devi mettere la spunta per il wipe....togliere se non vuoi eseguire il wipe della cache....
Visualizzazione stampabile
devi mettere la spunta per il wipe....togliere se non vuoi eseguire il wipe della cache....
Allora.... Coma anche a me era capitato se lasciavo tutto come da default l'aggiornamento non andava a buon fine.... Togliendo invece la spunta ✅ si aggiornava...
Ecco perché ho dato tale risposta...
Ho una versione ROM 2.80. Non è possibile aggiornare Hola launcher. La nuova versione è 1.8.1, ho 1.7.4. Durante l'installazione, ottengo un codice di errore 505. Che cosa posso fare? Grazie per il consiglio.
I have a ROM version 2.80. I can not update Hola launcher. The new version is 1.8.1 I have 1.7.4. When installing I get the error code 505. What can I do? Thank you for your advice.
Google Traduttore :-)
Qualche notizia di altri aggiornamenti ufficiali nubia?
qualcuno é rimasto su KK? il mio nubia va bene, non ho tutta questa voglia di aggiornare...ma se con lollipop ci sono significativi miglioramenti...
Ciao a tutti io invece vorrei sapere se sia possibile installare xposed framework su questa ROM e se si come... Grazie ciao
Salve a tutti,ho un piccolo problema col mio z7 mini:
Ho aggiornato tramite nubia tool alla lollipop,ma quando da recovery sono andato ad installare la cuoco il cell mi si e' piantato in fase di aggiornamento delle app per piu' di tre ore;
riuscendo ad entrare in recovery e riprovando ad installare nuovamente mi dava un messaggio di errore nella partizione;ho provato ad installare anche la cyanogen 12 ma anche lei si punta sull' aggiornamento app...ora non va nemmeno piu' in recovery....qualche consiglio???
Ringrazio tutti anticipatamente
Andrea
Nubian ha annunciato che pubblicherà una versione stabile per mini Z7 Venerdì !! vedremo se abbiamo bisogno di strumenti Nubian di nuovo ...[emoji19]
Prova con una stock 182 con nubia tools poi riprova con lollipop
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Era ora! Ma cuoco dove è finito?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento a Lollipop, tutto sembra funzionare, unica nota dolente è che non riesco ad usare la SIM dealla TIM per internet. Ne in 4G, ne in 3G ma neanche in 2G. La connessione dati è attiva, ma non mi si connette. Ho provato a cambiare le slots ma il risultato non cambia. Suggerimenti?
Apns sono giusti?
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Si, sono quelli suggeriti da Tim!!!!!!
SIM utilizzata precedentemente sullo stasso telefono con ROM 4.4 e perfettamente funzionante!!!!
cuoco ciao! già abbiamo la versione ufficiale 3.12 sul forum cinese !!
ciao Cuoco , non riesco a flashare questa rom , mi da sempre l'errore error executing updater binary in zip , ora ho la cm12.1 , twrp 2.8.6.0 , ho provato anche ad usare nubia updater tool prima ma non lo vede proprio lo z7 mini restando con il punto esclamativo rosso , come se lo smartphone non fosse piu nubia z7 mini ,in pratica non posso nemmeno tornare a stock, sai come risolvere?
#NX507J_3.12_UI3.2.0_COMBO_v2.84_ROW_C92&BB72
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e6be36d876.jpg
Installazione dal recovery, senza wipe ;)
Il firmware è basato sull'aggiornamento ufficiale 3.12
Changelog:
- Rimosso il menu Pagine Gialle dai contatti
- Corretto il bug dell'icona GPS (sembra)
Download qui:
https://mega.nz/#!btYyyAiD!bF6DMgTfm...vrjjZWK_SYDAIY
si lo so che funziona , tempo fa gia ce l'avevo , ho provato a riflashare la recovery , niente ,ora è andato con questa , mi ha dato lo stesso errore ma l'ha installa comunque
3.12 installato su ufficiale o 3.04 direttamente? grazie
@Cuoco92 non riesco ad inviarti un messaggio privato, hai la memoria piena...
qualcuno l'ha provata la nuova rom?
nonstante faccio 600 punti in meno con antutu mi sembra piu reattiva
ok appena posso provo....cmq prima non avevo problemi di audio
Io ho provato a fare lo stesso video con KK e Lollipop (3.12). Sembra migliorato. Con Lollipop l'audio é costante e non viene distorto. Ma rimane di una qualità bassa rispetto ad altri smartphone.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io dico la mia, magari un po' controcorrente....
Sarei contento se tutti gli smartphone registrassero male durante i concerti.. almeno se non sono attaccato alla transenna in prima fila non devo fare lo slalom con gli occhi per vedere il palco 😀😀😀
Allegato 146978Allegato 146979
Ok, eccoci qua. La mia situazione è questa e non so come venirne fuori. All'avvio mi compare quel messaggio in inglese e non si connette più il 3g. Chiamate e messaggi vanno. Aiuto, cuoco pensaci tu ti prego.
Se provo a fare un advanced wipe includendo internal storage prima di riflashare tutto faccio più danni? No perchè ci sono un sacco di file secondo me doppi o tripli in nemoria.Allegato 146980
Scusa.. Se flashi una ROM diversa ( tipo la cyano) hai lo stesso problema?
non lo so non ho provato. Avevo già quella di cuoco su quando l'ho preso e andava bene poi ho voluto aggiornare e son cominciati i guai. Quella di ciano è buona come traduzione? Perchè io e l'inglese sono 10 anni che non ci parliamo! rotfl