Salve, anche io sono in procinto di installare una nuova rom sul mio z5s, mi dite tra la cyanogenmod e la miui quale secondo voi è la più stabile ed ha meno problemi? io ho ancora installata sopra la rom basata su firmware 1.2 di eternal team!
Salve, anche io sono in procinto di installare una nuova rom sul mio z5s, mi dite tra la cyanogenmod e la miui quale secondo voi è la più stabile ed ha meno problemi? io ho ancora installata sopra la rom basata su firmware 1.2 di eternal team!
Io personalmente ho installato la miui. Vantaggi sono la durata della batteria la stabilita e multilanguage.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
drgonzo84 (10-07-14)
Se metti la miui metti anche il kernel io a sera arrivo col 50% di batteria
drgonzo84 (10-07-14)
grazie mille! anche io propendevo per la miui, per le gapss c'è la guida? per me sono fondamentali, uso maps e gmail praticamente tutti i giorni! la guida per installare il kernel è quella alla prima pagina? grazie mille!
ps: ma questi problemi di audio sono veri? che poi non si sente più nulla? l'audio in capsula migliora con la miui? con la rom originale mi pare molto scarso in confronto a galaxy o iphone (odioso iphone)
Segui la guida in prima pagina trovi tutto. Se trovi qualche link scaduto segnalalo che rimedio subito
Il problema audio e solo che si sente un po bassino dallo speaker posteriore, ma migliora parecchio se segui la guida
L'unico difetto della miui e che ci mette piu tempo a passare da rete 3 a tim. Credo pero sia solo un problema per chi ha sim della3
a proposito...avrei un problemino non da poco...a me i tasti volume sono un pò che non funzionano...come faccio ad entrare nella recovery?![]()
![]()
che pall.......................................AAAAAAA AAAAAAAAARGH! inoltre ho provato a scaricare dal link della prima pagina il playstore ma non mi funziona il link perchè? la guida che dici per l'audio qualè'è?
[quote name="drgonzo84" post=5852136][quote name="paolo04379" post=5852118]Il problema audio e solo che si sente un po bassino dallo speaker posteriore, ma migliora parecchio se segui la guida
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
a proposito...avrei un problemino non da poco...a me i tasti volume sono un pò che non funzionano...come faccio ad entrare nella recovery?![]()
![]()
che pall.......................................AAAAAAA AAAAAAAAARGH! inoltre ho provato a scaricare dal link della prima pagina il playstore ma non mi funziona il link perchè? la guida che dici per l'audio qualè'è?[/QUOTE]
C'è una recovery touch ,solo che non so se è compatibile con la miui. Stasera se ho tempo la posto. E sistemo le gapps