CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    mi è finalmente arrivato il cellulare. ha l'ultima versione con os 4.4.2 (nubia ui v2.51). i link delle recovery in prima pagina sono aggiornati? avendo kitkat dovrei usare la twrp, giusto?
    ho cercato un po' di rom su xda ma i thread sono morti da mesi e i link portano a pagine in cinese assolutamente incomprensibili. l'unica che ha un sito in inglese è la mokee. sapete se questa è l'ultima versione disponibile (non viene più aggiornata dal luglio 2014)?

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    3. CUSTOM ROM
    Qui c’e’ da sbizzarrirsi sul sito anzhi ce ne sono sempre di nuove, c’è anche in cantiere la rom kitkat ma ha ancora molti bug.
    Io ne ho provate diverse ma mi fermo a consigliarvene 3

    AGGIORNAMENTO
    Rom nubia UI 2.06 con root e multilanguage by LAOLI520 . https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing

    AGGIORNAMENTO 2
    Rom Nubia UI2.09 root multilanguage by LAOLI520 https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing

    di seguito scaricatevi lo zip delle gapps https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing e l'apk per la tastiera italiana https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing
    vi posto anche l'ultima CWM 6.0.4.9 touch e in inglese https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing

    e vi segnalo un'app da scaricare da playstore per disinstallare le app cinesi inutili. si chiama ROOTAPPDELETE

    NB occhio per ora non riesco a tornare indietro ad android 4.2.2


    La rom stock aggiornata a 1.30 con il root e il playstore già installato;
    in questa rom funziona tutto anche l’infrared e la durata della batteria è ottima.
    Questo è il link https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing

    Oppure la rom MIUI sempre aggiornata settimanalmente e in multilingua.
    Funziona tutto alla grade compreso l’infrared, ha il root ma il playstore va installato manualmente con una procedura facilissima.
    Questa rom sbloccherà il telefono e potrete usufruire anche della banda LTE come nel modello Z5Sn castrata nella factory rom del Z5S.
    Unico difetto è la durata della batteria, ma si puo rimediare installando un altro kernel sviluppato apposta.
    ROM: MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    PLAYSTORE: Gapps 4.2.2 da miui Italia
    KERNEL: https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing
    AGGIORNAMENTO qui il link dell'ultimo kernel https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing
    NB: se dopo il flash di questultimo kernel da errore 7 non preoccupatevi l'installazione è andata lo stesso a buon fine. potete verificarlo su info telefono

    FLASH DELLA ROM
    Copiatevi i vari files .zip che vi serviranno nella cartella principale del telefono
    Da telefono spento tenete premuti VOLUME SU+POWER fino alla comparsa del logo nubia
    1.Entrati in recovery navigate con i tasti volume fino a “wipe data/factory reset”
    Confermate col tasto power alla schermata successiva andate di nuovo con i tasti volume su wipe data/factory reset e confermate con power
    Abbiate pazienza la procedura può durare molto
    Al termine vi ritroverete alla prima schermata
    2.Ora andate su “wipe cache partition” confermate sempre con power e ripetete la procedura alla schermata successiva.
    3.Ora sempre dalla prima schermata andate su “install zip”
    Poi su “choose zip from sdcard” e navigate fino al file della rom confermate con power. Sempre riconfermate andando di nuovo con i tasti volume sopra il file della rom.
    Attendete il flash.
    4.Ritornati in recovery ritornate alla pagina principale selezionando “+++go back+++” poi su “reboot system”
    Ok attendete senza spegnere il telefono fino all’avvio di android.

    Per installare il playstore e il kernel della rom MIUI dovete flashiare i file zip sopra la rom miui senza fare prima i vari wipe, ovvero partite dalla procedura numero 3.


    PS: se volete la tastiera del sony xperia flashiate pure questa link: https://drive.google.com/file/d/0B3s...it?usp=sharing
    Grazie per la guida, chiara e soprattutto funzionante.

  4. #303
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    mi è finalmente arrivato il cellulare. ha l'ultima versione con os 4.4.2 (nubia ui v2.51). i link delle recovery in prima pagina sono aggiornati? avendo kitkat dovrei usare la twrp, giusto?
    ho cercato un po' di rom su xda ma i thread sono morti da mesi e i link portano a pagine in cinese assolutamente incomprensibili. l'unica che ha un sito in inglese è la mokee. sapete se questa è l'ultima versione disponibile (non viene più aggiornata dal luglio 2014)?
    Vai sul sito needrom trovi alcune rom. Le ultime montano la versione 4.4.2. Ti consiglio la cyanogen mod o la miui che sblocca anche il 4g. Altrimenti usa Rom Nubia UI2.09 root multilanguage by LAOLI520 è molto stabile. Complimenti per l'acquisto, davvero un ottimo device!!!

  5. #304
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    mi è finalmente arrivato il cellulare. ha l'ultima versione con os 4.4.2 (nubia ui v2.51). i link delle recovery in prima pagina sono aggiornati? avendo kitkat dovrei usare la twrp, giusto?
    ho cercato un po' di rom su xda ma i thread sono morti da mesi e i link portano a pagine in cinese assolutamente incomprensibili. l'unica che ha un sito in inglese è la mokee. sapete se questa è l'ultima versione disponibile (non viene più aggiornata dal luglio 2014)?
    Vai sul sito needrom trovi alcune rom. Le ultime montano la versione 4.4.2. Ti consiglio la cyanogen mod o la miui che sblocca anche il 4g. Altrimenti usa Rom Nubia UI2.09 root multilanguage by LAOLI520 è molto stabile. Complimenti per l'acquisto, davvero un ottimo device!!!

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ho installato la cm11 in prima pagina con la twrp inclusa nel file della rom, ma adesso la memoria interna sdcard0 risulta come system read-only! come faccio a sistemarla?

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche fresco di Android Mi sa che sono partito male facendo già danni al mio nuovo z5s.
    Praticamente ho fatto il root e poi ho caricato la recovery come nella guida.
    Sembrava tutto OK ma appena ho provato a entrare nella recovery mode mi sono ritrovato una schermata verde e bianca.
    Ho viso che altri hanno risolto ma non ho capito come fare.
    Spero ce qualcuno possa aiutarmi-

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Sono riuscito nell'impresa di far ripartire la recovery (CMW v.6.0.4.7).
    Adesso sinceramente non so quale room installare.
    Praticamente attualmente ho la ROM stock v. 2.5.1 (Android 4.4.2) numero buid NX503_CNCOMMON_V2.12
    Non mi funziona il play store. Come posso risolvere il problema senza installare una nuova ROM (dopo quello e mi è successo ho un pò di timore nel fare questa operazione).

    Grazie

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Sono riuscito nell'impresa di far ripartire la recovery (CMW v.6.0.4.7).
    Adesso sinceramente non so quale room installare.
    Praticamente attualmente ho la ROM stock v. 2.5.1 (Android 4.4.2) numero buid NX503_CNCOMMON_V2.12
    Non mi funziona il play store. Come posso risolvere il problema senza installare una nuova ROM (dopo quello e mi è successo ho un pò di timore nel fare questa operazione).

    Grazie
    Prova a fare un'istallazione dati di fabbrica dopo di che vai su xda e scarichi le gapps che vuoi e le flashi, magari funziona!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  10. #309
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    ti riporto la mia esperienza... poi valuta...
    preso da poco lo Z5S, NX503A, via myefox, per roottarlo ( necessario se vuoi metterci una custom recovery ) la guida in prima pagina non c'è stato verso di eseguirla, sarà cambiato qualcosa a livello di software, o di che altro non lo so ... sta di fatto che solo con Kingo Root alla fine sono riuscito a eseguire il Root.
    Per quanto riguarda invece la Rom, alla fine ho optato per la Cyanogen 11, molto valida anche se per metterla, ho dovuto penare un pò, per via del fatto che si perdeva puntualmente la partizione Card SD0 ( memoria interna ),e il che diventa un serio problema per funzioni come la fotocamera ad esempio, che va in crash, se la partizione si perde...
    per questo problema ho ovviato con la custom recovery TWRP invece della clockworldmod, poichè al suo interno ha la funzione del Fix Permission, che mi ha permesso di rendere nuovamente disponibile la memoria interna.Per il resto direi che è un buon telefono.. nonostante l'esperienza iniziale, scarno di supporto, ho dovuto smanettare un pò con i traduttori sul sito russo e cinese dove ci sono un paio di post utili ma indecifrabili per noi se non via traduttore
    Non è per darti contro, ma sei tu che non sai abilitare i permessi di root, flashare una ROM. Io l'ho acquistato come te su myefox con playstore installato ma non funzionante. Se esegui bene la procedura che c'è all'inizio del thread vedrai che riuscirai ad utilizzare bene questo meraviglioso telefono

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho provato tre programmi per abilitare il root non si tratta di abilità, ma di fortuna....:-)

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy