CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 72 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    allora per scaricare bisogna premere sul tasto grigio con la freccia in basso e poi ancora una volta sul tasto grigio che ti si apre.
    la recovery originale dovrebbe essere contenuta in qualche file sul sito nubia, probabilmente quello con la versione 1.30, scarica e guarda. ti consiglio di scaricare il download manager e iscriverti perchè altrimenti 1.5 gb non li scarichi

    su quello della tua ragazza me lo devi dire tu quale recovery hai, deve essere per forza una custom perchè altrimenti la cm11 non ce la facevi a metterla
    Si hai ragione. Anche su quello della mia ragazza ho la 2.7 ma in cinese!!! AHAHAH!
    Che faccio?

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e tra l'altro per poter usare il manager devo avere un numero cinese... cosa che al momento mi manca...

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    e tra l'altro per poter usare il manager devo avere un numero cinese... cosa che al momento mi manca...
    6 mesi fa bastava una mail, ricontrolla.
    cercati degli screenshot della 2.7 e da recovery con cell collegato al pc vai su mount e seleziona sd

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato screenshot ma trovo solo quelli della pagina iniziale. ho guardato qualche tutorial ma non ho ottenuto nessun risultato apprezzabile. il telefono in recovery vede la SD ma quando lo accendo viene rilevata una sd in "memoria" ma non è utilizzabile. Pensi sia una buona idea provare a partizionarla da recovery?
    Per quanto riguarda l'altro dispositivo, invece, ho guardato sul sito di nubia ma non trovo niente, riguardo alla recovery stock.

    So che sono/siamo vicino/i a risolvere il problema/i ma credo di avere ancora bisogno di una mano...
    Ultima modifica di Trinita14; 13-06-15 alle 09:25

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Ho cercato screenshot ma trovo solo quelli della pagina iniziale. ho guardato qualche tutorial ma non ho ottenuto nessun risultato apprezzabile. il telefono in recovery vede la SD ma quando lo accendo viene rilevata una sd in "memoria" ma non è utilizzabile. Pensi sia una buona idea provare a partizionarla da recovery?
    Per quanto riguarda l'altro dispositivo, invece, ho guardato sul sito di nubia ma non trovo niente, riguardo alla recovery stock.

    So che sono/siamo vicino/i a risolvere il problema/i ma credo di avere ancora bisogno di una mano...
    hai scaricato la v1.30 dal sito nubia? dentro non c'è niente?

    il telefono deve essere connesso in recovery al computer, una volta montata la sola sd dovrebbe apparire sul pc. assolutamente non formattare o partizionare la memoria che altrimenti il cell è da buttare. metti qualche foto della recovery

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    hai scaricato la v1.30 dal sito nubia? dentro non c'è niente?

    il telefono deve essere connesso in recovery al computer, una volta montata la sola sd dovrebbe apparire sul pc. assolutamente non formattare o partizionare la memoria che altrimenti il cell è da buttare. metti qualche foto della recovery
    non trovo la sezione nella quale scaricare la 1.30!

    queste le immagini del telefono in recovery. l'ultima dovrebbe essere quella della sezione "mount".






  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    non trovo la sezione nella quale scaricare la 1.30!

    queste le immagini del telefono in recovery. l'ultima dovrebbe essere quella della sezione "mount".





    è sul link del sito nubia in fondo alla pagina dello z5s
    dopo che premi il pulsante in fondo all'ultima foto il computer dovrebbe riconoscere la sd

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    è sul link del sito nubia in fondo alla pagina dello z5s
    dopo che premi il pulsante in fondo all'ultima foto il computer dovrebbe riconoscere la sd
    la qualità della foto non è eccezionale. questa la schermata. il mio pc è connesso ma non rileva niente....

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    ero parecchio impegnato e avevo prestato il cell a un amico, sono uscite nuove rom interessanti?
    non so se siano uscite altre rom interessanti , in genere ho un po' timore a fare esperimenti anche perché lo z5s è il mio unico telefono e se faccio casini resto a piedi ... Iwang è rimasto al 18/04 con la sua cm12...io è da un po' che sono tentato di montare la tua

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    la qualità della foto non è eccezionale. questa la schermata. il mio pc è connesso ma non rileva niente....
    parecchio strano, dovrebbe rilevarlo. hai un cavetto otg? mi pare che la twrp 2.7 supporti già la funzione se te lo vede basta caricare lo zip della cm12.1 su una chiavetta usb

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    non so se siano uscite altre rom interessanti , in genere ho un po' timore a fare esperimenti anche perché lo z5s è il mio unico telefono e se faccio casini resto a piedi ... Iwang è rimasto al 18/04 con la sua cm12...io è da un po' che sono tentato di montare la tua
    oggi provo la cm 12.1 e se la fotocamera non mi soddisfa ancora probabilmente riprenderò in mano lo sviluppo della mia

Pagina 62 di 72 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy