Ti ringrazio ma in impostazioni trovo centro utente ed č un menu di sistema dove inserire i parametri Nubia account.
Non trovo gli altri. Ho la versione 388
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ti ringrazio ma in impostazioni trovo centro utente ed č un menu di sistema dove inserire i parametri Nubia account.
Non trovo gli altri. Ho la versione 388
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
Allora c'č qualcosa che non quadra, io non ho nulla seguendo questo percorso, ho la versione 388 ultima, e come detto ho dovuto mettere prima account Nubia in gestione utente e poi i miei, nientemeno centra che sono passato dalla stock all'ultima versione e perciņ mi manca quel menł? Oltretutto non trovo aggiornamenti da fare tramite ota @Cuoco92 ☺
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
[Dalai Lama]
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
[Dalai Lama]
@daytek
Non ricordo se ho aggiunto l'opzione dopo il rilascio del firmware con l'intento di fare un'aggiornamento OTA.
Cmq se nn l'hai fatto, scarica il firmware che trovi in prima pagina e vedi se trovi la voce.
Gli account cmq, gli puoi gestire anche dalle impostazioni dell'applicazione Contatti![]()
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
SMARTPHONES SUPPORTATI:
daytek (20-04-16)
Scusa ancora giusto per capire che ho installato, da prima pagina l'ultimo firmware č datato 15/03/16 v3.83 .3.0 mentre come si vede in foto 02/04/16 ho l'ultima 3,88.31 quindi ci sono due versioni ,quale meglio tenere perché l'ultima va benino, ha qualche consumo di carica sempre che non manchi altro, e problemi su mantenere le app attive per ricevere notifiche, unico modo bloccarle col task su lucchetto, ma non tutte tipo applock che non si vede nei task e perciņ non si puņ bloccare attiva quindi si chiude e non lavora, ho disabilitato neosafe perché era peggio che andar di notte grazie cmq un buon lavoro
![]()
[Dalai Lama]
@daytek
Ho aggiornato la prima pagina con la versione 3.1![]()
Io con le notifiche nn ho nessun problema. Hai ripristinato le applicazioni con TitaniumBackup? Io ho avuto lo stesso problema con Telegram. Quindi basta che fai un Wipe dei dati dell'applicazione e inserģsci nuovamente i dati per l'accesso..
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
SMARTPHONES SUPPORTATI:
daytek (21-04-16)
Cmq anche io come Daytek non ho nella schermata indicata Impostazioni account. Ho installato dalla prima pagina la versione 3.83 e tramite OTA aggiornato alla 3.88