CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 72 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post, ne approfitto per salutare tutti e spero di non dire troppe cavolate. Il telefono è eccezionale e confermo anche io i casini per avere il root, anche seguendo passo passo l'ottima guida iniziale. Ho installato la custom recovery CMW 6.0.4.7, tutto ok. Ho installato la rom di Laoli e adesso via FOTA mi trova l'aggiornamento Nubia alla 2.12. Il download va a buon fine, il tel si riavvia in recovery e non mi resta che fare reboot. Al riavvio rimane la versione attuale non aggiornata. Qual è il problema? Forse il fatto che per un aggiornamento stock serve un sistema stock? Grazie a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nordwitch Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato tre programmi per abilitare il root non si tratta di abilità, ma di fortuna....:-)
    Hai provato con kingo root? Nel caso prova con questo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Hai provato con kingo root? Nel caso prova con questo!
    ...appunto... non per darmi contro .. ma la risposta te la stai dando da solo... ho risolto a fortuna...( come ti ha fatto notare anche giustamente nordwitch ) usando Kingo... perchè con la guida iniziale seguita alla lettera, non c'era stato verso.
    cmq trovo inutile flammare post vecchi, se hai letto il tutto, scoprirai anche che ho risolto.
    Mi spiace per chi continua ad avere problemi con cianogen 11 chenon gli vede la sd0, io ho risolto con la custom recovery twrp, utilizzando la sua funzione di fix, e da allora non mi ha più dato problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao exmetred,
    Mi puoi dire come hai fatto ha installare la twrp. Io ci ho provato ma il risultato sono state righe verdi e bianche.
    Hai utilizzato quella del link in prima pagina?
    E facile poi risolvere il problema della SD non vista?
    Vorrei avere la possibilità di installare la cy11 nel caso in cui la reinstallazione di play non andasse a buon fine.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    Ciao exmetred,
    Mi puoi dire come hai fatto ha installare la twrp. Io ci ho provato ma il risultato sono state righe verdi e bianche.
    Hai utilizzato quella del link in prima pagina?
    E facile poi risolvere il problema della SD non vista?
    Vorrei avere la possibilità di installare la cy11 nel caso in cui la reinstallazione di play non andasse a buon fine.
    Grazie
    ciau,
    ho installato la versione cinese ...
    è stato un pò ostico il muoversi in cinese, ma se cerchi su google immagini le varie videate, riesci attraverso quelle a muoverti, ma anche a me inizialmente dava quella schermata con artefatti,e se non ricordo male avevo risolto riflashando la recovery CWM e non la TWRP, e poi son passato dalla CWM alla TWRP 2.8 che è in inglese

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sono a un punto morto,
    non riesco a trovare la TWRP 2.8 per il nostro cell.
    La versione 2.7 mi da sempre lo stesso problema. Alla fine sono costretto a tornare sempre sulla CWM.
    Mi daresti il link da dove l'hai scaricata?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi nessuna ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

https://cloud.mail.ru/public/bcfa74f...or%20ZTE%20Z5S

trovato tutto in quest'area russa da 4pda, sia la TWRP 2.8 eng che la cyano11

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

ciau aleo..
    immagino che ciò che supponi corrisponda a realtà, anche se in realtà, a me dava l'aggiornamento via OTA, appena tirato fuori dalla scatola, nonostante avessi già la stock 2.12 installata dal fornitore...
    se proprio vuoi la stock ultima versione, penso che fai prima a flasharla via recovery ..anche perchè, nonostante la scarichi e va in riavvio per l'installazione, non si trova nella condizione di poterla eseguire, visto che hai la custom recovery e una rom che non è "ufficiale"...

Baby Droid

Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono diventato da ieri un "felice" possessore di questo device (dopo un onorata carriera di thl w8)
    il felice si è spento subito quando all'accensione ho visto che il market di google non c'è verso che funzioni... inoltre stamattina ho anche costatato (facendo ritardo al lavoro) che la sveglia in off non c'è che suona.
    Il device che ho comprato è tradotto in italiano, ha la versione android 4.4.2 nubia UI 2.5.1 e si chiama NX503A_CNCOMMON_V2.12 MODELLON NX503A
    io ragazzi sarò poco smanettone e bravo rispetto a voti, ma sto benedetto root non sa da fare... ho provato tutti i modi possibili scritti in questo post (tranne quello di xda che mi spaventa) ma non sono riuscito.
    Provvisoriamente ho risolto installando il market aptoide e tirandomi giù le app che mi servivano.
    Mi riuscite a seguire o dirmi cosa sbaglio nel passaggio della root? il primo metodo VROOT mi da che la root doesn't work permanently mentre con kingo root mi si collega il device e po mi si scollega continuamente (no device found). il debug usb è attivato... i driver sono installati... l'installazione da fonti esterne è attiva...
    Grazie e scusate se logoro ma mi sono letto 2 volte le pagine del forum ma non sono riuscito

Pagina 32 di 72 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio