CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 302 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Ah, ho installato RAM cleaner, un pulitore di RAM. Dice sempre , ogni volta che lo apro che in uso ce 1,4 g. .dopo la. Pulizia in uso 740mb. Può essere correlato?
    Ho potuto constatare su altri cell che facebook da problemi simili, perche ultimamente fanno aggiornamenti a raffica e sempre peggio, nel tuo caso non so prova a congelare sia facebook che altre app a tentoni solo cosi riesci a scoprire cosa succede, puoi provare ad andare in recovery e vedi se anche li scalda o da problemi, se cosi fosse è il cell che sta andando
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ho potuto constatare su altri cell che facebook da problemi simili, perche ultimamente fanno aggiornamenti a raffica e sempre peggio, nel tuo caso non so prova a congelare sia facebook che altre app a tentoni solo cosi riesci a scoprire cosa succede, puoi provare ad andare in recovery e vedi se anche li scalda o da problemi, se cosi fosse è il cell che sta andando


    Ora ci provo...grz

  4. #2603
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Disattivando FB ho notato un aumento di velocità. Il problema rimane nello scrivere. Molto lento e molta pressione.

  5. #2604
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Disattivando FB ho notato un aumento di velocità. Il problema rimane nello scrivere. Molto lento e molta pressione.
    Prova a pulire cache tastiera, o prova a cambiarla, poi pulisci anche cache di nubiaui, o di tutti i processi attivi, ma su quale app usi scrivere?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #2605
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Prova a pulire cache tastiera, o prova a cambiarla, poi pulisci anche cache di nubiaui, o di tutti i processi attivi, ma su quale app usi scrivere?
    Ho difcolta a scrivere su tutto. Msg internet whazz FB.ecc. quando si inceppa.

  7. #2606
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Ho difcolta a scrivere su tutto. Msg internet whazz FB.ecc. quando si inceppa.
    Prova come ho detto prima cache delle app o servizi in uso, potrebbe essere il launcher ma come detto vai in recovery prova a girare tra i menu senza far danni ovvio, vedi se hai le stesse difficoltà cosi esclusi a priori problemi hardware e ti puoi concentrare sulle app, se non risolvi prova a resettare altro non posso dirti da qui
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #2607
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Prova come ho detto prima cache delle app o servizi in uso, potrebbe essere il launcher ma come detto vai in recovery prova a girare tra i menu senza far danni ovvio, vedi se hai le stesse difficoltà cosi esclusi a priori problemi hardware e ti puoi concentrare sulle app, se non risolvi prova a resettare altro non posso dirti da qui
    Innanzitutto mille grazie per il tuo tempo dedicatomi. Allora in recovery dopo averlo stressato un po', il touch e velocissimo e molto sensibile, poi ritorno in modalità normale e mi ritorna a volte lento. Praticamente quando si impalla non riesco più a scrivere, ed ho notato che il cerchietto rosso che se premuto un po' ti fa vedete le up in background se premuto non funziona anzi lampeggia...poi riavvio e funziona. Questo accade quando uso il telefono fin quando non riscalda. Se invece e freddo e lo usi ogni tanto,poco, non fa nessun difetto. Cosa diavolo può essere????

  9. #2608
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mille grazie per il tuo tempo dedicatomi. Allora in recovery dopo averlo stressato un po', il touch e velocissimo e molto sensibile, poi ritorno in modalità normale e mi ritorna a volte lento. Praticamente quando si impalla non riesco più a scrivere, ed ho notato che il cerchietto rosso che se premuto un po' ti fa vedete le up in background se premuto non funziona anzi lampeggia...poi riavvio e funziona. Questo accade quando uso il telefono fin quando non riscalda. Se invece e freddo e lo usi ogni tanto,poco, non fa nessun difetto. Cosa diavolo può essere????
    Di niente, se posso piacere mio, come detto forse qualche app che satura oppure prova a usarlo prima senza WiFi poi senza le SIM- 1 alla volta, poi se con ciò non ne esci, la prova del 9 è reset di fabbrica dopo aver fatto un twrp backup, e da sistema pulito vedi se difetta ancora se no, e come per i PC qualche porzione di RAM che difetta e quando si raggiunge quel tratto si possono avere fastidi vari.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Di niente, se posso piacere mio, come detto forse qualche app che satura oppure prova a usarlo prima senza WiFi poi senza le SIM- 1 alla volta, poi se con ciò non ne esci, la prova del 9 è reset di fabbrica dopo aver fatto un twrp backup, e da sistema pulito vedi se difetta ancora se no, e come per i PC qualche porzione di RAM che difetta e quando si raggiunge quel tratto si possono avere fastidi vari.
    Ok nei prossimi giorni faro come dici tu. Vedremo cosa salta fuori. Gz ancora.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sguenc per il post:

    daytek (14-06-16)

  12. #2610
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Disattivando FB ho notato un aumento di velocità. Il problema rimane nello scrivere. Molto lento e molta pressione.
    Ciao sguenc, anche io ho disattivato fb, ormai mi connetto dal broswer ed è tutta un'altra storia!
    Fb infatti andava in crash e mi rallentava il cell

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

Pagina 261 di 302 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy