La mia è ancora in viaggio, vediamo se davvero migliora[emoji12]
Visualizzazione stampabile
Anche la mia.. È in aeroporto a Milano
Finalmente mi sono deciso anch'io a passare a lollipop, ben fatto bravi cuochi, ho solo trovato 3 problemi:
1)Wakelock detector non funziona, mi dice "failed to perform this task at the moment, try again later" anche se gli ho dato correttamente i permessi di root. qualcuno conosce la soluzione o mi consigliate qualche app simile, visto che stanotte qualcosa mi ha demolito la batteria, da 30% a 10% senza averlo usato
2)nel centro notifiche non riesco a leggere l'oggetto delle mail arrivate in gmail in quanto è scritto in nero e lo sfondo è grigio scuro
3)Ogni tanto emette il suono di notifica, anche se non ricevo niente, tant'è che sullo schermo non risulta niente e il led non lampeggia
Grazie mille in anticipo
Come va nei primi giorni con la nuova batteria?[/QUOTE]
Io la sto usando da qualche giorno ormai.. Devo dire che per 10 euro va bene.. Con la stock ROM arrivo anche a 3 ore e mezzo di schermo.. Ma comunque sono le prime ricariche.. L'amperaggio non è di 2900 mah,questo è sicuro ;)
Io la sto usando da qualche giorno ormai.. Devo dire che per 10 euro va bene.. Con la stock ROM arrivo anche a 3 ore e mezzo di schermo.. Ma comunque sono le prime ricariche.. L'amperaggio non è di 2900 mah,questo è sicuro ;)[/QUOTE]
Come d'altronde è meno capace anche l'originale. [emoji6]
La mia è appena arrivata a Milano. Appena arriva la provo.
Ciao a tutti, ho la 5.1.1. e mi sono deciso a fare un test audio nei video. Beh, secondo me è migliorato (ma è sempre peggio di altri device). Vi allego il link così potete ascoltare anche voi (ascoltate dai 30 secondi in poi, il volume era abbastanza alto). Ciauu
https://mega.nz/#!AYonRJ6J!VXDJ-wAEz...gJKDeAPFO55AtY
cuoco grande ciao! quando abbiamo il nuovo 3.63 ROM? Ho letto che hanno ottimizzato il consumo energetico, grazie!
Ciao ragazzi! Ho appena acquistato uno Z7 mini usato. Mi ritrovo montata la 1.82 di Cuoco92 con LP 5.0 e sicuramente oggi andrò ad aggiornarlo. Vorrei porvi qualche domanda, giusto per stare tranquillo dopo aver letto le indicazioni al primo post:
1- per aggiornare all'ultima rel posso farlo direttamente da recovery o è sempre meglio usare il Nubia tool?
2- sulla 1.82 mi ritrovo la memoria ripartizionata in 2: memoria di sistema di 6,58 GB e archivio interno di 9,42 GB. E' normale tutto ciò??? Mi sembra alquanto strano, anche perchè mi rimangono solamente 1,9GB liberi nel sistema...e sono troppo pochi!!
Attendo qualche buonanima che mi illumini, grazie...;)
Hai ragione,ho verificato...solo che nelle impostazioni indicava 5.0 e mi sono fidato di quel dato...
Allora provo a fare come dici tu e poi vediamo. Magari si sistema anche la partizione.
Si la partizione è unificata passando a L. http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...95a0558026.jpg
Scusate per passare dalla versione di Cuoco92 KitKat 1.82 al Lollipop 5 avendo installato il TWRP 2.8.1.0 insufficiente ... che faccio, installo SOPRA il TWRP 2.8.6.0 o disinstallo prima il TWRP 2.8.1.0 ??
LEGGETEVI BENE la guida all'inizio. Se avete Android 4.4 KK, per aggiornare a lollipop DOVETE USARE IL NUBIA TOOL e installare l'aggiornamento ufficiale. Poi installare l'ultima twrp e solo dopo, se volete, flashare da recovery la rom custom.
Ho letto la guida all'inizio, grazie, ho posto il quesito solo per fugare un mio dubbio ... !
Ok, tranquillo. Attenzione solo che il tool nubia potrebbe dare un errore, in quel caso trovi la soluzione qualche post indietro (c'è da modificare un paio di file nel tool).
No, si blocca il tool e non ti installa nulla, rimani come prima. Non è nulla di grave solo rompe un po' balle, tutto lì. Leggi il post 1126 e vedrai di cosa si tratta.
I can't access the Firmware Nubia Tool. Is it working for anyone?
Grazie per la info. Allora, ho dato un'occhiata a tutto ciò e purtroppo l'errore in Nubia tool rimane. Mi spiego meglio...
L'errore che mi dà è diverso da quello che segnalavi tu a pesa. Il cinese non lo capisco, ma si vedono caratteri diversi da quelli nell'immagine che allegavi tu. Tanto per essere sicuri di quello che stò facendo, posso passare dalla 1.82 di Cuoco92 (KK) direttamente alla versione ufficiale Nubia 3.01 tramite il tool Nubia?
Allego comunque l'errore che dà a me, se può servire...
Io credo di avere eliminato le righe giuste da quel file.ini, però non sono sicuro al 100% (a parte che altre non ne vedo, simili a quelle indicate da pesa...
Attendo lumi, grazie infinite!
Si, devi usare il tool per installare la 3.01 ufficiale. Per quanto riguarda il messaggio, hai provato a far partire il flash? Perché mi pare che questo messaggio compariva anche a me all'inizio, ma non sono sicuro, il messaggio che dicevo io lo dava circa 30 secondi dopo l'avvio del flash.
Si,faccio partire il flash e si blocca dopo 2/3 secondi con quel messaggio...
Sei sicuro che stai usando il tool giusto? Alcuni hanno avuto problemi e poi si sono accorti che usavano il tool per il max invece che per il mini. Però ho visto nello screanshot che te lo riconosce. Vediamo se Pesa o Cuoco hanno una idea di che cosa sia.
Devi scompattare il TAR.
Allora ripeti tutto da capo forse salti qualcosa.
Ragazzi, proprio 5 minuti fà mi è stato notificato un aggiornamento siglato 2.88. E' quello di Cuoco92 vero? Aggiorno oppure è un aggiornamento ufficiale (NON CREDO...)?
È di cuoco, c'è anche la 2.89.
Ciao ragazzi,
perdonate le domande, ma non riesco a venirne a capo. Attualmente ho la 1.82 con twrp 2.8.1.
Ho scaricato la 2.8.6.0 consigliata da cuoco92, ma come faccio a installarla? ho provato a selezionare il *.7z da recovery ma non me lo vede; ho provato ad aprire e installare da cartella ma il file .img non lo vede.
Per cortesia potete indicarmi la procedura corretta?
Dove la trovo? E come mai non viene notificata via OTA?...
Guarda che nel primo post c'è scritto tutto, devi solo prenderti il tempo di leggere. C'è un PDF da scaricare (in ingese) sul quale c'è scritto TUTTO...non puoi sbagliare, anche perchè è un eseguibile che fa tutto da solo, tu devi solo guardare cosa fa'...