Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
L'app c'è...non capisco perché non la troviate... Avete visto bene in tutte le cartelle su desktop?
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Grazie BB72!!!
confermo che il trasmetti schermo e' presente dentro la cartella "Accessori"[/QUOTE]
perdonatemi ma come si chiama l'applicativo? Cartella Accessori di quale launcher?
EDIT: trovata. Si chiama trasmetti schermo. Scusate ma non riuscivo a vederla nella cartella STRUMENTI :'(
-
Quote:
nevrastenek
Uso calendario Google e funziona perfettamente. Hai provato a eliminare la cache dell'applicazione?
Ci ho provato ma niente da fare...ne con l'app stock ne con google calendar :(
-
Quote:
touch89
[quote name="nevrastenek" post=6834345]Uso calendario Google e funziona perfettamente. Hai provato a eliminare la cache dell'applicazione?
Ci ho provato ma niente da fare...ne con l'app stock ne con google calendar :([/QUOTE]
Ma hai installato tutti gli update di Cuoco? In uno degli ultimi aveva sistemato il problema della sincronizzazione calendario...non vorrei dipenda da quello
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ci ho provato ma niente da fare...ne con l'app stock ne con google calendar :(
Ma hai installato tutti gli update di Cuoco? In uno degli ultimi aveva sistemato il problema della sincronizzazione calendario...non vorrei dipenda da quello
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho aggiornato ma niente da fare purtroppo...
-
AVVISO IMPORTANTE - WARNING ⚠
Per coloro che hanno installato tutti gli aggiornamenti fino al 2.74,
NON eseguite alcun factory reset o wipe della cache e 'dalvik'.
Per qualche irrisolto motivo, il telefono dopo un ripristino ai dati di fabbrica rimane fermo sul logo cinese.
SOLUZIONE PROVVISORIA
PER CHI fosse in tale situazione, niente panico.
REINSTALLARE IL FIRMWARE 2.70 E NON, COME ALCUNI, IL FIRMWARE STOCK CON IL NUBIA TOOL.
D)
LA REINSTALLAZIONE DEL FIRMWARE 2.70
MI CANCELLERÀ PURE I DATI PERSONALI?
R)
ASSOLUTAMENTE NO.
L'INSTALLAZIONE DEL FIRMWARE 2.70 RINFRESCA SOLO LA PARTIZIONE SYSTEM.
OVVIAMENTE LASCIATE PERDERE GLI AGGIORNAMENTI OTA PER IL MOMENTO (2.71-2.74).
PER CHI NON AVVESSE QUESTO TIPO DI PROBLEMA DOPO AVER FATTO UN WIPE, PUÒ CONSIDERARE QUESTO POST COME NULLO.
SCUSATE PER L'INCOVENIENTE. APPENA POSSIBILE, POSTERÒ UNA SOLUZIONE 😉
Edit:
👉 SOLUZIONE DEFINITIVA
INSTALLATE L'AGGIORNAMENTO OTA 2.75 🙌
-
Salve gente, una curiosità, prima avevo la cm12 su un z7 mini e saltuariamente stavo in LTE, ora passando alla lollipop di lte nemmeno l'ombra nel posto dove prima beccavo l LTE, ho settato la sim1 come 4G/3G eccetera, ma dell lte non v'e' traccia, ho una sim wind che e' 4G
-
Quote:
Dudanken
Salve gente, una curiosità, prima avevo la cm12 su un z7 mini e saltuariamente stavo in LTE, ora passando alla lollipop di lte nemmeno l'ombra nel posto dove prima beccavo l LTE, ho settato la sim1 come 4G/3G eccetera, ma dell lte non v'e' traccia, ho una sim wind che e' 4G
Scusa non posso risolvere, ma volevo sapere da quello che ho capito tu prima con sim wind 4g con rom kitkat riuscivi a pescare la frequenza lte, ?
se si con quale banda?
potrebbero averla cambiata e ora non puoi
più ?
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Dudanken
Il telefono non ha la banda 20 LTE (quella a 800 mhz) che è la banda usata da wind appunto, quindi se prendevi è perchè in quel posto wind trasmetteva momentaneamente a 2600 mhz che è una frequenza gestita dal Nubia, il motivo della mancanza della banda non so se sia hardware mancando nel modem del telefono o software quindi castrato da ZTE e magari con la CM non è limitato (succede la stessa cosa col Nubia Z5 che ha qualche banda in più se si usa la Miui)
-
Ciao , prima di tutto dire che io sono spagnolo , e ci scusiamo per la mia traduzione .
Ho nel mio Z7 mini rom 2.74 dei grandi chef BB72 & Cuoco92 ( indossare con il tuo rom dal 2,50 se ricordo bene )
senza la mia vita molto da quando ho installato il 2.60 2.65 2.70 2.71 2.72 2.73 2.74 ho problemi con il wifi collega quando vicino, ma quando ho alejoun segnale po ' va giù o rimane salvato e non collegato e su qualsiasi segnale ho ( con KK non è accaduto ) , mi manca il supporto simpre con l'applicazione della Nubia per ripristinare le impostazioni e programmi
Qualsiasi aiuto . grazie
-
Quote:
artelaya
Ciao , prima di tutto dire che io sono spagnolo , e ci scusiamo per la mia traduzione .
Ho nel mio Z7 mini rom 2.74 dei grandi chef BB72 & Cuoco92 ( indossare con il tuo rom dal 2,50 se ricordo bene )
senza la mia vita molto da quando ho installato il 2.60 2.65 2.70 2.71 2.72 2.73 2.74 ho problemi con il wifi collega quando vicino, ma quando ho alejoun segnale po ' va giù o rimane salvato e non collegato e su qualsiasi segnale ho ( con KK non è accaduto ) , mi manca il supporto simpre con l'applicazione della Nubia per ripristinare le impostazioni e programmi
Qualsiasi aiuto . grazie
Ciao....
Non ho riscontrato nessun problema con il WiFi....hai verificato se il problema ce l'hai solo con il tuo router oppure anche con altri WiFi?
-
[QUOTE=BB72;6836289]Ciao....
Non ho riscontrato nessun problema con il WiFi....hai verificato se il problema ce l'hai solo con il tuo router oppure anche con altri WiFi?
capita a tutti, con l'applicazione come analizzatore wifi vedo entrare e uscire tutti i segnali tra cui il mio intorno a me quando mi parte 2 o 3 metri.
Cercherò di trasferire foto,
grazie
-
Quote:
artelaya
[quote name="BB72" post=6836289]Ciao....
capita a tutti, con l'applicazione come analizzatore wifi vedo entrare e uscire tutti i segnali tra cui il mio intorno a me quando mi parte 2 o 3 metri.
Cercherò di trasferire foto,
grazie
Veramente strano....se hai fatto un twrp backup della Lollipop stock prima di installare la Combo puoi provare a fare un restore di quello per vedere se con la stock funziona...
-
-
5 allegato(i)
[QUOTE=BB72;6836330]Veramente strano....se hai fatto un twrp backup della Lollipop stock prima di installare la Combo puoi provare a fare un restore di quello per vedere se con la stock funziona...
Allegato 142886
Allegato 142887
Allegato 142888
Allegato 142889
A 3 metro sal mio segnale router `e keteden un milla, un nell'immagine 'e visto come persa e ritono.
Sonó intervalli di 40s
Común que far'o come mi hai detto
Graze
-
Quote:
Cuoco92
Buongiorno Cuoco92, vorrei chiederti se posso aiutarti nella traduzione e se SI, come si fa...grazie per il tuo encomiabile lavoro!
-
Hi guys,
Sorry that I'm writting in English, but my Italian is not great.
So, I have installed stock V3.01 via nubia tool 2.0 and after that i have instaled CM 12.1 via TWRP (which is crap; battery and memory drainer!).
Now I want to go to Cuoco92's ROM but when I'm trying to flash it TWRP says that I must go to the stock first.
How to go back to the stock? Flash NX507J_CNCommon_V3.01.TAR via TWRP? Or use Nubia tool again (but nubia tool is not recomended to use if you are not on the stock!)?
Anyone?
Thanks.
-
[quote name="Dzemper" post=6838010]Hi guys,
Sorry that I'm writting in English, but my Italian is not great.
So, I have installed stock V3.01 via nubia tool 2.0 and after that i have instaled CM 12.1 via TWRP (which is crap; battery and memory drainer!).
Now I want to go to Cuoco92's ROM but when I'm trying to flash it TWRP says that I must go to the stock first.
How to go back to the stock? Flash NX507J_CNCommon_V3.01.TAR via TWRP? Or use Nubia tool again (but nubia tool is not recomended to use if you are not on the stock!)?
Anyone?
Thanks.[/QUOTE]
The Cuoco Rom contains a check into updater script which verify that you are on 3.01 before to proceed....best practice is to make a twrp backup of the 3.01 stock before to install others Rom so that you can easily go back to stock....
I think now you can only try to get stock via nubia tool....hoping installation goes smoothly... But indeed never tried on cm12
-
Quote:
biagio79
Buongiorno Cuoco92, vorrei chiederti se posso aiutarti nella traduzione e se SI, come si fa...grazie per il tuo encomiabile lavoro!
Ciao @biagio79
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Innanzitutto devi sapere come decompilare una apk, e tenere conto della sintassi da usare quando si fa una traduzione. Per esempio, l'uso del doppio apice " quando hai una frase con l'apostrofo. Ma nn solo...
Ora come ora, mi pare che il firmware sia tradotto al 99%...se tu cmq vedi alcuni menù non tradotti, fammi sapere così provvedo 😉
-
Cuoco, quando provo a cambiar font , riavvio ma non cambia nulla..da cosa può dipendere???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
kekkoss
Cuoco, quando provo a cambiar font , riavvio ma non cambia nulla..da cosa può dipendere???
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Hai fatto tutti gli aggiornamenti fino al 2.75?
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="kekkoss" post=6838287]Cuoco, quando provo a cambiar font , riavvio ma non cambia nulla..da cosa può dipendere???
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Hai fatto tutti gli aggiornamenti fino al 2.75?[/QUOTE]
Si si, aggiornamenti fino all'ultimo ma niente.. Ho provato 4-5 volte ma rimane invariato..
-
1 allegato(i)
Ok, allora con Root Explorer vai su
System/xbin e seleziona busybox. Da menù seleziona Permessi e metti la spunta esattamente come vedi qui:
Allegato 142928
-
Quote:
Cuoco92
Risolto, grazie mille cuoco :D
-
In prima pagina nella sezione Firmware, trovate il firmware 2.70 (ora 2.75Rel) con tutti gli aggiornamenti fino al 2.75 integrati.
Lo potete tranquillamente installare sopra quello attuale senza problemi e senza alcun wipe. Come sempre, fatevi un bel backup dei dati prima di procedere.
Qui il Link:
https://mega.co.nz/#!epAGTbQA!m8tHcJ...BZtdx5VXFxoR-E
-
Tapatalk
Usatelo. . È bello
-
Quote:
Zopa
Tapatalk
Usatelo. . È bello
Adesso si capisce.....[emoji3] [emoji3]
-
@BB72
...era l'emozione nel provare l'ebrezza del nuovo Tapatalk 😂😂😂
-
Grazie a @Cuoco92 mi sto tecnologizzando.
@x tutti i rompipalle :p -> Da ora ai prossimi 3/4 anni/secoli, non disturbatelo più perché sta facendo una rom solo per me:D
-
@Zopa
...e il prossimo firmware lo farai tu 😄
-
Quote:
Cuoco92
@
Zopa
...e il prossimo firmware lo farai tu 😄
Se Me lo insegni...
-
Ecco...Cuoco appena vede una ragazza non capisce più nulla....2 anni di collaborazione buttati al vento ed interrotti in un attimo....ok...ok...la prossima rom si chiamerà Combo Zopa&C92....😂😂😂
-
Quote:
BB72
Ecco...Cuoco appena vede una ragazza non capisce più nulla....2 anni di collaborazione buttati al vento ed interrotti in un attimo....ok...ok...la prossima rom si chiamerà Combo Zopa&C92....😂😂😂
Androidiani App
Un tocco femminile in questa valle di barbuti non sarebbe male ;-)
-
Quote:
daytek
[quote name="BB72" post=6839666]Ecco...Cuoco appena vede una ragazza non capisce più nulla....2 anni di collaborazione buttati al vento ed interrotti in un attimo....ok...ok...la prossima rom si chiamerà Combo Zopa&C92....😂😂😂
Androidiani App
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
:0))))).......concordo....
Tanto tra 3 mesi divento papà e mi toccherà appendere il cellulare al chiodo....Android sarà per me solo un lontanissimo ricordo.... :0((
-
Quote:
BB72
[quote name="daytek" post=6839722][quote name="BB72" post=6839666]Ecco...Cuoco appena vede una ragazza non capisce più nulla....2 anni di collaborazione buttati al vento ed interrotti in un attimo....ok...ok...la prossima rom si chiamerà Combo Zopa&C92....😂😂😂
Androidiani App
Tanto tra 3 mesi divento papà e mi toccherà appendere il cellulare al chiodo....Android sarà per me solo un lontanissimo ricordo.... :0((
Be non ti scoraggiare col tuo verve dimostrato finora credo riuscirai a continuare fare miracoli, magari unisci l'utile al dilettevole e insegni alla prole mentre cambi pannolini e così ci assicuri il futuro lasciando la tua conoscenza in eredità :-) :-) :-) cmq sia sarai un bravo papà ,ma occhio a non fare confusione a dare un lollipop invece di biberon :-) :-)
-
Quote:
daytek
[quote name="BB72" post=6839731][quote name="daytek" post=6839722][quote name="BB72" post=6839666]Ecco...Cuoco appena vede una ragazza non capisce più nulla....2 anni di collaborazione buttati al vento ed interrotti in un attimo....ok...ok...la prossima rom si chiamerà Combo Zopa&C92....😂😂😂
Androidiani App
Be non ti scoraggiare col tuo verve dimostrato finora credo riuscirai a continuare fare miracoli, magari unisci l'utile al dilettevole e insegni alla prole mentre cambi pannolini e così ci assicuri il futuro lasciando la tua conoscenza in eredità :-) :-) :-) cmq sia sarai un bravo papà ,ma occhio a non fare confusione a dare un lollipop invece di biberon :-) :-)
Fantastica..... :0)))))
-
4 allegato(i)
I just realized that I got something strange on my nubia z7 mini since I upgrade to v2.75.
On settings, some of text are change like on screenshot below (look at black rectangular sign).
It is bug or only happen on me?
It was happen since I change the font using font changer.
Could you fix it? Thank you.
regards,
Allegato 142980Allegato 142981Allegato 142982Allegato 142983
-
Tranquillo @BB72, a limite si fa un trio 😂😂😂😉😉😂
@Zopa
Volentieri 😊 a condizione di non farmi perdere la testa 😂😂😂
-
@freqzt
Thanks for your feedback, I'll check this issue 😉
Stay tuned 📻
-
Traduzione al 100%
Quote:
Cuoco92
Ciao @
biagio79
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Innanzitutto devi sapere come decompilare una apk, e tenere conto della sintassi da usare quando si fa una traduzione. Per esempio, l'uso del doppio apice " quando hai una frase con l'apostrofo. Ma nn solo...
Ora come ora, mi pare che il firmware sia tradotto al 99%...se tu cmq vedi alcuni menù non tradotti, fammi sapere così provvedo
Prego Cuoco92, ora ti segnalo tutte le traduzioni da fare (se vuoi)...da menù impostazioni
1: Wi-fi - avanzate - connect WPS
2: AUDIO - interruzioni - turn on priority interruptions/timing
3: Security & Privacy - ultima voce in basso
4: Account - tutto
5: Altro - Location
6: Dalla rubrica se rimango il tasto premuto e voglio modificare un contatto, la lingua è in inglese
7: Se chiamano e voglio rispondere con un msg instantaneo, la lingua è in inglese
Grazie a te x tutto il lavoro che fai...!!!
-
Onorata ;) però comando io :cool:
Quote:
Cuoco92
Tranquillo @
BB72, a limite si fa un trio 😂😂😂😉😉😂
@
Zopa
Volentieri 😊 a condizione di non farmi perdere la testa 😂😂😂