modifica di bluemask; 05-10-16 alle 10:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    saturniano (05-10-16)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato da un paio di giorni, ed in attesa di cover e vetro temperato per utilizzarlo in sicurezza, volevo togliermi una piccola curiosità; ho letto in giro che non c'è modo di visualizzare la percentuale della batteria sulla barra delle notifiche. Qualcuno ha lo stesso problema ed eventualmente lo ha risolto? Pure io ho la versione ufficiale V 1.12. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

  8. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato da un paio di giorni, ed in attesa di cover e vetro temperato per utilizzarlo in sicurezza, volevo togliermi una piccola curiosità; ho letto in giro che non c'è modo di visualizzare la percentuale della batteria sulla barra delle notifiche. Qualcuno ha lo stesso problema ed eventualmente lo ha risolto? Pure io ho la versione ufficiale V 1.12. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    devi installare e abilitare la xnubiaUI tramite xposed avendo il root (usa la twrp di raimondo martire)....c'e' la procedura sul noto forum hdbl.. .(googla e lo trovi)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #27
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Nel frattempo sto facendo l'aggiornamento alla 1.13 che dovrebbe risolvere anche questo bug. Vi aggiorno sperando di non fare disastri...

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Nel frattempo sto facendo l'aggiornamento alla 1.13 che dovrebbe risolvere anche questo bug. Vi aggiorno sperando di non fare disastri...

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    mi spiace deluderti ma la % della batteria è un miglioramento che stanno studiando per il secondo aggiornamento; questo della 1.13 doveva risolvere altre cose,,,,dico doveva perché ad esempio più notifiche della stessa app nella tendina continuano a sovrapporsi

    insomma diamo tempo ai programmatori nubia di rendere questa rom/interfaccia veramente funzionale, sono fiducioso
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  11. #29
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Me ne sono accorto. Aspettiamo fiduciosi (non è un problema vitale eh!) i prossimi aggiornamenti. Questo alla 1.13 in effetti non ha cambiato nulla.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto. Aspettiamo fiduciosi (non è un problema vitale eh!) i prossimi aggiornamenti. Questo alla 1.13 in effetti non ha cambiato nulla.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

    sono passato alla rom mokee proprio oggi e devo dire che come primo approccio e' davvero una GRAN rom! di tutti i problemi (in primis notifiche) della rom stock e delle recenti custom basate sula stock ....nessuna traccia
    Tra l'altro e' una rom aggiornatissima quasi quotidianamente via OTA!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy