Mi chiedo se ne valga la pena. Oltre modo quanto può costare un display lcd?
Visualizzazione stampabile
Mi chiedo se ne valga la pena. Oltre modo quanto può costare un display lcd?
ok grazie ancora. ti faccio sapere
Piccolo quesito :
Ho acquistato un cavetto micro usb/rca Video-audio.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c0a6576f49.jpg
Vorrei usarlo per collegare una telecamera ed usare il telefono come monitor. Si può fare?
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Non so se sia in/out (l'ho trovato ad una fiera dell'elettronica a poco più di un euro). Sai darmi il nome di qualche programma in modo da farmi un'idea? La telecamera sarà una normale analogica da videosorveglianza. Grazie.
Sullo smartfone devi cercare su playstore , su YouTube trovi varie soluzioni che ti guidano, scrivi e cerca proprio quello che intendi fare , per il cavo diverso tipo scart riuscìresti a capire se fosse 21 poli in /out , su questo se non hai altro riferimento devi solo provare
Ok, grazie.
Cmq per provare ti serve un multimetro, provi su ohm la continuità dei fili dove sono diretti in teoria sono quattro vie di segnale tra +e - su USB devi provare con un ago a fare contatto su puntale (indifferente polarita) su RCA su i vari poli provandoli uno alla volta, se tutti i quattro contatti su USB sono collegati in parallelo ma separati alla RCA dando continuità allora il cavo è in/out spero tutto chiaro
Ok, stasera provo
No, é nuovo. Comunque stasera provo un po' poi vi farò sapere se riesco a fare qualcosa.
@Cuoco92 vorrei installare la tua ultima ROM, ma non ho capito se prima devo installare la nuova recovery (3.0.0.0) e poi fare i "soliti" wipe (cache e dalvik).
Considera che attualmente ho sempre la tua penultima versione installata (3.88 v2.31)
Ciao @Cuoco92 ho un problema con una sim nuova.
mi spiego meglio attualmente sono con TIM ma sono stato contattato dalla Vodafone e ho deciso di passare a loro.
Solo che la scheda vodafone non viene rilevata dal mio smartphone. La scheda tim funziona correttamente sia sullo slot 1 che sul 2 invece quella vodafone non viene riconosciuta da nessuno.
Ho anche provato la scheda vodafone su un altro smartphone e funziona correttamente.
Sono stato già cliente vodafone e non ho avuto nessun tipo di problema.
Puoi aiutarmi? attualmente ho la 3.88 v2.31 installata.
Grazie mille
Ciao ho da poco rimesso questa rom xche ho dato il telefono ad un amico..non riusciamo a capire come cambiare account Google o metterne più di uno ... qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ho cercato nelle impostazioni ma non si può rimuovere l account Google e metterne un altro? è un bug della rom?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ragazzi, mi dite come installare la ROM e se devo prima aggiornare il recovery?
grazie!!!
Vai in prima pagina nella sezione firmware nubia tool e scarica il contenuto della cartella. Apri la cartella sul pc ed installa nubia NX507J Updater V2.0.0.exe. apri il programma , collega il cell, attendi che la spunta sia diventata verde e nel programma clicca su browser scegliendo, dalla cartella, il file Common_v3 e fai il flash.
Dopo installa la recovery: vai in prima pagina, nella sezione recovery e scarica la cartella "twrp". Collega il cell al pc e clicca sulla tastiera del cell *#7678# e abilita entrambe le porte. Vai nella cartella twrp e apri come amministratore l'adb, dovrebbe partire il flash della recovery. A cose ultimate puoi aggiornare tramite recovery, l ultimo firm che trovi sempre in prima pagina.
C era una guida che recitava più o meno ciò che ho scritto , perché non è più disponibile @Cuoco92 ?
Ciao @Zopa,
quella che descrivi tu è il procedimento che ho utilizzato ai tempi per passare alla nuova ROM perchè c'era un passaggio di release. Io qui ho già la penultima e solitamente la procedura era che da recovery si installava il nuovo firmware.La differenza che ho notato è che c'è una nuova recovery e quindi vorrei essere sicuro che prima bisogna fare l'upgrade anche di quest'ultima. Se @Cuoco92 ci può illuminare prima di procedere!
Grazie ancora!
Aiutooooo!!! Il neosafe di Z7mini continua a chiedermi di fare pulizia della memoria!!!
Purtroppo tutto ciò da quando ho installato e poi rimosso 3 giochi.
Come posso risolvere??? Dove li ha installati per avermi creato tutto sto caos? Posso rimuovere manualmente le applicazioni o i files residui che riempiono la memoria e neosafe non riesce a liberare?
Grazie per la dritta, ho usato link2sd ma ho selezionato la voce cancella cache delle app.
Niente di più facile che le applicazioni:
Monster blaster
Hexa blast
Link flash
Della PurpleKiwii
Hanno una pessima ottimizzazione della RAM andando a saturare la cache con i file residui che scaricano volta per volta.
Tra l'altro scaricano molto velocemente la batteria al punto da scaldare tantissimo il cell.
Di contro sono bellissimi giochi, peccato non siano ottimizzati, quindi attenzione perché danno grossi problemi di memoria satura.
Ancora nessuna soluzione per quel bug che dopo una telefonata, attiva nella barra di notifica la velocità dati?
La cosa strana é che la prima volta che lessi di questo bug, a me parve strano non si fosse mai presentato.
Poi ho aggiornato il firmware all'ultima release e, come per magia, sono stato omaggiato di questo bug che, inizialmente si presentava solo ad alcune telefonate e, più avanti, a tutte quelle che facevo e anche a quelle che ricevevo...
Vabbé, tu prova e poi facci sapere. Grazie.
secondo voi se volessi vendere il mio z7 mini quale sarebbe il giusto prezzo?? considerando che è in ottime condizioni, nessun segno di usura, batteria ancora ok , aggiornato all'ultima rom di cuoco, acquistato da topreseller a dicembre 2014 quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2016 e pagato 285 euro.
Ciao, secondo voi dopo un utilizzo di circa 30 minuti , la batteria segna 40 gradi, con evidenti rallenmenti del sistema e riscaldamento sara' Da sostituire?? Grz
non sono esperto ma penso che la batteria debba essere cambiata se noti che si scarica molto velocemente, oppure se presenta rigonfiamenti. In caso di surriscaldamento penso che il problema debba essere imputato ad altro, tipo processore che sta dando i numeri...
[QUOTE=kyuubi83;7537546]non sono esperto ma penso che la batteria debba essere cambiata se noti che si scarica molto velocemente, oppure se presenta rigonfiamenti. In caso di surriscaldamento penso che il problema debba essere imputato ad altro, tipo processore che sta dando i numeri...[/QUOTE
Ce qualche modo per capire se e il processore???? Test o simili?
Quello che voglio dire, e che a volte mi si impalla, specie come detto a temperatura alta. Poi ultimamente lo riavvio ed e come si resettasse, nel senso che si velocizza di nuovo, fino al riscaldamento. Se e' il processore non dovrebbe farlo sempre?... Come detto prima ce qualche app o settaggi da poter fare per controllare????
non penso si tratti di settaggi, probabilmente potresti avere una rom non aggiornata che con gli ultimi aggiornamenti delle app ti crea sto problema..oppure è solo usura dello smatphone e non puoi farci nulla. Prova ad aggiornare la rom e vedi se persiste il problema non saprei, forse il grande Cuoco92 potrebbe aiutarti meglio
Per caso usi facebook, ti sta dando problemi in qualche modo dopo aggiornamenti?
Si uso FB. Ma non sono un utilizzatore estremo. Il problema, prima se ricordate era che il thouc nn era reattivo su alcune lettere. Aggiornato ho eliminato il difetto. Ora cosa fa: quando si inizia a riscaldare diventa quasi impossibile scrivere. Il resto del tel. Funziona bene. Se e il processore non dovrebbe essere tutto il telefono lento.??
Ah, ho installato RAM cleaner, un pulitore di RAM. Dice sempre , ogni volta che lo apro che in uso ce 1,4 g. .dopo la. Pulizia in uso 740mb. Può essere correlato?