CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 302 primaprima ... 193243283291292293294295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Post

    [QUOTE=fabri77;7876427]
    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Sospetto confermato. Dal menù di supersu ho fatto disinsta per passare ad altra app. Poi ho scaricato l'app superuser, riavviato si è acceso normalmente.

    Facendo "disinstalla per passare ad altra app" si perdono i permessi di root (lo sospettavo perché così facendo si cancellano i binari.su) per cui ho trovato e flashato da twrp il file supersu.zip. Ora ho l'app supersu v. 2.82 e tutto funziona come prima. Il file l'ho scaricato da qui
    Download

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ti ringrazio per aver condiviso la soluzione, ma per me non ha funzionato!

    Io avevo SuperSU v.2.82, sono andato in Impostazioni -> Ripulisci -> Cambia l'app superuser. Quindi ho riavviato il telefono in modalità RECOVERY e installato il file SuperSU-v2.82-201705271822.zip. Riavviato il disposito, solita ottimizzazione applicazioni per diversi minuti. Ho riavviato anche una seconda volta per vedere, ma sempre stessa situazione...

    Volevo chiederti se nel mezzo tu hai installato un'altra applicazione diversa da SuperSU, visto che nel post precedente citi l'app "superuser".

    AGGIORNAMENTO: fatto alcune prove e l'applicazione che crea i problemi è proprio SuperSU perchè una volta disinstallata ho provato a riavviare il telefono senza reinstallare la nuova versione e si è avviato tranquillamente senza problemi. A questo punto cercherò qualche altra applicazione per fare il root...
    Ultima modifica di lastway; 04-07-17 alle 22:46

  2.  
  3. #2922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si, avevo installato superuser, ma poi mi diceva che il binari.su andava aggiornato da recovery e non mi riavviava. Quindi ho disinstallato tutto e rimesso supersu, che ovviamente non mi andava perché non avevo più il root. Ho quindi provato con kingroot, ho riavuto i permessi ma andava in conflitto con adaway e l'app security (voleva farmele disinstallare a tutti i costi) così ho cercato il file.zip di supersu da installare tramite twrp e si è risolto tutto. Sul sito ufficiale supersu trovi anche le versioni precedenti, se vuoi provare a flasharne una diversa.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #2923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Si, avevo installato superuser, ma poi mi diceva che il binari.su andava aggiornato da recovery e non mi riavviava. Quindi ho disinstallato tutto e rimesso supersu, che ovviamente non mi andava perché non avevo più il root. Ho quindi provato con kingroot, ho riavuto i permessi ma andava in conflitto con adaway e l'app security (voleva farmele disinstallare a tutti i costi) così ho cercato il file.zip di supersu da installare tramite twrp e si è risolto tutto. Sul sito ufficiale supersu trovi anche le versioni precedenti, se vuoi provare a flasharne una diversa.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Anche io avevo pensato di provare ad installare la versione precedente 2.79 ...ed infatti ora funziona come prima: avvio regolare come un tempo! Ovviamente se adesso entro nel Play Store mi presenta l'aggiornamento di SuperSU... che per il momento lascerò stare. Non escludo che il cattivo funzionamento nel mio telefono della versione 2.82 sia legato alla diversa release che abbiamo: tu la 3.93 e io la 3.63. A tal proposito pensavo di fare l'upgrade però avevo letto di qualche anomalia con le ultime release... in base alla tua esperienza ti trovi bene? Le notifiche vengono segnalate correttamente o ogni tanto si perde qualcosa?? L'icona del GPS rimane ancora attivo dopo la sua disattivazione? Mi sarebbe interessata la possibilità di disattivare una delle due sim all'occorrenza, possibile con le ultime versioni.

    ...e grazie per i suggerimenti!

  5. #2924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere esserti stato di aiuto. Essendo io un malato cronico di "aggiornamentite acuta😁", ho sempre installato le ultime versioni (anzi ora che ci penso devo accendere il Tablet Asus e controllare che non si sa mai 😂&#128514. Scherzi a parte, la rom va bene come sempre, le notifiche arrivano ovviamente settando i soliti permessi dalla app sicurezza e bloccando in background, anche se per me così la batteria ne risente. L'icona GPS haimé è sempre lì onnipresente, con le vecchie versioni ero riuscito a farla funzionare bene, ma con questa non ci son riuscito. Il discorso Dual sim invece era già stato risolto diverso tempo fa. Una cosa che non va invece è l'identificazione della provincia in ricezione di chiamata. In pratica, quando ricevi una chiamata sotto al numero o al nome compariva il nome della città a cui appartiene il prefisso del chiamante. Su questa ultima versione è in cinese. Era utile per individuare i call center. Ti consiglio se aggiorni di mettere la penultima, mi pare fosse la 3.88

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #2925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi sono deciso a fare l'aggiornamento alla 3.90 perché il telefono spesso si bloccava rendendo necessario il riavvio. A questo punto compariva la schermata dell'ottimizzazione delle applicazioni e ci voleva anche mezzora per terminare.Quindi ho aggiornato, non ho più problemi con il blocco del dispositivo, ma ahimè tutte le volte che avvio il telefono mi compare ancora l'ottimizzazione delle applicazione. E' possibile evitare che succeda questo? Grazie mille a tutti

  7. #2926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Si, avevo installato superuser, ma poi mi diceva che il binari.su andava aggiornato da recovery e non mi riavviava. Quindi ho disinstallato tutto e rimesso supersu, che ovviamente non mi andava perché non avevo più il root. Ho quindi provato con kingroot, ho riavuto i permessi ma andava in conflitto con adaway e l'app security (voleva farmele disinstallare a tutti i costi) così ho cercato il file.zip di supersu da installare tramite twrp e si è risolto tutto. Sul sito ufficiale supersu trovi anche le versioni precedenti, se vuoi provare a flasharne una diversa.
    Ti volevo segnalare questa nuova app open source (Magisk) da installare sempre tramite TWRP. Pare sia l'ultima novità in merito di root Android che, per diversi utenti, ha risolto i problemi generati dall'ultimo aggiornamento di SuperSU.

    Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono deciso a fare l'aggiornamento alla 3.90 perché il telefono spesso si bloccava rendendo necessario il riavvio. A questo punto compariva la schermata dell'ottimizzazione delle applicazioni e ci voleva anche mezzora per terminare.Quindi ho aggiornato, non ho più problemi con il blocco del dispositivo, ma ahimè tutte le volte che avvio il telefono mi compare ancora l'ottimizzazione delle applicazione. E' possibile evitare che succeda questo? Grazie mille a tutti
    Nei post precedenti si parla proprio di questo problema...clicca qui per vedere l'inizio della conversazione. Il problema è proprio l'ultimo aggiornamento di SuperSU. Per cui o si installa una versione precedente o si cambia app per il root Android, ad esempio usando quella citata sopra.

  8. #2927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastway Visualizza il messaggio
    Ti volevo segnalare questa nuova app open source (Magisk) da installare sempre tramite TWRP. Pare sia l'ultima novità in merito di root Android che, per diversi utenti, ha risolto i problemi generati dall'ultimo aggiornamento di SuperSU.



    Nei post precedenti si parla proprio di questo problema...clicca qui per vedere l'inizio della conversazione. Il problema è proprio l'ultimo aggiornamento di SuperSU. Per cui o si installa una versione precedente o si cambia app per il root Android, ad esempio usando quella citata sopra.

    Grazie mille, proverò

  9. #2928
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sul FB di Cuoco92 ci sono i link per la nuova versione (3.95) e per la nuova TWRP, però non trovo i changelog. Che faccio? Installo?
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  10. #2929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    👍

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabri77; 05-08-17 alle 09:14

  11. #2930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    Sul FB di Cuoco92 ci sono i link per la nuova versione (3.95) e per la nuova TWRP, però non trovo i changelog. Che faccio? Installo?
    Ciao, tu hai fatto l'aggiornamento?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 293 di 302 primaprima ... 193243283291292293294295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy