CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 302 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho un problema col mio Z7 mini, ho l'ultimo firmware di cuoco ma mi ritrovo un pessimo audio, basso e distorto,
    cosa posso fare per migliorarlo?
    ringrazio tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarumma Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    ho un problema col mio Z7 mini, ho l'ultimo firmware di cuoco ma mi ritrovo un pessimo audio, basso e distorto,
    cosa posso fare per migliorarlo?
    ringrazio tutti in anticipo.
    Prima si deve capire se è colpa hardware tipo speaker o mic, dovresti se non già fatto provare su altro device il sonoro in questione, e poi se è proprio da buttare si può cercare soluzione modificando i parametri in builprob con editor dedicato
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    annarumma (04-07-16)

  5. #2673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    grazie della pronta risposta,
    è l'audio delle chiamate che risulta basso e distorto e di conseguenza anche se ascolto musica è lo stesso.
    il mic non credo sia perchè le mie risposte al cell sono senza problemi per l'interlocutore.
    grazie

  6. #2674
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarumma Visualizza il messaggio
    ciao,
    grazie della pronta risposta,
    è l'audio delle chiamate che risulta basso e distorto e di conseguenza anche se ascolto musica è lo stesso.
    il mic non credo sia perchè le mie risposte al cell sono senza problemi per l'interlocutore.
    grazie
    Ci sono due risposte una è che modifichi il biuld.prop in system alla categoria persist dove trovi il rigo con scritto (persist.audio.fluence.speaker) con opzione di default (true) modifica la in false, devi poi riavviare e provare come va, se non funziona rimetti come stava su true.
    La seconda opzione modifichi nella cartella system/etc/ il file
    mixer_paths.xml
    Modifica cosi rispetto a quello che trovi
    Spoiler:


    Operazioni facili se usi gli editor in modo giusto ricordati di riavviare dopo ogni modifica e salva prima gli originali se hai bisogno ancora chiedi pure
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza mi dovresti spiegare cosa fare e cosa sono gli editor....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #2676
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarumma Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza mi dovresti spiegare cosa fare e cosa sono gli editor....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Premetto che serve avere il telefono con root.
    Un editor è in android e su PC un applicazione che ti permette di modificare e scrivere in file "particolari' del testo, come se fossero dei documenti word ovvio tranne per file .exe.
    Per modificare il primo file devi installare da playstore questo che è un app editor che apre in automatico il file da modificare

    dedicato solo per build.prob rileggi il post prima per la modifica, apri l'app e ti sposti alla sezione riportata in rosso di nome (persistent) e modifichi in (false) occhio a non modificare altro se no butti via tutto, salva e riavvia e provi differenza.
    Per il secondo file puoi usare rootexplorer o Es file explorer sempre da playstore.
    Questi ti permettono di spostati all'interno della ROM e modificare anche i file di sistema.
    Con questi cerchi il file mixer_paths.xml nel percorso del telefono in system/etc/ e modifichi le righe che strovi all'interno, come ti ho postato alla risposta precedente nel spoiler
    Per ora piu chiaro di cosi non si può scrivere quindi un passo alla volta

    PS notte
    Ultima modifica di daytek; 05-07-16 alle 00:06
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .... allora ho modificato come mi indicavi la prima opzione ed è migliorato un po'.... mi dovresti spiegare meglio come modificare la seconda opzione trovato il file non so cosa fare..... grazie e ti ringrazio per la tua gentilezza

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #2678
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarumma Visualizza il messaggio
    .... allora ho modificato come mi indicavi la prima opzione ed è migliorato un po'.... mi dovresti spiegare meglio come modificare la seconda opzione trovato il file non so cosa fare..... grazie e ti ringrazio per la tua gentilezza

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Devi aprirlo in scrittura e lettura , non so se hai rootexplorer o es file explorer ma puoi usare atri simili, la modifica è semplice è descriverla che è lunga, cmq una volta che hai aperto il file per leggerlo e per modificarlo devi cambiare solo la parte numerica di queste righe
    Spoiler:

    Puoi fare copia incolla, ma sappi che di solito tutti i valori di default sono a livello 84 nel caso tuo ,è preferibile non andare oltre i 95. Ogni RX corrisponde ad un determinato settore, tipo speaker , mic ecc. Tutti sono mixer e puoi giocare su di essi come credi devi provare come ti aggrada, quelli che ho postato sono i miei.
    Ricordati di salvare e riavviare dopo ogni modifica, devi accertati di salvare con estensione .xml e avere impostato nel modo giusto i permessi sul file ( rw-r-r-)
    Spero, piu di cosi non so di essere chiaro, ma provaci e mi tieni informato
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    fatto, il volume è aumentato ma resta però la distorsione, sembra metallica.
    posso fare altro?
    ti ringrazio

  12. #2680
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarumma Visualizza il messaggio
    ciao,
    fatto, il volume è aumentato ma resta però la distorsione, sembra metallica.
    posso fare altro?
    ti ringrazio
    Che io sappia potrebbe problema hardware oppure è la compressione audio codec che funziona male, ma potresti provare a rimettere opzione true su builtprop e provare cosi, come detto bisogna giocare fino che non trovi un compromesso poi non so non ho riscontrato lo stesso difetto col mio
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 268 di 302 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy