CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 302 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    Thiago io metterei la sim in un altro cellulare, toglierei il pin e verificherei che non fosse andato il digitalizzatore

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ho installato la mokee e su questa la tastiera funziona. A cosa può essere imputato il problema

  2.  
  3. #2552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io lo uso sia con Tim che vodafone e non ho nessun problema con entrambe sul 4g

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  4. #2553
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    io uso lo z7 mini (aggiornato all'utima rom di cuoco) con una sola scheda quella della tim, ed è da un pò di mesi che ho attivo il 4g ma il mio z7 non ha mai agganciato la rete 4g ma solo 3g e nella mia zona il segnale 4g della tim è presente, Qualcuno avrebbe soluzioni?
    ps ho già impostato su automatico la rilevazione del segnale 4g
    prova a scaricare quest'app radio switcher https://play.google.com/store/apps/d....radioswitcher e nell'elenco di tutte le bande/reti disponibili seleziona "TD-SCDMA, GSM/WCDMA AND LTE" . NON TOCCARE ALTRO o potresti incasinare il telefono!!!

  5. #2554
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    io uso lo z7 mini (aggiornato all'utima rom di cuoco) con una sola scheda quella della tim, ed è da un pò di mesi che ho attivo il 4g ma il mio z7 non ha mai agganciato la rete 4g ma solo 3g e nella mia zona il segnale 4g della tim è presente, Qualcuno avrebbe soluzioni?
    ps ho già impostato su automatico la rilevazione del segnale 4g
    Tramite ricerca rete manuale quella voda 4g la vedi?

    PS: se ti può aiutare prova questa . http://simplyadvanced.net/
    Ultima modifica di daytek; 30-05-16 alle 00:35
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #2555
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Tramite ricerca rete manuale quella voda 4g la vedi?

    PS: se ti può aiutare prova questa . http://simplyadvanced.net/
    Risolto, non so per quale motivo ma nell'APN al tipo apn c'era internet,dun al posto del corretto default,supl

    Adesso funziona... qualcuno mi spiega la differenza delle due impostazioni, perche' quello che c'era prima l'avevo creato seguendo le istruzioni del sito vodafone due anni fa (poi ho smesso di usare vodafone per i dati), quindi non dovrebbe essere cosi' scorretto.
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  7. #2556
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    Risolto, non so per quale motivo ma nell'APN al tipo apn c'era internet,dun al posto del corretto default,supl

    Adesso funziona... qualcuno mi spiega la differenza delle due impostazioni, perche' quello che c'era prima l'avevo creato seguendo le istruzioni del sito vodafone due anni fa (poi ho smesso di usare vodafone per i dati), quindi non dovrebbe essere cosi' scorretto.
    Dun viene usato per funzioni tipo hotspot o meglio share della connessione dati tra cellulare e altro device, vodafone come altri non permette se non dietro pagamento del servizio, si può ovviare con altro.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #2557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate sul mio problema che vi ho segnalato pensat che sia un problema di LCD display? Come mai in questo caso con la Mokee la tastiera relativa al sblocco SIM funziona? Nella Mokee il problema lo riscontro sul playstore dove se seleziono installa/apri non recepisce il comando

  9. #2558
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate sul mio problema che vi ho segnalato pensat che sia un problema di LCD display? Come mai in questo caso con la Mokee la tastiera relativa al sblocco SIM funziona? Nella Mokee il problema lo riscontro sul playstore dove se seleziono installa/apri non recepisce il comando
    Trova su play store LCD screen tester c'è tra le sue funzioni il test punto punto, e controlla quale area del LCD non va, se così fosse sara lcd perché hai riscontrato su due ROM differenti il problema. LCD è diviso in piccole aree di 5 mm se ricordo bene
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    MeTriX (30-05-16)

  11. #2559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    tante grazie daytek. LCD screen tester mi segnala una riga intera che non risponde alla pressione (la sesta riga a partire dall'alto).
    Pensare che non mi è manco cascato il cellulare, almeno non recentemente. Ho visto la guida su youtube. Mi sembra abbastanza complicato procedere alla sostituzione

  12. #2560
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    tante grazie daytek. LCD screen tester mi segnala una riga intera che non risponde alla pressione (la sesta riga a partire dall'alto).
    Pensare che non mi è manco cascato il cellulare, almeno non recentemente. Ho visto la guida su youtube. Mi sembra abbastanza complicato procedere alla sostituzione
    Non è difficile, solo che con pazienza devi smontare tutto il cell ma si può fare
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 256 di 302 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy