CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 302 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6910955][quote name="rolliens" post=6910770]Io ho il firmware 1.82 di cuoco versione 2.49 e il problema dell'audio è assolutamente randomico. Mi capita che l'interlocutore mi dica che mi sente piano e distorto, riavvio il terminale ed è tutto ok. Lo stesso accade per le registrazioni video. Presumo nel mio caso che il problema sia solo software altrimenti alcune registrazioni non sarebbero discrete. Ho visto che tende a distorcere in registrazioni con fonti di rumore molto intense (concerti ecc.)

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Influisce molto il secondo microfono,bisognerebbe
    Disabilitarlo in registrazione

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si ma come, con la modifica nel build?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Forse nel mixer path

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Allora come promesso ho installato la CM di lelepanz e la prima cosa che ho fatto è un video..Purtroppo non posso provarlo in concerto ,ma l'ho provato vicino ad una cassa a volume alto e il risultato è stato nessuna distorsione! Seguiranno altre prove,ma almeno per ora mi pare di poter dire che si tratta di un problema software,perchè la stessa registrazione fatta con la rom di cuoco aveva un audio pessimo.
    Vi tengo aggiornati,nel frattempo spero di avervi trovato nuovi argomenti di studio!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato erosdal per il post:

    nevrastenek (17-06-15)

  5. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Provata la Cm ed effettivamente nelle registrazioni video l audio è fecisamente meglio nulla a che vedere con motorola samsung ecc ma niente distorsioni

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 ho un problema ho appena installato l'ultima rom lollipop fatta da te e bb ma la sim tim non prende mentre quella vodafone va bene.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Visto che hai provato tutte e due le rom potresti indicare le maggiori differenze nell'uso quotidiano (batteria, applicazioni, audio in ricezione nelle telefonate, etc) appena hai finito i tuoi riscontri?

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono io quello che ha fatto la prova con il micro dell'auricolare e visto che il risultato era nettamente migliore mi stavo convincendo che fosse un problema hd, per avere la prova del nove ho provato ha fare una registrazione audio con il registratore di serie dato che il microfono che usa dovrebbe essere lo stesso pensavo che i risultati fossero i medesimi, in un primo momento con le impostazioni di fabbrica (non avevo mai registrato nulla) l'audio della registrazione è venuto identico a quello del video senza auricolare e cioè pessimo ma poi quando ho cambiato le impostazioni e dal formato amr sono passato al formato wav il risultato é stato di avere una registrazione ottima e senza distorsioni, io uso ancora la versione KK r3 di cuoco, indi per cui il problema non può essere hd ma vi deve essere una qualche regolazione che non và, magari quell'unica modifica che hai fatto per i messaggi vocali di whats app è proprio la chiave di volta per sistemare questo problema.

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Visto che hai provato tutte e due le rom potresti indicare le maggiori differenze nell'uso quotidiano (batteria, applicazioni, audio in ricezione nelle telefonate, etc) appena hai finito i tuoi riscontri?
    E' difficile fare confronti perchè sono 2 rom completamente diverse. La Cm è per chi predilige android puro e con il massimo delle personalizzazioni,mentre la rom di cuoco è a mio parere bella da vedere e completa. Ciò che mi manca di più con la CM sono le features nubia (uso con una mano,periodo di quiete..). Personalmente preferisco la rom di cuoco perchè la ritengo più stabile,anche se la CM fino ad ora non ha mai causato blocchi/rallentamenti/crash. Aspetto con ansia che con questa rom venga risolto il bug dell'audio nei video e poi non avrò dubbi a tornare indietro. Per la batteria,almeno per ora, le ritengo sullo stesso piano con le giuste ottimizzazioni.
    Approfitto per confermare (caso mai ce ne fosse ancora bisogno) che il problema dell'audio nei video è a mio parere esclusivamente software,e credo come detto da cuoco alcuni post fa sia proprio un problema di librerie. Speriamo che nelle prossime release nubia risolva una volta per tutte il problema..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato erosdal per il post:

    guacianiero (18-06-15)

  11. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosdal Visualizza il messaggio
    (uso con una mano,periodo di quiete..)
    Ma cos'è e come si setta?

  12. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutooooo
    aggiornando a lollipop ho perso l'imei.. ma il nubia tool non ha fatto il backup dell'imei! come faccio?
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Ma cos'è e come si setta?
    Nella Rom di cuoco in impostazioni dovresti avere una voce per andare a impostare l'uso ad una mano (rimpicciolisce lo schermo) e altre features di nubia..Non so essere più preciso perchè vado a memoria..Personalmente trovavo molto utile il "periodo di quiete" dove si potevano bloccare tutte le chiamate ad eccezione di alcuni numeri,utilissimo per la notte o per chi come me lavora su turni..:-)

Pagina 101 di 302 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy