CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 302 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti spiegare la procedura di roll-back che hai effettuato?
    certo! è del tutto fedele a quella riportata dalla guida di BB72 ma te la ricapitolo per tua comodità:

    -innanzitutto copia ciò che potrebbe servirti dalla memoria interna del telefono (il roll-back riporta le partizioni alla struttura di kitkat quindi cancella tutto il contenuto)
    -così come hai fatto per installare Lollipop, collega il telefono acceso al PC, apri il tool nubia. se non ti si accende l'icona verde sul tool, verifica che i drive siano installati sul pc e che le porte siano aperte sul telefono (come riportato sulla guida che citavo)
    -premi il pulsante (quello più in alto dei due) nel tool nubia per andare a selezionare la cartella dove hai scompattato il firmware (RIGOROSAMENTE QUELLO STOCK, non rom alternative) 1.82 CN/EN.
    -a questo punto premi il pulsante in basso, inizia il flash. quando la barra verde in basso si sarà colmata, il flash sarà finito e il telefono si riavvierà.
    -Ora c'è da riacquisire i permessi di root sul telefono: scarica towelroot. installalo e aprilo. premi "make it ra1n".
    -a questo punto bisogna rimettere su la recovery (ti rimando al thread di cuoco per tutti i link, sia alla recovery giusta, sia al firmware più aggiornato della famiglia 1.82 realizzato da cuoco92 e BB) quindi hai bisogno di flashify, anche questo scaricabile dallo store.
    -una volta installato flashify, cerca l'immagine del recovery precedentemente scaricata, scompattata e salvata sulla tua sd.
    -effettua il flash della recovery e poi dalla recovery stessa flasha la 1.82 di cuoco. ed è fatta.

    mi rendo conto di aver scritto in fretta e furia, se c'è qualcosa che non ti quadra chiedi pure
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mal00mbra per il post:

    lobbyit (08-04-15)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    certo! è del tutto fedele a quella riportata dalla guida di BB72 ma te la ricapitolo per tua comodità:

    -innanzitutto copia ciò che potrebbe servirti dalla memoria interna del telefono (il roll-back riporta le partizioni alla struttura di kitkat quindi cancella tutto il contenuto)
    -così come hai fatto per installare Lollipop, collega il telefono acceso al PC, apri il tool nubia. se non ti si accende l'icona verde sul tool, verifica che i drive siano installati sul pc e che le porte siano aperte sul telefono (come riportato sulla guida che citavo)
    -premi il pulsante (quello più in alto dei due) nel tool nubia per andare a selezionare la cartella dove hai scompattato il firmware (RIGOROSAMENTE QUELLO STOCK, non rom alternative) 1.82 CN/EN.
    -a questo punto premi il pulsante in basso, inizia il flash. quando la barra verde in basso si sarà colmata, il flash sarà finito e il telefono si riavvierà.
    -Ora c'è da riacquisire i permessi di root sul telefono: scarica towelroot. installalo e aprilo. premi "make it ra1n".
    -a questo punto bisogna rimettere su la recovery (ti rimando al thread di cuoco per tutti i link, sia alla recovery giusta, sia al firmware più aggiornato della famiglia 1.82 realizzato da cuoco92 e BB) quindi hai bisogno di flashify, anche questo scaricabile dallo store.
    -una volta installato flashify, cerca l'immagine del recovery precedentemente scaricata, scompattata e salvata sulla tua sd.
    -effettua il flash della recovery e poi dalla recovery stessa flasha la 1.82 di cuoco. ed è fatta.

    mi rendo conto di aver scritto in fretta e furia, se c'è qualcosa che non ti quadra chiedi pure
    Grazie, sei stato molto esaustivo.

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    certo! è del tutto fedele a quella riportata dalla guida di BB72 ma te la ricapitolo per tua comodità:

    -innanzitutto copia ciò che potrebbe servirti dalla memoria interna del telefono (il roll-back riporta le partizioni alla struttura di kitkat quindi cancella tutto il contenuto)
    -così come hai fatto per installare Lollipop, collega il telefono acceso al PC, apri il tool nubia. se non ti si accende l'icona verde sul tool, verifica che i drive siano installati sul pc e che le porte siano aperte sul telefono (come riportato sulla guida che citavo)
    -premi il pulsante (quello più in alto dei due) nel tool nubia per andare a selezionare la cartella dove hai scompattato il firmware (RIGOROSAMENTE QUELLO STOCK, non rom alternative) 1.82 CN/EN.
    -a questo punto premi il pulsante in basso, inizia il flash. quando la barra verde in basso si sarà colmata, il flash sarà finito e il telefono si riavvierà.
    -Ora c'è da riacquisire i permessi di root sul telefono: scarica towelroot. installalo e aprilo. premi "make it ra1n".
    -a questo punto bisogna rimettere su la recovery (ti rimando al thread di cuoco per tutti i link, sia alla recovery giusta, sia al firmware più aggiornato della famiglia 1.82 realizzato da cuoco92 e BB) quindi hai bisogno di flashify, anche questo scaricabile dallo store.
    -una volta installato flashify, cerca l'immagine del recovery precedentemente scaricata, scompattata e salvata sulla tua sd.
    -effettua il flash della recovery e poi dalla recovery stessa flasha la 1.82 di cuoco. ed è fatta.

    mi rendo conto di aver scritto in fretta e furia, se c'è qualcosa che non ti quadra chiedi pure
    Hi, sorry for english again..
    ,If you have gone back to 1.82, Can you please upload the 2 ringtones - wind_elf and orange which were there in 1.82 rom. These are not present in the lollipop rom.

  6. #104
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevrastenek Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito il problema... ma non la soluzione

    Le mancate notifiche sono dovute alla mancata sincronizzazione (che è configurata per essere eseguita).
    Eseguendo a mano la sync le notifiche arrivano regolarmente.

    Con My Android Tools ho attivato tutti i processi di sistema che risultavano disabilitati senza risolvere.


    Prima di segare tutto e reinstallare avete idee del problema ?
    Un aggiornamento sul mio problema Gmail... Non mi aspetto soluzioni vista la stranezza e l'unicità del problema. Condivido solo per info.
    Se connesso a rete Wi-Fi (provato con diverse reti) Gmail non riceve i nuovi messaggi.,non sincronizza, di conseguenza niente notifiche. Mentre sotto rete cellulare funziona perfettamente

    Edit. Ovviamente il WiFi è configurato x stare sempre attivo durante sospensione
    Ultima modifica di nevrastenek; 08-04-15 alle 21:34

  7. #105
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevrastenek Visualizza il messaggio
    [quote name="nevrastenek" post=6752776]Credo di aver capito il problema... ma non la soluzione

    Le mancate notifiche sono dovute alla mancata sincronizzazione (che è configurata per essere eseguita).
    Eseguendo a mano la sync le notifiche arrivano regolarmente.

    Con My Android Tools ho attivato tutti i processi di sistema che risultavano disabilitati senza risolvere.


    Prima di segare tutto e reinstallare avete idee del problema ?
    Un aggiornamento sul mio problema Gmail... Non mi aspetto soluzioni vista la stranezza e l'unicità del problema. Condivido solo per info.
    Se connesso a rete Wi-Fi (provato con diverse reti) Gmail non riceve i nuovi messaggi.,non sincronizza, di conseguenza niente notifiche. Mentre sotto rete cellulare funziona perfettamente [/QUOTE]

    Un utente del 3D del Meizu m1 note ha lo stesso ed identico problema ma con wapp...attualmente senza soluzione. Alcuni suggerimenti:

    1. Ovviamente il WiFi è impostato in modo che non si sospenda quando il cellulare è in sleep

    2. Prova ad installare dal market Push Notifications Fix ed imposta il minimo heartbeat per il WiFi

    3. Hai provato su un altro Wi-Fi giusto per essere sicuri le impostazioni di proxy/firewall non creino problemi




    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  8. #106
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvs800 Visualizza il messaggio
    [quote name="mal00mbra" post=6754128]certo! è del tutto fedele a quella riportata dalla guida di BB72 ma te la ricapitolo per tua comodità:

    -innanzitutto copia ciò che potrebbe servirti dalla memoria interna del telefono (il roll-back riporta le partizioni alla struttura di kitkat quindi cancella tutto il contenuto)
    -così come hai fatto per installare Lollipop, collega il telefono acceso al PC, apri il tool nubia. se non ti si accende l'icona verde sul tool, verifica che i drive siano installati sul pc e che le porte siano aperte sul telefono (come riportato sulla guida che citavo)
    -premi il pulsante (quello più in alto dei due) nel tool nubia per andare a selezionare la cartella dove hai scompattato il firmware (RIGOROSAMENTE QUELLO STOCK, non rom alternative) 1.82 CN/EN.
    -a questo punto premi il pulsante in basso, inizia il flash. quando la barra verde in basso si sarà colmata, il flash sarà finito e il telefono si riavvierà.
    -Ora c'è da riacquisire i permessi di root sul telefono: scarica towelroot. installalo e aprilo. premi "make it ra1n".
    -a questo punto bisogna rimettere su la recovery (ti rimando al thread di cuoco per tutti i link, sia alla recovery giusta, sia al firmware più aggiornato della famiglia 1.82 realizzato da cuoco92 e BB) quindi hai bisogno di flashify, anche questo scaricabile dallo store.
    -una volta installato flashify, cerca l'immagine del recovery precedentemente scaricata, scompattata e salvata sulla tua sd.
    -effettua il flash della recovery e poi dalla recovery stessa flasha la 1.82 di cuoco. ed è fatta.

    mi rendo conto di aver scritto in fretta e furia, se c'è qualcosa che non ti quadra chiedi pure
    Hi, sorry for english again..
    ,If you have gone back to 1.82, Can you please upload the 2 ringtones - wind_elf and orange which were there in 1.82 rom. These are not present in the lollipop rom.[/QUOTE]

    You can easily take them from system/media/audio/ringtones 1.82 directory and copy in the same Lollipop directory by using root Explorer...assig rw-r-r permission and reboot....otherwise just copy into internal memory and use as custom ringtones


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  9. #107
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Un aggiornamento sul mio problema Gmail... Non mi aspetto soluzioni vista la stranezza e l'unicità del problema. Condivido solo per info.
    Se connesso a rete Wi-Fi (provato con diverse reti) Gmail non riceve i nuovi messaggi.,non sincronizza, di conseguenza niente notifiche. Mentre sotto rete cellulare funziona perfettamente

    Un utente del 3D del Meizu m1 note ha lo stesso ed identico problema ma con wapp...attualmente senza soluzione. Alcuni suggerimenti:

    1. Ovviamente il WiFi è impostato in modo che non si sospenda quando il cellulare è in sleep

    2. Prova ad installare dal market Push Notifications Fix ed imposta il minimo heartbeat per il WiFi

    3. Hai provato su un altro Wi-Fi giusto per essere sicuri le impostazioni di proxy/firewall non creino problemi




    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

    Si provato su 3 reti Wi-Fi differenti e Wi-Fi attivo in sospensione. Ora provo a installare push notifications fix

    Grazie


    Edit: provato push notifications senza risolvere. Grazie lo stesso. Appena riesco reinstallo e vediamo
    Ultima modifica di nevrastenek; 08-04-15 alle 22:24

  10. #108
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevrastenek Visualizza il messaggio
    Si provato su 3 reti Wi-Fi differenti e Wi-Fi attivo in sospensione. Ora provo a installare push notifications fix

    Grazie


    Edit: provato push notifications senza risolvere. Grazie lo stesso. Appena riesco reinstallo e vediamo
    Verifica nelle impostazioni del router wifi che la porta TCP/5228 sia aperta e non bloccata da firewall

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    nevrastenek (08-04-15)

  12. #109
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Verifica nelle impostazioni del router wifi che la porta TCP/5228 sia aperta e non bloccata da firewall
    Grazie BB72 sul wifi dove sono collegato ora dovrebbe essere tutto aperto per l'IP assegnato allo z7 ma per scrupolo verifico

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nevrastenek per il post:

    BB72 (08-04-15)

  14. #110
    Androidiano L'avatar di nevrastenek


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI A3

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 32 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevrastenek Visualizza il messaggio
    Grazie BB72 sul wifi dove sono collegato ora dovrebbe essere tutto aperto per l'IP assegnato allo z7 ma per scrupolo verifico
    @BB72
    Come sempre avevi capito il problema

    Installando lollipop è cambiato il Mac address del cellulare e le regole sul router non venivano applicate. Sembra risolto. Grazie

    La cosa strana è che su altre reti Wi-Fi dove non avevo problemi con kitkat , dove non ho nessun controllo delle regole applicate dai router, ora con lollipop li ho... Sembrerebbe che lollipop usi altre porte rispetto a kitkat
    Ultima modifica di nevrastenek; 08-04-15 alle 22:52

  15. Il seguente Utente ha ringraziato nevrastenek per il post:

    BB72 (08-04-15)

Pagina 11 di 302 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy