Visualizzazione stampabile
-
devi prendere quello già zippato che trovi nella cartella output dentro la cartella jbart
-
riguardo al modem 4g è incorporato nello snap 800 quindi lo hanno (disabilitato) tutte le versioni dello z5s. Sto provando ad abilitarlo seguendo qualche guida in cinese, se ho successo vi tengo informati.
si sta muovendo qualcosa anche sul porting (chiaramente unofficial) della cm12: siamo alla seconda alpha pesantemente buggata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hackever
riguardo al modem 4g è incorporato nello snap 800 quindi lo hanno (disabilitato) tutte le versioni dello z5s. Sto provando ad abilitarlo seguendo qualche guida in cinese, se ho successo vi tengo informati.
si sta muovendo qualcosa anche sul porting (chiaramente unofficial) della cm12: siamo alla seconda alpha pesantemente buggata.
Tienici informato.
Io ho tradotto la MIUI con il programmino. Questo fine settimana provo a installarla per vedere come mi trovo.
Come hai fatto per diminuire la frequenza del processore? Hai usato qualche tool?
Graze
-
Quote:
zipeppe70
Tienici informato.
Io ho tradotto la MIUI con il programmino. Questo fine settimana provo a installarla per vedere come mi trovo.
Come hai fatto per diminuire la frequenza del processore? Hai usato qualche tool?
Graze
ho usato AnTuTu CPU Master (Free) ma sto cercando un'alternativa che mi permetta di downcloccare anche il minimo
-
Quote:
hackever
Perfetto, sarebbe un'ottima notizia!!!
Grazie per l'aiuto con la traduzione alla fine ho scoperto che il jbart scaricato non funzionava perche non aggiungeva la cartella output.
Per la CM12 effettivamente c'è già una ROM scaricabile da needrom con lollipop, ma leggendo sui vari forum è proprio agli albori :)
Tienici informati comunque
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
silvio1981
Perfetto, sarebbe un'ottima notizia!!!
Grazie per l'aiuto con la traduzione alla fine ho scoperto che il jbart scaricato non funzionava perche non aggiungeva la cartella output.
Per la CM12 effettivamente c'è già una ROM scaricabile da needrom con lollipop, ma leggendo sui vari forum è proprio agli albori :)
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
quella su needrom è per il mini! sono 2 cellulari diversi
niente da fare per il 4g sulla miui 4.4.2
-
Quote:
hackever
[quote name="silvio1981" post=6556476]Perfetto, sarebbe un'ottima notizia!!!
Androidiani App
niente da fare per il 4g sulla miui 4.4.2[/QUOTE]
Si quello lo so, pensavo fosse per entrambi.
Spero presto alla miui con lollipop. Effettivamente è la miglior ROM. Veloce fluida e stabile.
Ora domani vedrò come si comporta la batteria
-
Quote:
silvio1981
Spero presto alla miui con lollipop. Effettivamente è la miglior ROM. Veloce fluida e stabile.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
fammi sapere per la batteria. lo provi con o senza downclock?
-
disponibile da oggi l'aggiornamento alla 2.13!
-
Quote:
hackever
[quote name="silvio1981" post=6556555]quella su needrom è per il mini! sono 2 cellulari diversi
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
fammi sapere per la batteria. lo provi con o senza downclock?[/QUOTE]
Sto facendo la prova senza il downclock, un giudizio migliore lo posso dare solo a fine serata. Per ora posso dire schema che si scarica molto più velocemente della laoli. Anche se la miui è nettamente migliore!
Versione 2.13 di cosa???
-
Quote:
silvio1981
Sto facendo la prova senza il downclock, un giudizio migliore lo posso dare solo a fine serata. Per ora posso dire schema che si scarica molto più velocemente della laoli. Anche se la miui è nettamente migliore!
Versione 2.13 di cosa???
Androidiani App
della stock nubia, che poi è la stessa cosa della laoli dato che quest'ultima aggiunge solo il root
http://thumbnails111.imagebam.com/38...1385920109.jpg
-
Quote:
hackever
[quote name="silvio1981" post=6558828]
Versione 2.13 di cosa???
Androidiani App
della stock nubia, che poi è la stessa cosa della laoli dato che quest'ultima aggiunge solo il root
http://thumbnails111.imagebam.com/38...1385920109.jpg[/QUOTE]
Con la stock Nubia nn mi trovo proprio, preferisco di gran lunga la miui
-
Allora ho provato la MIUI!
L'unica nota dolente effettivamente è la batteria. La durata è stata dalle 9 fon carica al 100% fino alle 19 che era arrivata al 18%. L'uso è stato normale, una ventina di minuti di chiamate, tanti messaggi whatsapp, 5 fotografie, due ore di connessione in navigazione e un'oretta totale di uso delle api installate. Abituato alla versione stock che arrivavo tranquillamente all'una di notte con la miui diventa ardua arrivare a cena. Levando questo difetto per il resto la MIUI è notevolmente superiore alla stock. Più stabile, veloce e carina a livello di design e.
-
Quote:
silvio1981
Allora ho provato la MIUI!
L'unica nota dolente effettivamente è la batteria. La durata è stata dalle 9 fon carica al 100% fino alle 19 che era arrivata al 18%. L'uso è stato normale, una ventina di minuti di chiamate, tanti messaggi whatsapp, 5 fotografie, due ore di connessione in navigazione e un'oretta totale di uso delle api installate. Abituato alla versione stock che arrivavo tranquillamente all'una di notte con la miui diventa ardua arrivare a cena. Levando questo difetto per il resto la MIUI è notevolmente superiore alla stock. Più stabile, veloce e carina a livello di design e.
si purtroppo con la batteria, che già di suo è risicata, la miui proprio non si può usare. Peccato con le cm/mokee buggate sarebbe stata la mia prima scelta.
Ho richiesto al mod una sezione dedicata al nostro z5s, sono in attesa di una sua risposta
-
Speriamo davvero che lo faccia anche perche abbiamo 42 pagine sul z5s
-
provate la stock modificata da me (v2.13, ovvero l'ultima disponibile) https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6561256
-
Quote:
hackever
Stavo per installare la MIUI ma a questo punto, visto che con la stock mi sto trovando bene (soprattutto per la durata della batteria) vado con la tua.
-
Io ho una domanda che non centra molto qui però voi avete lo z5s come me da ieri.....ma a voi il vetrino della fotocamera posteriore non si é rigato quasi subito?
-
Quote:
hackever
Io ho avuto problemi con whatapp. Praticamente non sono riuscito a fare la convalida per utilizzarlo. Inoltre quando cercavo di fare la installazioe mi sparivano i contatti della rubrica. Ho provato piu volte ma senza riuscire. Alla fine sono tornato alla laoli.
-
Quote:
marconeb
Io ho una domanda che non centra molto qui però voi avete lo z5s come me da ieri.....ma a voi il vetrino della fotocamera posteriore non si é rigato quasi subito?
Al mio no. Io lo utilizzo da una decina di giorni e non mi ha dato questo problema. NOn uso custodie e molte volte lo tengo in tasca nei pantaloni.
-
Quote:
marconeb
No a me no! L'unico difetto per quanto riguarda la costruzione se di difetto si può parlare è il tasto fotocamera un po più sporgente.
-
Quote:
hackever
A Peppe leggendo qui ha avuto problemi di autenticazione di whatsapp a te ha dato lo stesso problema? Cmq la provo visto per quanto sia bella la miui, veloce e stabile ha il problema batteria che è seccante.
-
Quote:
zipeppe70
Io ho avuto problemi con whatapp. Praticamente non sono riuscito a fare la convalida per utilizzarlo. Inoltre quando cercavo di fare la installazioe mi sparivano i contatti della rubrica. Ho provato piu volte ma senza riuscire. Alla fine sono tornato alla laoli.
molto strano a me whatsapp funziona correttamente. cosa intendi con i contatti della rubrica che sparivano? i 3 wipe prima dell'installazione li hai fatti?
-
sto per flashare la tua rom e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
hackever
Ti faccio i complimenti. E' davvero ben fatta. Whatsapp funziona bene e mi ha fatto anche il backup. Ora aspetto di vedere come si comporta la batteria. Tu che hai potuto testare la rom, la batteria come va?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3brpG.jpg
Ho provato antutu con questa ROM, la 2.13 modificata da hackever. Una cosa fantastica. Devo dire che è fluida come la miui ora attendo di testate batteria e stabilità
-
Quote:
silvio1981
La batteria dura parecchio di più rispetto alla miui, in particolare i consumi con il telefono in stand-by sono irrisori.
Quando hai finito di testarla riporta la tua esperienza all'interno del topic della rom ;)
-
Anche a me piace la ROM che ha fatto hackever
Il problema che ho avuto a questo punto dipende da qualche cosa che ho fato io senza volerlo.
Visto che dipende da un mio errore allora per principio la reinstallo anche perché come detto mi sembrava ben fatta.
Complimenti hackever.
Ci riprovo :)
-
Quote:
zipeppe70
Anche a me piace la ROM che ha fatto hackever
Il problema che ho avuto a questo punto dipende da qualche cosa che ho fato io senza volerlo.
Visto che dipende da un mio errore allora per principio la reinstallo anche perché come detto mi sembrava ben fatta.
Complimenti hackever.
Ci riprovo :)
grazie :)
Mi raccomando fai i wipe prima dell'installazione e fai una prova della rom prima di caricarci il backup della vecchia
-
cmq la cosa sorprendente è antutu che è migliorato di 3000/4000punti con questa roma. Per ora l'unica pecca è la rubrica mi mette i nomi al contrario di come li salvo
-
Quote:
silvio1981
cmq la cosa sorprendente è antutu che è migliorato di 3000/4000punti con questa roma. Per ora l'unica pecca è la rubrica mi mette i nomi al contrario di come li salvo
io facevo 39500 anche con la stock v2.12 ma anche a quella avevo messo mano alle app preinstallate.
Sto cercando un'alternativa alla rubrica nubia ma non è semplice perchè integra messaggi (che ho sostituito con messages di google) e soprattutto il dialer (che non riesco a sostituire con quello stock)
Ho aggiornato le note della rom con un paio di app da scaricare per sostituire quelle stock che avevo lasciato, quando riuscirò a sostituire la rubrica farò un nuovo zip scaricabile
PS con antutu ho raggiunto ora i 40358! non ero riuscito a sfondare i 40k neanche con la miui!
-
Quote:
hackever
grazie :)
Mi raccomando fai i wipe prima dell'installazione e fai una prova della rom prima di caricarci il backup della vecchia
Rifatto la procedura per caricare la ROOM. Praticamente non chiedetemi cosa è successo la prima volta perché questa volta ho fatto tutti i passi come in precedenza ma la ROOM non mi ha dato problemi con whatsapp. :o
In questi giorni la provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
hackever
io facevo 39500 anche con la stock v2.12 ma anche a quella avevo messo mano alle app preinstallate.
Sto cercando un'alternativa alla rubrica nubia ma non è semplice perchè integra messaggi (che ho sostituito con messages di google) e soprattutto il dialer (che non riesco a sostituire con quello stock)
Ho aggiornato le note della rom con un paio di app da scaricare per sostituire quelle stock che avevo lasciato, quando riuscirò a sostituire la rubrica farò un nuovo zip scaricabile
PS con antutu ho raggiunto ora i 40358! non ero riuscito a sfondare i 40k neanche con la miui!
cmq questo telefono è davvero ottimo e potente. Io nel prossimo futuro ricomprero un nubia.
Infatti questa rom è molto piu fluida e performante anche piu della MIUI.
-
Quote:
zipeppe70
Rifatto la procedura per caricare la ROOM. Praticamente non chiedetemi cosa è successo la prima volta perché questa volta ho fatto tutti i passi come in precedenza ma la ROOM non mi ha dato problemi con whatsapp. :o
In questi giorni la provo e vi faccio sapere.
Menomale anche perchè risulta essere davvero performante!
-
consiglio l'uso di ex-dialer al posto della rubrica e del dialer nubia (per ovvi motivi di licenza questa app non è possibile preinstallarla al posto dell'originale)
edit
Rom aggiornata alla v1
-
ciao a tutti :)
io avrei provato dalla miui 4.8.8 scaricata dal sito miui.com ad avviare la recovery ma mi viene una schermata con colori strani il che mi sembra strano dato che la ROM è stata montata con la twrp... io adesso non saprei cosa fare dato che per flashare o fare wipe si usa la recovery... ragazzi ho bisogno di una mano...
Comunque ringrazio hackever perché continua a supportare questo telefono che ha grandi potenzialità ma un software non perfetto.
-
Quote:
giuri97
ciao a tutti :)
io avrei provato dalla miui 4.8.8 scaricata dal sito miui.com ad avviare la recovery ma mi viene una schermata con colori strani il che mi sembra strano dato che la ROM è stata montata con la twrp... io adesso non saprei cosa fare dato che per flashare o fare wipe si usa la recovery... ragazzi ho bisogno di una mano...
Comunque ringrazio hackever perché continua a supportare questo telefono che ha grandi potenzialità ma un software non perfetto.
usa il file exe che trovi qui per mettere la cwm e poi passa alla twrp 2.8.1 la trovi in prima pagina nel link della cm11 o nel thread della mia rom
-
Grazie mille oggi pomeriggio vi aggiorno
-
ROM montata... Eccellente veramente un bel lavoro... Super reattiva
-
aspetto report su durata batteria e la monto subito!