CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Z11 notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z11 notifiche

    Ciao a tutti,

    2 giorni fa ho ricevuto il mio Z11 e deo dire che sono soddisfatto.

    Ieri in una giornata di lavoro normale (una dozzina di telefonate, whatsapp, mails etc..) sono arrivato alle 11 di sera con il 50% di batteria !

    A parte qualche traduzione bizzarra, ho riscontrato un problema fastidioso:

    Quando scarica una email (APP originale in dotazione), mi scarica i jpg delle firme etc e per ogni file mi arriva una notifica di avvenuto download !

    Ho disattivato lo scaricamento delle immagini ma il problema persiste. Non scarica gli allegati e nemmeno alcune immagini (non so come ragioni) ma molte immagini le scarica con relativa notifica. Basterebbe avere la possibilità di bloccare le notifiche su "gestione download" ma aimè non c'è.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max7000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    2 giorni fa ho ricevuto il mio Z11 e deo dire che sono soddisfatto.

    Ieri in una giornata di lavoro normale (una dozzina di telefonate, whatsapp, mails etc..) sono arrivato alle 11 di sera con il 50% di batteria !

    A parte qualche traduzione bizzarra, ho riscontrato un problema fastidioso:

    Quando scarica una email (APP originale in dotazione), mi scarica i jpg delle firme etc e per ogni file mi arriva una notifica di avvenuto download !

    Ho disattivato lo scaricamento delle immagini ma il problema persiste. Non scarica gli allegati e nemmeno alcune immagini (non so come ragioni) ma molte immagini le scarica con relativa notifica. Basterebbe avere la possibilità di bloccare le notifiche su "gestione download" ma aimè non c'è.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Ciao
    rom originale o rayglobe custom?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    non trovo nella gestione delle notifiche app quella relativa a gmail, ci sono tutte ma manca questa di Google che ovviamente è installata.

    voi la vedete?
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max7000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    2 giorni fa ho ricevuto il mio Z11 e deo dire che sono soddisfatto.

    Ieri in una giornata di lavoro normale (una dozzina di telefonate, whatsapp, mails etc..) sono arrivato alle 11 di sera con il 50% di batteria !

    A parte qualche traduzione bizzarra, ho riscontrato un problema fastidioso:

    Quando scarica una email (APP originale in dotazione), mi scarica i jpg delle firme etc e per ogni file mi arriva una notifica di avvenuto download !

    Ho disattivato lo scaricamento delle immagini ma il problema persiste. Non scarica gli allegati e nemmeno alcune immagini (non so come ragioni) ma molte immagini le scarica con relativa notifica. Basterebbe avere la possibilità di bloccare le notifiche su "gestione download" ma aimè non c'è.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Ciao
    ciao max 7000

    ti rispondo con altre domande perché alla tua non ho risposta e vedo che la community attuale fa un po' pena qua su androidiani, ma non ti pensare che sia più prolifica sul forum ufficiale.

    volevo sapere se tu ricevi regolarmente le notifiche delle app (cui hai dato i permessi) a schermo spento e con il blocco schermo inserito; a me non arrivano e non capisco da cosa dipenda


    saturniano
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    non trovo nella gestione delle notifiche app quella relativa a gmail, ci sono tutte ma manca questa di Google che ovviamente è installata.

    voi la vedete?

    non c'e' nemmeno da me. Hai la rom Rayglobe?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non c'e' nemmeno da me. Hai la rom Rayglobe?
    ho la stock, aspetto un pò per fare root e modding; e comunque gli admin del forum nubia mi hanno risposto che gmail è un'app preinstallata e non viene inserita tra quelle per cui abilitare le notifiche

    sinceramente la cosa mi ha stupito alquanto, poi ho messo INBOX e ho risolto

    il vero limite attuale di questa interfaccia (e relative rom) è che lo schermo in off non si accende nè si illumina un led all'arrivo di una notifica....questa cosa mi urta da morire; anche perchè se passi un file in bt tra un devce e questo Z11 lo schermo si accende per chiederti se accetti
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio

    il vero limite attuale di questa interfaccia (e relative rom) è che lo schermo in off non si accende nè si illumina un led all'arrivo di una notifica....questa cosa mi urta da morire; anche perchè se passi un file in bt tra un devce e questo Z11 lo schermo si accende per chiederti se accetti
    Su Gmail ho comunque il problema che non mi avvisa del nuovo messaggio se non apro l'app Gmail.... Tra l'altro io ho disattivato le notifiche a vista su Whatsapp, pero' i messaggi arrivano comunque in ritardo se il telefono e' in standby ...tra permessi , NeoSafe e Modalita' Performance non ne riesco a venire fuori...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Su Gmail ho comunque il problema che non mi avvisa del nuovo messaggio se non apro l'app Gmail.... Tra l'altro io ho disattivato le notifiche a vista su Whatsapp, pero' i messaggi arrivano comunque in ritardo se il telefono e' in standby ...tra permessi , NeoSafe e Modalita' Performance non ne riesco a venire fuori...
    non ho ancora la sim e quindi app come vazzap, telegram, etc.... ignoro come funzionino a livello di notifiche sul Z11; per gmail prova a disabilitare le notifiche da impostazioni interne dell'app stessa e scarica INBOX dallo store dandogli tutti I permessi da gestione notifiche.

    parlando di notifiche generiche un utente competente su altro forum mi comunica che settando le notifiche ON su blocco schermo lo stesso non si accende...nel senso che è previsto non si accenda; ora mi domando se questo sia o non sia un bug, a cosa mi serve flaggare ON se poi lo schermo spento non mi dà riscontro dell'arrivo di una notifica??????
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti per chi già è possessore di questo fantastico prodotto come vi trovate?nei mie pensieri c'è anche lo z11 max cosa mi dite?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti per chi già è possessore di questo fantastico prodotto come vi trovate?nei mie pensieri c'è anche lo z11 max cosa mi dite?
    ancora non lo uso come device principale, ma posso dirti che è elegantemente stupendo; scocca in alluminio fredda che rilascia un senso di eleganza e qualità indescrivibile, schermo bellissimo, sblocco a ditto molto rapido, audio eccezionale in capsula speaker e cuffia, sembra anche molto performante nel multi tasking.

    unica nota, per me, dolente (tranne piccolo bug che saranno sistemati confide nel tempo) è la gestione notifiche,,,,,,come mi avrai sicuramente letto sopra,

    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  12. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

    bocao (04-10-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy