Scusa ti riferisci a me o all'utente @ciencio....???
Ragazzi sapete dirmi se dalla ROM 3.69 di cuoco posso passare alla ROM lollipop ufficiale della nubia?
Ho notato un problema che mi è sorto dopo l'aggiornamento alla 3.69. In pratica a in maniera random quando ricevo delle telefonate la telefonata cade e si attiva la modalità aereo. Avete consigli?
Dopo tanto tempo mi faccio rivedere anch'io
ho visto solo ora che è uscita quella ufficiale nubia nubia Z7 mini V3.58????????????Z7mini(??3)?????-???????
@Cuoco92 @BB72 io mi trovo ancora fermo alla KK V1.82 perchè usando doppia sim ho necessità di poterla spegnere ed i primi tempi avevo letto che questa lollipop dava qualche problemino
sinceramente non ho alcun problema finora a continuare ad usarla ( a parte solito problema youtube e partizione dati originale )
conviene passare a lollipop (originale o la vostra mod)? Ci sarebbero realmente delle ottimizzazioni rispetto alla vostra kk v1.82 ?
in pratica è da aprile 2015 che ho sempre ritardato l'aggiornamento per paura di pentirmi![]()
I'm with latest version and calendar widget is not synced. Any fix for that?
Ti rispondo io che ero nella tua stessa situazione.
Passa pure a Lollipop, sono stati risolti i problemi della gestione del dual SIM in più non ci sono più problemi di partizioni memoria micro SD e manipolazioni varie.
Io, ero scettico proprio per l'uso doppia sim che ne faccio ma ho aggiornato a Lollipop e ne sono contento. In pratica uno smartphone dual sim nuovo!
MeTriX (18-01-16)
An other bug in the 3.69 version is that the wallpaper position is changed if the home screen is rotated to landscape mode and then back to portrait mode.
RaulT (20-01-16)
Ciao ragazzi. Chi di voi ha cambiato la batteria ? É difficile da sostituire? Quale avete preso?
Zopa (20-01-16)