Visualizzazione stampabile
-
@Cuoco92
Si può eliminare l'app application centre visto che é tutto in cinese?
-
Non arrivano i messaggi di whatapp quando l app è chiusa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
Non arrivano i messaggi di whatapp quando l app è chiusa :(
Infatti ho appena provato, se fai swipe verso il basso dal menù tasto centrale ti compare un lucchetto di fianco alla app che sta ad indicare il blocco in background. Con lucchetto le notifiche arrivano.
-
Quote:
fabri77
@
Cuoco92
Si può eliminare l'app application centre visto che é tutto in cinese?
Si è stata una svista mia[emoji28] vi dico la verità...questa 3.69 nn mi piace per niente. A parte i problemi riportati poco fa, anche il touch dello schermo non è reattivo come prima...
Non so se è solo nel mio caso, ma il registro delle chiamate è sparito e pur effettuando una chiama, nn compare nei numeri recenti [emoji85]
-
Salve ho la versione di cuoco kit kat versione 1.82 r3 mi trovò benissimo ma ora passato circa un anno, iniziò ad avere il problema della partizione della memoria, ovvero i pochi 2.5g dedicati alle app. Volevo passare alla lollipop 3.63. Vi chiedo posso farlo direttamente o devo passare prima a qualche altra versione. Chi mi può spiegare in modo facile come fare. Ci sono 1700 pagine nel forum, ho provato a leggere ma sinceramente e una mission impossibile. Grazie mille.
-
Quote:
Cuoco92
Si è stata una svista mia[emoji28] vi dico la verità...questa 3.69 nn mi piace per niente. A parte i problemi riportati poco fa, anche il touch dello schermo non è reattivo come prima...
Non so se è solo nel mio caso, ma il registro delle chiamate è sparito e pur effettuando una chiama, nn compare nei numeri recenti [emoji85]
Si lo stavo notando anche io. Ma è mai possibile che in nubia non riescano a produrre un firmware senza problemi? Che poi non son mica problemini di poco conto!
-
Cuoco non puoi fare un update via ota correggendo questi piccoli bug?
Sai qualcosa sull'arrivo di Marshmallow?
-
Con un'altra app per la gestione delle chiamate funziona. Ho appena provato esdialer e mi ha dato tutta la lista chiamate.
-
Quote:
rokko97
Cuoco non puoi fare un update via ota correggendo questi piccoli bug?
Sai qualcosa sull'arrivo di Marshmallow?
Sto facendo alcune prove. Appena riesco vi faccio sapere 😉
Edit:
Installate questo da TWRP per la correzione del log delle chiamate:
https://mega.nz/#!uVoj1AIB!Dyu85sVja...tKO83ejgJ5ZoZg
Fatemi sapere 😉
-
Fix registro chiamate ok. Grazie
-
Aggiornamento OTA 2.94 disponibile.
- Correzione log delle chiamate
- Correzione notifiche in background
Buonanotte [emoji42]
-
Quote:
Cuoco92
Buonanotte [emoji42]
[emoji33] ora è tutto perfetto. hai già risolto tutto , ma come fai!?
-
Scaricato, backup e provo.. Grazie cuoco!
-
La sto provando..Solo a me ogni tot tempo va in crash google play service?
-
Quote:
erosdal
La sto provando..Solo a me ogni tot tempo va in crash google play service?
Anche a me
-
Quote:
Zopa
Anche a me
Guarda ho provato a installare l'ultima versione del play services scaricabile da apk mirror e per ora funziona..
-
Quote:
erosdal
Guarda ho provato a installare l'ultima versione del play services scaricabile da apk mirror e per ora funziona..
Grazie per la soluzione.
Facciamo quello che dovrebbero fare i cinesi [emoji34] .
Il bug più comico però resta l assenza delle chiamate nel registro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Forse hanno dato più importanza alla gestures dei bordi , peccato che non funzioni un bel niente sui bordi e crashi quando si clicca sulla immagine dimostrativa [emoji23] http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...9fb7a9bffe.jpg
-
Quote:
Zopa
Grazie per la soluzione.
Il bug più comico però resta l assenza delle chiamate nel registro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Forse hanno dato più importanza alla gestures dei bordi , peccato che non funzioni un bel niente sui bordi e crashi quando si clicca sulla immagine dimostrativa [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...9fb7a9bffe.jpg
Vero ho notato che con le gestures attivate si fa fatica a cliccare sui tasti esterni della tastiera (tasti Q A P L...). Poi io non le trovo poi così indispensabili queste funzioni..Anzi
-
Quote:
Zopa
Grazie per la soluzione.
Forse hanno dato più importanza alla gestures dei bordi , peccato che non funzioni un bel niente sui bordi e crashi quando si clicca sulla immagine dimostrativa [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...9fb7a9bffe.jpg
Vero ho notato che con le gestures attivate si fa fatica a cliccare sui tasti esterni della tastiera (tasti Q A P L...). Poi io non le trovo poi così indispensabili queste funzioni..Anzi
-
Fate come me...rollback alla 3.63
Se potete fare a meno dello switch delle Sim, va benissimo [emoji6]
Aspettiamo la prossima release...l'unico bug sono le notifiche. 😉
@Zopa
Per il registro delle chiamate, ho risolto. Magari fai un Wipe del ContactsProvider e Contacts..
-
A me le gestures sui lati funzionano.
-
Si può installare l'ultimo firmware di cuoco da recovery partendo dalla cm12.1 oppure devo passare per il tool nubia? Ho già fatto la procedura per passare a lollipop con la partizione unica. Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
raffmilan
Si può installare l'ultimo firmware di cuoco da recovery partendo dalla cm12.1 oppure devo passare per il tool nubia? Ho già fatto la procedura per passare a lollipop con la partizione unica. Grazie
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Se hai già fatto la procedura per la partizione allora puoi installare tranquillamente da recovery..
-
Quote:
Cuoco92
@
Zopa
Per il registro delle chiamate, ho risolto. Magari fai un Wipe del ContactsProvider e Contacts..
Ho seguito il tuo consiglio..Sono tornato alla 3.63..Da questa 3.69 ho preso l'app telephony provider così almeno ora il dialer è tornato reattivo come un tempo..
-
Quote:
Cuoco92
@
Zopa
Quindi Cuoco tu consigli di rimanere alla 3.63? Io permanendo sulla 3.63 ho però il randomico crash del google play services e mi va in crash anche la trasmissione schermo (che uso molto).. riesco a trasmettere ma devo combattere con 3/4 crash di seguito che mi cambiano anche lo sfondo :-[
-
Quote:
kerbero
Quindi Cuoco tu consigli di rimanere alla 3.63? Io permanendo sulla 3.63 ho però il randomico crash del google play services e mi va in crash anche la trasmissione schermo (che uso molto).. riesco a trasmettere ma devo combattere con 3/4 crash di seguito che mi cambiano anche lo sfondo :-[
Stesso problema sulla trasmissione schermo
-
Ciao a Tutti ...problemino
Dalla 3.69 sono tornato alla 3.63, adesso mi compare android.process.acore si è interrotto ????
ritornato alla 3.69 stesso problema ??
Help cosa posso fare ???
-
ma tornando alla 3.63 avevi piallato o fatto solo una pulitura delle cache?
-
Ciao @Cuoco92, aprendo l'app per fare l'OTA mi dice "in attesa di connessione dati" e non parte.
Premesso che il traffico dati funziona, ho provato anche in wi-fi ma senza successo.
C'è qualche problema? neanche il link da mega funziona...
Quote:
Cuoco92
Buonanotte [emoji42]
-
Reset totale, tornato ok.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Buonanotte [emoji42]
Manco i pitstop della f1 son così veloci! Grande cuoco!
-
Why?
Quote:
paudino
Reset totale, tornato ok.
Any reason why you went back to 3.63?
-
Quote:
rvs800
Any reason why you went back to 3.63?
Lack of notifications, From 3.69 am back to 3.63, now I get android.process.acore was interrupted
-
Quote:
erosdal
Se hai già fatto la procedura per la partizione allora puoi installare tranquillamente da recovery..
ciao, volevo sapere una cosa, sto con il nubia tool partizionando la memoria ed aggiornando ad lollipop 3.01 per poi passare a quella ultima di cuoco. vi chiedo e da più di 2 ore che il nubia tool e fermo a 92/100, scorre solo il tempo. E normale? o si e inceppato qualcosa? e se si, cosa devo fare? grazie
-
AIUTOOOOOO...ragazzi mentre con nubia tool effettuavo l'update a lollipop e come leggete sopra nel mio post precedente, la cosa si era fermata al 92/100 ho lasciato per precauzione ed in attesa di qualche vostro consiglio il telefono collegato al pc tutta la notte (dato che stava effettuando l'aggiornamento, o almeno credo) stamani pero ho notato il pc spento ed il telefono morto. Non si accende più ed anche collegandolo al pc niente. Qualcuno mi puo aiutare, cosa faccio? ne riesco ad uscire. Vi ringrazio, con il telefono ci lavoro ed mi è di estrema importanza recuperarlo. Vi attendo grazie ancora CUOCO SE CI SEI AIUTOOOOOO
-
Quote:
sguenc
ciao, volevo sapere una cosa, sto con il nubia tool partizionando la memoria ed aggiornando ad lollipop 3.01 per poi passare a quella ultima di cuoco. vi chiedo e da più di 2 ore che il nubia tool e fermo a 92/100, scorre solo il tempo. E normale? o si e inceppato qualcosa? e se si, cosa devo fare? grazie
aiutoooooo, come leggete sopra in attesa di un vostro aiuto ho lasciato il telefono collegato al pc tutta la notte, in attesa che facesse l aggiornamento, ma stamani ho trovato il pc spento ed il telefono morto. Non si accende più ed non lo vede neanche il pc. qualcuno mi puo aitutare sono disperato, con il cell. ci lavoro.....che faccio??????? CUOCO AIUTOOOOOOO
-
Quote:
sguenc
AIUTOOOOOO...ragazzi mentre con nubia tool effettuavo l'update a lollipop e come leggete sopra nel mio post precedente, la cosa si era fermata al 92/100 ho lasciato per precauzione ed in attesa di qualche vostro consiglio il telefono collegato al pc tutta la notte (dato che stava effettuando l'aggiornamento, o almeno credo) stamani pero ho notato il pc spento ed il telefono morto. Non si accende più ed anche collegandolo al pc niente. Qualcuno mi puo aiutare, cosa faccio? ne riesco ad uscire. Vi ringrazio, con il telefono ci lavoro ed mi è di estrema importanza recuperarlo. Vi attendo grazie ancora CUOCO SE CI SEI AIUTOOOOOO
Guarda nel forum c'è una guida per l'unbrik forse li risolvi
-
Quote:
fabri77
Guarda nel forum c'è una guida per l'unbrik forse li risolvi
infatti ci sto provando, solo una volta pero mi ha riconosciuto il telefono, poi avevo quasi terminato la procedura ed ho sbagliato a cliccare il tasto, anziche star all ho fatto solo start...da allora non riesco piu ad rientrarci, ho anche formattato il pc. ma nulla.....
-
Nubia update devi usare...
Start all infatti non MI risulta ci sia su nubia update.
Cmq Puoi recuperare il cell facilmente se hai fatto un backup con hdd
-
Quote:
Zopa
Nubia update devi usare...
Start all infatti non MI risulta ci sia su nubia update.
Cmq Puoi recuperare il cell facilmente se hai fatto un backup con hdd
Ciao. Grazie mille per la tua risposta, io ho il back up della recovery. Mi dici come faccio. Il tel. E praticamente morto. Come faccio. Che significa hdd.,?scusami ma sto nel panico totale