CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 72 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che le dimensioni non coincidono forse abbiamo trovato l'intoppo, vedo di scaricare questi 737MB di rom originale e riprovo il flash

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se interessa a qualcuno,io vendo il mio nubia z5s,versione 32 gb,mi e' arrivato l'altro ieri,ho sistemato il problema del playstore e l'ho riposato,quindi nuovo,senza alcun problema,efox lo vende 190 euro,io allo stesso prezzo incluse spese di spedizione
    Ultima modifica di Nico1988; 11-02-15 alle 11:21

  4. #483
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twil83 Visualizza il messaggio
    visto che le dimensioni non coincidono forse abbiamo trovato l'intoppo, vedo di scaricare questi 737MB di rom originale e riprovo il flash
    come ti ha suggerito hackever, importante prima flashare la cwm guida nella prima pagina di questo post e poi poi flashi la twrp

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    PORTING CM11 FUNZIONANTE GUARDATE QUI
    Per questo motivo chiudo lo sviluppo della mia ROM basata sulla 2.13. Installate la cm11 che funziona benissimo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    zipeppe70 (13-02-15)

  7. #485
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    PORTING CM11 FUNZIONANTE GUARDATE QUI
    Per questo motivo chiudo lo sviluppo della mia ROM basata sulla 2.13. Installate la cm11 che funziona benissimo
    Perfetto quanto di meglio si potesse leggere 👍

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sto provando anch'io a fare l'aggiornamento (178,5mb) solo che dopo che lo scariva va in recovery mode che è tutta cinese...mi potresti spiegare come hai fatto?

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    quindi non posso comunque far nulla

    Aggiornamento....

    non vorrei urlarlo troppo forte... ma dovrei avercela fatta... la prova del 9 ora è l'installazione di una Rom...
    ciao, sto provando anch'io ad aggiornare il mio z5s solo che dopo che scarico l'aggiornamento di 178,5mb e clicco su installa va in recovery mode ovviamente in cinese e non so cosa fare...mi potresti spiegare come hai fatto per favore? grazie in anticipo

  10. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluigi1992 Visualizza il messaggio
    ciao, sto provando anch'io a fare l'aggiornamento (178,5mb) solo che dopo che lo scariva va in recovery mode che è tutta cinese...mi potresti spiegare come hai fatto?
    se sei già a una versione 4.4.x di android lascia stare l'aggiornamento. fai il root con kingo root (devi installare android studio sul pc e abilitare il debug usb e le app di terze parti sul cell) poi usa il file exe in prima pagina per installare la cwm e poi dalla cwm installi lo zip della twrp che trovi negli altri thread scritti da me.
    fatto questo puoi installare tutte le rom che vuoi. (mi raccomando prima fai un bel backup di sistema)

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    So che l'argomento che sto per chiedere è stato più volte discusso, ma sono arrivato ad un punto di non ritorno:
    Ho provato ad installare una nuova recovery sul mio nuovissimo Z5S ( 2 GIORNI DI VITA) e adesso non ne vuole più sapere di ripartire.
    1) non entra più in recovery
    2) parte, si sentre il jingle iniziale con le foto che scorrono e si pianta sulla scritta in cinese
    3) ho provato più volte ad accedere tramite il fastboot ( accensione + tasto vol.down) ma non entra in nessuno modo in modalità fastboot....si riavvia e ricomincia come al punto 2
    4) se tento di far partire la recovery si pianta sulla schermata iniziale della recovery e non va avanti
    5) se premo contemporanemente vol+ vol- e power compaiono una decina di dischi esterni sl pc ed uno è la mia sdcard dove mi fa accedere.
    Ho anche provato la procedura descritta a pag.9 di questa discussione ( link spagnolo) ma senza nessun risultato in quanto il programma manda in fastboot il telefono ma in realtà non ci va( schermo nero e dice device not found)


    Spero che qualcuno possa illuminarmi.
    Grazie.


    ************AGGIORNAMENTO****************
    solo per informare che ho risolto.
    Praticamente ho aperto il telefono staccando la batteria.
    Dopo un giorno ho rimontato tutto e la recovery è partita.
    Sarà un caso ....o magari una gran botta di c...o Cmq ho risolto così.
    Ultima modifica di matrix08; 13-02-15 alle 08:43 - Motivo: problema risolto

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    So che l'argomento che sto per chiedere è stato più volte discusso, ma sono arrivato ad un punto di non ritorno:
    Ho provato ad installare una nuova recovery sul mio nuovissimo Z5S ( 2 GIORNI DI VITA) e adesso non ne vuole più sapere di ripartire.
    1) non entra più in recovery
    2) parte, si sentre il jingle iniziale con le foto che scorrono e si pianta sulla scritta in cinese
    3) ho provato più volte ad accedere tramite il fastboot ( accensione + tasto vol.down) ma non entra in nessuno modo in modalità fastboot....si riavvia e ricomincia come al punto 2
    4) se tento di far partire la recovery si pianta sulla schermata iniziale della recovery e non va avanti
    5) se premo contemporanemente vol+ vol- e power compaiono una decina di dischi esterni sl pc ed uno è la mia sdcard dove mi fa accedere.
    Ho anche provato la procedura descritta a pag.9 di questa discussione ( link spagnolo) ma senza nessun risultato in quanto il programma manda in fastboot il telefono ma in realtà non ci va( schermo nero e dice device not found)


    Spero che qualcuno possa illuminarmi.
    Grazie.


    ************AGGIORNAMENTO****************
    solo per informare che ho risolto.
    Praticamente ho aperto il telefono staccando la batteria.
    Dopo un giorno ho rimontato tutto e la recovery è partita.
    Sarà un caso ....o magari una gran botta di c...o Cmq ho risolto così.
    Ciao Matrix,
    come hai fatto a staccare la batteria?
    il cover è a pressione? la batteria non è con i contatti saldati?

Pagina 49 di 72 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy