Eccellente, installata alla perfezione. Andava bene anche quella che avevo provato in precedenza, solo che vedendo la lungaggine dell'installazione ero convinto fosse fallata
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Eccellente, installata alla perfezione. Andava bene anche quella che avevo provato in precedenza, solo che vedendo la lungaggine dell'installazione ero convinto fosse fallata
Hai bisogno delle gapps? Comunque come ti gira l h212? Ho trovato lo sblocco con il doppio tap per la 2.12. Non ricordo il link ma dovresti trovarla li nel forum che ti ho dato
gira benissimo...per ora nulla di cui lamentarmi, anche se la mokee 4.4.4 mi piaceva un po' di più, pur non avendo la radio abilitata. Stock android puro e sincero, ma quel bug della capsula auricolare lo rendeva inutilizzabile senza auricolari.
tu la miui l'hai provata?
La miui l ho provata nel mio vecchio zte, se ti piacciono quelle tipi di interfacce installala perché io la odio. Difatti nella nubia ui utilizzo il launcher google comunque hai trovato il doppio tap?
no, ancora no. a me capita una cosa strana. dopo aver disinstallato il launcher di google, installandolo nuovamente non parte più. non riesco a visualizzare la spunta "app predefinita"
Devi chiuderlo come applicazione e poi riaprilo e metterla principale
Fatto, giusto!! Penso che per un po' lo terrò con la sua interfaccia grafica, non mi dispiace affatto.
Io rimango al launcher Nubia UI proprio perché la fotocamera è unica gira video in 4k 120fps e i video in slowmotion anche a 120 fps. Però passando alla miui sblocchi il 4G il che non è male, però a me non serve perché ancora nella mia città non è presentefelice di esserti stato di aiuto e aver risolto i problemi
Quando ho tempo ti cerco il link del download dello sblocco con il doppio tap, è un piccolo file da 30mb da flashare velocemente. Io non posso provarla perché sennò perderei tutto e non sono pratico con le varie applicazioni come titanium backup ecc quindi. Quando mi stufo la provo
![]()