Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvio1981
Appena riesco ad avere mezzo minuto la provo.
l'ho provata io. punteggio su antutu:38433, non male. la partizione sd funziona ma ho avuto problemi a installare antutu (ci sono voluti 10 tentativi e una formattazione della sd), tutte le altre app (whatsapp, fb ecc) non hanno dato problemi.
Rimane da sistemare il solito bug con il dialer e manca la vibrazione per la navigation bar, ma finora potrebbe essere la cm11 più stabile che ho trovato
-
Quote:
nordwitch
Qualcuno usa la Miui 4.8.15? O bisogna per forza installare la 4.6.20? Ho provato la 4.8.15 che sul sito ufficiale dovrebbe essere l'ultima disponibile per il nostro cellulare, ma non va... All'avvio metà schermo nero e metà a righine...
Ciao,mi puoi dire coime hai fatto,a me installa tutte le rom tranne la miui,che recovery hai usato?io mi accontento della 4.6.20:'(
-
Infatti non andava neanche quella e ho avuto l'infelice idea di cambiare recovery, senza prima accertarmi di avere una rom funzionante...e adesso il mio z5s è praticamente defunto!!! Sto provando con adb e simili ma non ne vengo fuori!!!
-
Quote:
hackever
l'ho provata io. punteggio su antutu:38433, non male. la partizione sd funziona ma ho avuto problemi a installare antutu (ci sono voluti 10 tentativi e una formattazione della sd), tutte le altre app (whatsapp, fb ecc) non hanno dato problemi.
Rimane da sistemare il solito bug con il dialer e manca la vibrazione per la navigation bar, ma finora potrebbe essere la cm11 più stabile che ho trovato
Ciao hackever,
hai provato la CM11 4.4.2? da dove l'hai scaricata? Il bug del dialer in termini pratici cosa comporta?
-
Quote:
zipeppe70
Ciao hackever,
hai provato la CM11 4.4.2? da dove l'hai scaricata? Il bug del dialer in termini pratici cosa comporta?
se chiami qualcuno il telefono si impalla e ti tocca riavviarlo a mano. lasciala stare che a un utilizzo più approfondito è risultata pessima.
Piuttosto installa questa nuova versione di mokee che ho trovato sul web: android 4.4.4 basata sulla stock v2.11 con multilingua!
E non ho trovato ancora nessun bug!
ATTENZIONE: La rom al riavvio perde tutte le app installate
-
Quote:
nordwitch
Altra domanda...qualcuno ha la soluzione per resuscitare il cellulare defunto? :-(
Anche a me sembrava defunto ma poi,tasto volume giu' e tasto accensione per una decina di secondi e magicamente ha ripreso a funzionare....
-
Ciao Ragazzi, sono riuscito a fare la root!
il problema era quel benedetto software cinese che raffigura un cuore con le corna... tolto quello con VROOT è andato a buon fine!
ora il problema è che il telefono non funziona a livello di display... comincia a sfocare, perdere l'immagine e spegnersi. Avete mai provato a togliere la back cover? ho paura di distruggere qualche piedino di plastica.
Grazie
-
Quote:
gameshop
[quote name="nordwitch" post=6540333]Altra domanda...qualcuno ha la soluzione per resuscitare il cellulare defunto? :-(
Anche a me sembrava defunto ma poi,tasto volume giu' e tasto accensione per una decina di secondi e magicamente ha ripreso a funzionare....[/QUOTE]
No no proprio defunto...ha già il biglietto per la cina...:-(neache il computer lo riconosce più: unkow device o peggio ancora periferica di input usb come il mouse
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
hackever
se chiami qualcuno il telefono si impalla e ti tocca riavviarlo a mano. lasciala stare che a un utilizzo più approfondito è risultata pessima.
Piuttosto installa
questa nuova versione di mokee che ho trovato sul web: android 4.4.4 basata sulla stock v2.11 con multilingua!
E non ho trovato ancora nessun bug!
ATTENZIONE: La rom al riavvio perde tutte le app installate
Grazie per le info.
il link non funziona :'(
Che cosa intendi con la rom al riavvio perde le app installate?
-
Quote:
zipeppe70
Grazie per le info.
il link non funziona :'(
Che cosa intendi con la rom al riavvio perde le app installate?
Ma la ROM che hai provato è questa? "MK44.4-nx503a-201410220532-UNOFFICIAL.zip"
-
Quote:
zipeppe70
Ma la ROM che hai provato è questa? "MK44.4-nx503a-201410220532-UNOFFICIAL.zip"
si è quella, sei riuscito a scaricarla o te la passo io? provala anche tu che magari è il mio che fa le bizze
-
1 allegato(i)
Per tutti quelli che chiedevano la miui:http://thumbnails109.imagebam.com/38...e384863592.jpg
miui v5 basata su kitkat 4.4.2
L'ho installata senza problemi da recovery twrp
Ha sia la radio che l'infrarosso ma non abilita il 4g (o almeno io non ci sono ancora riuscito)
la scaricate da qui ???Z5S - MIUI?? - MIUI??
Per la lista bug dovrete pazientare, l'ho installata da pochissimo
-
Quote:
hackever
Grazie per il link,ma e' multilingua?oppure devo installare l'italiano?se non ricordo male questa sono riuscito ad installarla ma solo inglese e cinese
-
Quote:
hackever
Grazie per il link,ma e' multilingua?oppure devo installare l'italiano?se non ricordo male questa sono riuscito ad installarla ma solo inglese e cinese
-
Rega ma com'è possibile che nn mi fa mettere la twrp? Son convinto che mi sono rincoglionito io!!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
hackever
Potrebbe essere che il tuo nn supporti il 4g?? Io sapevo che solo la versione a 32gb avesse supporto o sbaglio,???
-
Qualcuno ha provato questa? www.needrom.com/download/z5s-mini-temasek-v6-0
Cyanogen 12 con lollipop
-
Quote:
silvio1981
Rega ma com'è possibile che nn mi fa mettere la twrp? Son convinto che mi sono rincoglionito io!!!
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
Per chi non riesce a mettere twrp [How-to] Root, Custom Recovery, Rom for Nubia Z5S | Nubiaforums
-
ma una twrp aggiornata? io nn la trovo
-
Quote:
gameshop
si mi sono dimenticato di dirlo, le altre lingue vanno aggiunte.
Quote:
silvio1981
Potrebbe essere che il tuo nn supporti il 4g?? Io sapevo che solo la versione a 32gb avesse supporto o sbaglio,???
Androidiani App
esiste una versione 32 gb? comunque mi pare strano usino 2 modem diversi a seconda della memoria interna.
attento! la rom che hai messo prima è per il mini.
la twrp la trovi in prima pagina aprendo il link per la cm11
-
Quote:
hackever
esiste una versione 32 gb? comunque mi pare strano usino 2 modem diversi a seconda della memoria interna.
si ma nn mi fa aprire il file recovery ho provato tutti i programmi, ma nulla.
Si la 32gb presa da myefox dicevano che fosse l'unica versione in 4g..poi boooo :)
-
Quote:
hackever
dove le prendiamo le lingue?
per la twrp sto provando nn mi apre proprio i file ed ho scaricato tutti i programmi per poterla aprire.
-
Quote:
silvio1981
dove le prendiamo le lingue?
per la twrp sto provando nn mi apre proprio i file ed ho scaricato tutti i programmi per poterla aprire.
Ho usato un programmino trovato su xda. Stasera vi metto il link.
La twrp va flashata dalla cwm, cosa intendi con "aprirla"?
-
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da myefox questo smartphone e ha già il play store installato...tuttavia non riesco ad accedere in alcun modo...ho anche provato ad installare il play services avendo visto che non è presente ma nulla da fare...sapete come risolvere, magari installando le gapps sopra a quelle già presenti??
-
Quote:
lucozio
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da myefox questo smartphone e ha già il play store installato...tuttavia non riesco ad accedere in alcun modo...ho anche provato ad installare il play services avendo visto che non è presente ma nulla da fare...sapete come risolvere, magari installando le gapps sopra a quelle già presenti??
Hai indovinato. Cerca su google "gapp 4.4.x" e vai sul primo link di xda. Trovi diversi pacchetti, io ti consiglio quello senza google+
-
Quote:
hackever
si è quella, sei riuscito a scaricarla o te la passo io? provala anche tu che magari è il mio che fa le bizze
Ho deciso di non provare la Moke perché il problema riscontrato della perdita di programmi installati al riavvio è successo anche ad altri. Quindi credo sia un problema proprio della ROM.
Come ti trovi con la Miui?
L'ho scaricata insieme alle gapps ma sono indeciso se installarla. Al momento la Laoli non mi sta dando problemi.
-
Quote:
zipeppe70
Ho deciso di non provare la Moke perché il problema riscontrato della perdita di programmi installati al riavvio è successo anche ad altri. Quindi credo sia un problema proprio della ROM.
Come ti trovi con la Miui?
L'ho scaricata insieme alle gapps ma sono indeciso se installarla. Al momento la Laoli non mi sta dando problemi.
io punto molto sulla miui anche perchè è sempre aggiornata. infatti penso una volta che linka il programmino per la lingua la monto subito. Mentre la laoli nn ha problemi però alcune noie le da
-
ho provato a riflashare twrp sembrava tutto ok, provo ad aentrare in recovery mode ma il display fa dei colori strani e si spegne, quindi riflasho la cwm fa tutto quanto provo di nuovo la recovery mode e nada stesso problema. Sapete come risolvere?
-
Quote:
silvio1981
ho provato a riflashare twrp sembrava tutto ok, provo ad aentrare in recovery mode ma il display fa dei colori strani e si spegne, quindi riflasho la cwm fa tutto quanto provo di nuovo la recovery mode e nada stesso problema. Sapete come risolvere?
Hai preso la trwrp 2.8? Io ho avuto lo stesso problema risolto con la versione 2.8
Se non sbaglio é presente nella cartella della cm11 del link in prima pagina.
-
grazie al momento ho risolto ri-riflashando la recovery dopo provo come hai detto tu. grazie
-
Quote:
zipeppe70
[quote name="silvio1981" post=6549026]ho provato a riflashare twrp sembrava tutto ok, provo ad aentrare in recovery mode ma il display fa dei colori strani e si spegne, quindi riflasho la cwm fa tutto quanto provo di nuovo la recovery mode e nada stesso problema. Sapete come risolvere?
Hai preso la trwrp 2.8? Io ho avuto lo stesso problema risolto con la versione 2.8
Se non sbaglio é presente nella cartella della cm11 del link in prima pagina.[/QUOTE]
Peppe grazie, effettivamente installando quella all'interno della CM11 ora la trwp funziona. Volevo installare la MIUI che ha postato hackever. Ho provato a cercare il multilenguage ma ancora nulla.
-
Quote:
hackever
[quote name="silvio1981" post=6548476]dove le prendiamo le lingue?
La twrp va flashata dalla cwm, cosa intendi con "aprirla"?[/QUOTE]
Dove possiamo trovare il programmino per il multilingua? Ti stai trovando bene con la miui???
-
Quote:
silvio1981
Dove possiamo trovare il programmino per il multilingua? Ti stai trovando bene con la miui???
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
Silvio,
credo che il programma usato da hackever sia "MIUI TRANSLATION TOOL - jBART - Make Your ROM Multilanguage".
Non so se posso mettere il link ma se metti la dicitura su google ti esce il link.
Sembra facile da fare ma non l'ho provato.
Ciao
-
Quote:
zipeppe70
[quote name="silvio1981" post=6552106]Ho usato un programmino trovato su xda. Stasera vi metto il link.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
Silvio,
credo che il programma usato da hackever sia "MIUI TRANSLATION TOOL - jBART - Make Your ROM Multilanguage".
Non so se posso mettere il link ma se metti la dicitura su google ti esce il link.
Ciao[/QUOTE]
Grazie Peppe,
L'avevo trovato anch'io questo pero avevo letto pareri non troppo positivi. Cmq se riesco questa sera lo provo.
Anche perché vedendo gli screenshot della miui di hackever sembrano migliori della laoli :)
-
Quote:
zipeppe70
Androidiani App
Silvio,
Ciao[/QUOTE]
traduzione nn riuscita eppure sembra facile
-
si, il programma è jbart, è semplicissimo da usare ed è pure in italiano! se avete problemi chiedete.
a causa impegni non ho avuto il tempo di trasferire i miei file sul nubia quindi non l'ho ancora testato.
L'impressione, usandolo con una seconda sim senza internet, è che la batteria duri poco. nei bechmark la batteria fa 4000, consiglio un downclock del processore da 2.15Ghz a 1950Ghz, la batteria passa da 4000 a 4400 portandolo sui livelli del nexus 5 e si abbassa anche il surriscaldamento del processore di quasi 8°
La miui ha come note positive quelle di mantenere le app fotocamera, infrarossi e fm del nubia
-
Quote:
hackever
si, il programma è jbart, è semplicissimo da usare ed è pure in italiano! se avete problemi chiedete.
a causa impegni non ho avuto il tempo di trasferire i miei file sul nubia quindi non l'ho ancora testato.
L'impressione, usandolo con una seconda sim senza internet, è che la batteria duri poco. nei bechmark la batteria fa 4000, consiglio un downclock del processore da 2.15Ghz a 1950Ghz, la batteria passa da 4000 a 4400 portandolo sui livelli del nexus 5 e si abbassa anche il surriscaldamento del processore di quasi 8°
Ciao Hacker, ho provato a fare la traduzione pero quando provo a falsare la rom tradotta mi da failed. Se hai tempo ti va di spiegare come funziona?
Grazie!!!
-
Quote:
silvio1981
Ciao Hacker, ho provato a fare la traduzione pero quando provo a falsare la rom tradotta mi da failed. Se hai tempo ti va di spiegare come funziona?
Grazie!!!
vai su "archivio rom", selezioni "miui 4-6", selezioni il file zip della miui, tieni "deodex" senza flag, tieni flaggato "compila automaticamente la rom", premi su ricompila e aspetta che finisca
-
Quote:
hackever
vai su "archivio rom", selezioni "miui 4-6", selezioni il file zip della miui, tieni "deodex" senza flag, tieni flaggato "compila automaticamente la rom", premi su ricompila e aspetta che finisca
quello che ho fatto io paro paro :) pero non è andata lo stesso. Mi crea una seconda cartella dentro quella del jabot. Ti ringrazio e riproverò
-
Quote:
hackever
ho reiterato la procedura ma nulla. su principale metto il v5 italian mini e sotto su "altro e patch xml" metto le prime voci e poi clicco su ricompila e mi crea una cartella di oltre 900mb che nn può essere falsata quindi la zippo ma idem parte il flash e subito dopo da fallita