Si fai semplicemente un FACTORY reset dal menù WIPE (swipe da sinistra a destra) senza entrare in quello avanzato.
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato ma compare un errore: "E: unable to mount storage" scritto in rosso, anche nell'installare la rom.
Come mai?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
If anybody has a problem to go from CM 12.1 to Cuoco92 custom rom, here is solution that has worked for me.Quote:
The Cuoco Rom contains a check into updater script which verify that you are on 3.01 before to proceed....best practice is to make a twrp backup of the 3.01 stock before to install others Rom so that you can easily go back to stock....
I think now you can only try to get stock via nubia tool....hoping installation goes smoothly... But indeed never tried on cm12
i didn't have TWRP backup of stock, so I did as follows:
- found a custom rom online that is based on 3.01 (rom must be packed as twrp backup, you will find one at smartdigi)
- copy TWRP backup to internal memory
- factory reset in TWRP
- system wipe in TWRP
- restore TWRP backup
- reboot your phone twice
- install Cuoco92 rom as usual and rock :D
Scusate ma come si cambia lo sfondo alla lock screen? Mi vergogno un po' a fare questa domanda.. 😊
Salve ragazzi, spero possiate darmi una mano. Sto provando a decomprimere la cartella di formato tar del firmware 3.01 da flashare con il nubia tool, ma con winraar mi estrae un sacco di file strani senza la cartella "common" da flashare col tool. Avete suggerimenti?grazie
[quote name="Cuoco92" post=6845019][quote name="Estiquatsee" post=6844978]Cuoco, visto che sono ancora in versione provvisoria con la 78,conviene che installi nuovamente la rom con le opzioni "wipe data" (questo eliminerà ogni traccia della vecchia rom), "wipe cache" e "wipe dalvik cache" (contenuta nel menu "advanced").
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si fai semplicemente un FACTORY reset dal menù WIPE (swipe da sinistra a destra) senza entrare in quello avanzato.[/QUOTE]
Allora, rifatto tutto dal nubia tool in poi..
Aviate continua a crashare, ho capito che lo fa quando deve gestire le App.
Qualche idea del motivo?
Altro baco che sembrava risolto: anche a GPS spento dalle impostazioni rimane accesa l'icona nella nata superiore.
Ciao, problemino con App WhatsApp quando si entra in info contatto o gruppo, l'app si blocca, ho provato ad disinstallare e reinstallare ma nulla. Consigli ?
Paudino.
Scusa Cuoco, ma sono stato assente per un po ed ora leggendo tutto quello che mi sono perso non ci sto capendo piu' nulla.
Io sono con la ROM:
NX507J_EUROPA_V3.01_cuoco92&BB72
aggiornato alla 2.78
devo fare l'aggiornamento che dici o e' semplicemente la rom pre-aggiornata alla 2.75?
E quindi sto bene cosi'?
Grazie
Succede anche a me, lo fa dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione
Succede anche a me, lo fa dall'ultimo aggiornamento dell'applicazi
A me non capita, whatsapp tutto ok...
È nella sezione Nubia Z7 Mini Root+ Recovery.rar
nel file.zip che puoi scaricare da qui:
http://www19.zippyshare.com/v/23454042/file.html
Hello,
Is there anybody who resolved the sound problem when recording loud concerts?
Maybe other app then stock camera?
The recording sound quality is very bad.
Is see there is a fix for nubia z5 modifying sensitivity level of recorded sound (snd_soc_msm_2x) but this fix doesn't work for my Z7 mini.
Thank you!
Sono anche io dei vostri,tutto sembra essere andato bene grazie alla guida e agli aiuti chiesti qui quindi grazie ai cuochi e a chi ha risposto o dato indicazioni nei propri post.ho alcune domande,posso e se si come mettere la sd come memoria principale?quali app di sistema posso disintallare senza problemi?hola ad esempio la vorrei installare io in modo da poterla aggiornare..poi le app le avevo in backup con google ma con questa rom non trovo come sincronizzare e ripristinare le app
Anche per me stesso problema..ho provato anche ad installare delle versioni più vecchie dell'app, ma non è cambiato nulla..succede solo con questa ROM?[/QUOTE]
Io appena installata e stesso problema...
Nulla da fare.. Ho provato di tutto ma aviate non funziona e icona gps sempre accesa
hi i have proposed a solution many days ago.
You have to install from google play store the app called open camera.
In this app you can find in the video options the voice source setting.
Here you have to select optimized for voice .
So if you set this, the audio is more clean, especially during concerts.
Enjoy !
A tutti i WhatsAppiani 🙌🙌🙌
Mi servirebbero alcuni tester per provare la qualità audio delle note vocali su WhatsApp.
Qui trovate un Mod da installare dal recovery
Mod beta1
https://www.dropbox.com/s/h4okozh19o...oco92.zip?dl=0
Rollback
https://www.dropbox.com/s/69k63pcowe...LBACK.zip?dl=0
Io l'ho provato sul mio, e la qualità delle note vocali è ora davvero buona...per nn dire ottima😉
ATTENZIONE ⚠
Questo Mod influisce anche sulla qualità video dei filmati, audio e immagini che vengono effettuati con la fotocamera.
Ps: Buona Domenica 😊
E tra l'altro è in arrivo la COMBO BETA2 😉
[quote name="Cuoco92" post=6849019]A tutti i WhatsAppiani 🙌🙌🙌
Mi servirebbero alcuni tester per provare la qualità audio delle note vocali su WhatsApp.
Qui trovate un Mod da installare dal recovery
Mod beta1
https://www.dropbox.com/s/h4okozh19o...oco92.zip?dl=0
Rollback
https://www.dropbox.com/s/69k63pcowe...LBACK.zip?dl=0
Io l'ho provato sul mio, e la qualità delle note vocali è ora davvero buona...per nn dire ottima😉
ATTENZIONE ⚠
Questo Mod influisce anche sulla qualità video dei filmati, audio e immagini che vengono effettuati con la fotocamera.
Ps: Buona Domenica 😊
E tra l'altro è in arrivo la COMBO BETA2 😉[/QUOTE]
Video non ho ancora provato a farne, ma le note vocali si sentono benissimo :D grande cuoco :D
@Kekkos
La prossima volta, cerca di scrivere un po meno quando posti 😂😂😂😂😂😂
Pardon ahahah
Cuoco, idee su Aviate? Sembra che abbia problemi ad accedere alla gestione delle App negli appositi menu e schermate.
Ma con l'ultimo aggiornamento è tornato il problema dei contatti alla rinfusa? O sono il solo? 😱
Inviato dal mio nubia z7 mini
Eliminato da cuoco92
Eliminato da icomei
Ragazzi conoscete una applicazione che mi permetta di connettermi automaticamente ad una rete wifi libeta? Grazie 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
NX507J_3.01_UI2.9_COMBO_v2.79Rel_C92_BB72_TWRP
Buongiorno a tutti ☺
Nella sezione Firmware trovate l'ultima release COMBO 2.79 con tutti gli aggiornamenti integrati.
Non è necessario nessun Wipe, ma se riscontrate dei FC, vi consiglio di effettuare un FACTORY reset 🙌
[quote name="Cuoco92" post=6850426]NX507J_3.01_UI2.9_COMBO_v2.79Rel_C92_BB72_TWRP
Buongiorno a tutti ☺
Nella sezione Firmware trovate l'ultima release COMBO 2.79 con tutti gli aggiornamenti integrati.
Non è necessario nessun Wipe, ma se riscontrate dei FC, vi consiglio di effettuare un FACTORY reset 🙌[/QUOTE]
Grande! Grazie, speriamo si risolva il problema di aviate e l'icona del GPS!
Ops... A me non lo scarica da Google..
😑
Io appena installata e stesso problema...
Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione al problema? è abbastanza fastidioso perchè non si possono gestire i gruppi,inviare foto in allegto che l'app crasha..
Ragazzi....SONO VERSIONI BETA!!!.....nubia non ha ancora rilasciato la versione ufficiale....come ho già detto più volte....se volete avere zero problemi... restate con kitkat... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
[quote name="BB72" post=6850638]Ragazzi....SONO VERSIONI BETA!!!.....nubia non ha ancora rilasciato la versione ufficiale....come ho già detto più volte....se volete avere zero problemi... restate con kitkat... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora quanto è bella la kk :-) :-) :-) ;-), tanto
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Vero, ma non mi spiego perché lo stesso launcher provato da cuoco funziona e a me no.. Boh, anche da rom vergine..
Ma x chi ha fatto tutti gli aggiornamenti non cambia nulla giusto?