CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Hackever ho fatto tutto, il telefono si è acceso, ho reinstallato la TWRP, provato ad installare una rom ma mi diceva che non vedeva la cache...allora sono andato in advanced, partition sdcard, e ho fatto format con i valori che già c'erano, sperando che si creassero la cache e le altre cose che non trovava...essendo collegato al pc, il pc non ha visto più la memoria, e facendo reboot ora non si accende più...nemmeno in fastboot o in recovery, però windows fa il suono quando lo collego...devo buttarlo????? mi vede la periferica qhsusb_bulk ma non mi vede nessuna memoria in esplora file
    allora fai una prova a staccare la batteria e rimetterlo in recovery. se funziona fai i 3 wipe e reinstalla la rom
    edit- se continua a darti errore hai un nandroid backup da reinstallare?

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    allora fai una prova a staccare la batteria e rimetterlo in recovery. se funziona fai i 3 wipe e reinstalla la rom
    edit- se continua a darti errore hai un nandroid backup da reinstallare?
    Già provato a staccare la batteria ma niente...ho trovato una guida di unbrick su htcmania e ora sto scaricando i file, domani mattina la provo. Comunque sì backup ne ho di tutte le ROM (la tua stock modificata, la cm12.1 e miui v6 e v7). Giusto per tranquillizzarmi, se dovesse essere diventato un brick, non dovrebbe bastare cambiare la scheda madre per ripararlo? Ne ho trovate nuove a 70€ e altri prezzi su ali*******, però non ci sono indicazioni sul taglio di memoria... Come mai??

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Già provato a staccare la batteria ma niente...ho trovato una guida di unbrick su htcmania e ora sto scaricando i file, domani mattina la provo. Comunque sì backup ne ho di tutte le ROM (la tua stock modificata, la cm12.1 e miui v6 e v7). Giusto per tranquillizzarmi, se dovesse essere diventato un brick, non dovrebbe bastare cambiare la scheda madre per ripararlo? Ne ho trovate nuove a 70€ e altri prezzi su ali*******, però non ci sono indicazioni sul taglio di memoria... Come mai??
    si ma tieni conto che la scheda madre da sola vale poco meno del telefono, per esempio le schede che hai visto tu su ali sono usate, in dubbie condizioni senza neanche il taglio di memoria e costano 70€, uno z7mini completo e nuovo si trova dalla cina spedito con dogana inclusa a 160€

  5. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni e mezzo di impegno a tempo pieno sono riuscito a sbrickare il telefono!!!! Da quanto ho letto su internet questo era il tipo di brick più duro da recuperare, ma girando su siti di tutto il mondo alla fine ce l'ho fatta. Appena ho di nuovo un po' di tempo riprovo a partizionare la memoria e poi magari faccio io la guida, e magari anche la guida dell'unbrick. Comunque potresti dirmi (anche in privato se vuoi) dove potrei trovare lo z7 mini a 160€?? su ali ce ne vogliono 280! grazie

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni e mezzo di impegno a tempo pieno sono riuscito a sbrickare il telefono!!!! Da quanto ho letto su internet questo era il tipo di brick più duro da recuperare, ma girando su siti di tutto il mondo alla fine ce l'ho fatta. Appena ho di nuovo un po' di tempo riprovo a partizionare la memoria e poi magari faccio io la guida, e magari anche la guida dell'unbrick. Comunque potresti dirmi (anche in privato se vuoi) dove potrei trovare lo z7 mini a 160€?? su ali ce ne vogliono 280! grazie
    complimenti! la guida all'unbrick servirebbe proprio... ma dimmi sei riuscito a mettere le mani sulla rom di servizio? quando l'avevo briccato io avevo provato a seguire la stessa guida ma i file erano corrotti o incompleti, fortunatamente il brick non era così grave come il tuo ed ero riuscito a sistemarlo riflashando la recovery con adb

    lo z7 mini lo trovi cercando su kimovil che è una piattaforma per confrontare gli eshop dei telefoni cinesi

  7. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    complimenti! la guida all'unbrick servirebbe proprio... ma dimmi sei riuscito a mettere le mani sulla rom di servizio? quando l'avevo briccato io avevo provato a seguire la stessa guida ma i file erano corrotti o incompleti, fortunatamente il brick non era così grave come il tuo ed ero riuscito a sistemarlo riflashando la recovery con adb

    lo z7 mini lo trovi cercando su kimovil che è una piattaforma per confrontare gli eshop dei telefoni cinesi
    In che senso mettere mani sulla rom di servizio??

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    In che senso mettere mani sulla rom di servizio??
    quella con le immagini delle partizioni di sistema da flashare, o hai aggirato anche tu il problema?

  9. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    quella con le immagini delle partizioni di sistema da flashare, o hai aggirato anche tu il problema?
    Praticamente per 2 giorni interi ho lavorato con QPST, solo che non mi vedeva mai il Telefono attivato, solo in attivazione...poi cercando su bbs.anzhi ho trovato una guida all'unbrick con Nubia Tool Studio, i file necessari li ho scaricato da un altro sito perché su bbs.anzhi non c'è modo di scaricarli nemmeno se ti registri (c'ho perso un paio d'ore), comunque scaricati da pan.baidu (all'eccellente velocità di 70kb/s ed inserendo 78 captcha su jdownloader poiché ogni mezz'ora mediamente cadeva la connessione, maledetti siti cinesi), e praticamente era un rar con tutti i file system.img, cache.img, vari XML, e tanti altri file, che inserendo nel Nubia Tool Studio flashava tutti automaticamente e alla fine mi sono ritrovato la stock 1.30. Credo che abbia anche ripristinato le partizioni della memoria com'erano prima, domani controllo.

  10. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Praticamente per 2 giorni interi ho lavorato con QPST, solo che non mi vedeva mai il Telefono attivato, solo in attivazione...poi cercando su bbs.anzhi ho trovato una guida all'unbrick con Nubia Tool Studio, i file necessari li ho scaricato da un altro sito perché su bbs.anzhi non c'è modo di scaricarli nemmeno se ti registri (c'ho perso un paio d'ore), comunque scaricati da pan.baidu (all'eccellente velocità di 70kb/s ed inserendo 78 captcha su jdownloader poiché ogni mezz'ora mediamente cadeva la connessione, maledetti siti cinesi), e praticamente era un rar con tutti i file system.img, cache.img, vari XML, e tanti altri file, che inserendo nel Nubia Tool Studio flashava tutti automaticamente e alla fine mi sono ritrovato la stock 1.30. Credo che abbia anche ripristinato le partizioni della memoria com'erano prima, domani controllo.
    Interessante! Mi passi il link del thread cinese?

  11. #680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    Interessante! Mi passi il link del thread cinese?
    Io ho mischiato un po' di questo ×Ô¼º¶¯ÊÖ¾Èש£¬ÄãÒ²¿ÉÒÔ£¡Å¬±ÈÑÇZ5SÕæÕýµÄ¾ÈשÏßË¢°ü+ ¾Èש½Ì³Ì - Nubia Z5SÂÛ̳ - ÖÇÓÑ e un po' di questo ???Z5S(NX503A) ???????|???Z5S|??_??????
    dalla prima ho seguito la procedura e non sono riuscito a scaricare i file, dalla seconda ho scaricato i file e ho appreso che bisognava installare anche i driver del telefono quando è in modalità normale, non i driver fastboot, altrimenti il processo si interrompeva a metà.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marcbra per il post:

    hackever (06-01-16)

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy