Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Volevo segnalare che l'applicazione Temi, se si va sull'icona della persona per vedere i propri temi gia' scaricati si blocca in modo anomalo, l'app temi si e' bloccata in modo anomalo.
Anche dopo pulizia cache e dati.
Per poter applicare un tema occorre selezionarlo dalla lista di tutti i temi e poi dare applica.
Ho la 3.63 v2.91
Io avevo lo stesso problema ed ho risolto cancellando 2 wallpaper nella cartella /system/media/wallopaper/1920.
Io ho lasciato 10 immagini (default_wallpaper_1920.jpg più altri 9) ed ora mi funziona
-
Quote:
eddie1967
Cuoco, Any possibility you would be upgrading the ROM to 3.65?
-
1 allegato(i)
Tentando di fare un backup TWRP mi da questo errore Allegato 154899
Qualcuno sa dirmi cos'è e cosa potrei fare?
Il backup lo salvo sulla sd da 32gb che è mezzo vuota.
Grazie.
-
Quote:
rvs800
Cuoco, Any possibility you would be upgrading the ROM to 3.65?
Si è in fase di test 😉
-
Quote:
fabri77
Tentando di fare un backup TWRP mi da questo errore
Allegato 154899
Qualcuno sa dirmi cos'è e cosa potrei fare?
Il backup lo salvo sulla sd da 32gb che è mezzo vuota.
Grazie.
Sei riuscito a fare il backup?
-
Quote:
icomei
Sei riuscito a fare il backup?
No, per ora. Non ho ancora capito che errore sia.
-
Il backup si è bloccato durante la creazione del file compresso dei data, a me viene da pensare che sia un file corrotto.
Prova a fare il backup solo del system
-
il mio povero nubia m'ha abbandonato ieri...una caduta da 10cm di altezza (!!!) e il display non va più (la metà inferiore non risponde al tocco)
-
Cacchio. A me è caduto più volte ma fra bumper.. E vetro temprato qucosa allora sono riuscito a salvare..
-
Quote:
lelepanz
Cacchio. A me è caduto più volte ma fra bumper.. E vetro temprato qucosa allora sono riuscito a salvare..
si pure a me era già caduto...ma devo aver preso un punto critico, é caduto davvero da un'altezza ridicola. Diciamo che un altro anno il nubia me lo faceva :(
-
Quote:
plutus
il mio povero nubia m'ha abbandonato ieri...una caduta da 10cm di altezza (!!!) e il display non va più (la metà inferiore non risponde al tocco)
Dai pensa positivo...... È arrivato il momento di passare a z9😉
-
Comunque su aliexpress lcd+touch si trova a 40/50€
-
no, con nubia ho chiuso. Ne ho avuti due, uno perdeva continuamente il segnale, questo ho dovuto cambiare la batteria dopo 6 mesi.
Torno a Meizu o provo Huawei
-
Io mi butterei sul opx però...
-
Quote:
lelepanz
Io mi butterei sul opx però...
mi serve rapidamente, non posso stare senza cellulare..
-
Allora vai di huawey che è quello forse più velocemente reperibile...
Cmq anche io basta nubia ( sperando cmq che questo duri il più tempo possibile :) )
-
-
-
-
-
Si intendevo l'ultimo one plus X.
Piccolo inciso ... ho appena ricevuto l'invito ... :) che penso farò morire .... :(
-
Quote:
lelepanz
Piccolo inciso ... ho appena ricevuto l'invito ... :) che penso farò morire .... :(
Prezzo? Non è meglio il one?
-
Quote:
lelepanz
Fallo girare magari interessa a qualcuno
-
-
Quote:
lelepanz
E' passabile?
Non so, se non è nominativo si. Prova a chiedere in sezione one+.
Penso comunque che sia cedibile perché tempo fa ho visto qualche annuncio di gente che offriva il suo invito.
-
preso il meizu mx5...alla prima telefonata mi hanno chiesto se avevo cambiato telefono: "finalmente ti sento"
-
Come hai fatto a prenderlo in così poco tempo...?
-
ordinato ieri su amazon, consegna in 1 giorno, recuperato nel pomeriggio alla posta
-
Nel pomeriggio però giusto...? L'ordine dico...
-
Quote:
lelepanz
Nel pomeriggio però giusto...? L'ordine dico...
fine pomeriggio, non ricordo l'ora...in realtà sono stato molto indeciso col huawei, anche dopo aver passato l'ordine, m'ero detto che alla peggio lo avrei rimandato indietro. In realtà mi piace, é fatto molto bene e non é troppo grosso come temevo (più alto del nubia, larghezza praticamente identica e più sottile)
ah non é amazon italia
-
Conoscete un'app per l'accensione e spegnimento automatico del cell? Si può inserire nella nuova rom?
-
Quote:
plutus
fine pomeriggio, non ricordo l'ora...in realtà sono stato molto indeciso col huawei, anche dopo aver passato l'ordine, m'ero detto che alla peggio lo avrei rimandato indietro. In realtà mi piace, é fatto molto bene e non é troppo grosso come temevo (più alto del nubia, larghezza praticamente identica e più sottile)
ah non é amazon italia
Quale Amazon? Quanto l'hai pagato?
-
Quote:
Zopa
Conoscete un'app per l'accensione e spegnimento automatico del cell? Si può inserire nella nuova rom?
Sto cercando qualcosa del genere anche io... Purtroppo nn ho trovato nulla del genere che funzioni... 😥
Inviato dal mio NX507J
-
Quote:
Zopa
Sto cercando qualcosa del genere anche io... Purtroppo nn ho trovato nulla del genere che funzioni... 😥
Inviato dal mio NX507J
-
Ciao a tutti.. Con questa rom quando vado sul dialer per effettuare una chiamata e cerco il numero con la tastiera "t9" la ricerca è piuttosto lenta.. Capita anche a voi?
-
Quote:
erosdal
Ciao a tutti.. Con questa rom quando vado sul dialer per effettuare una chiamata e cerco il numero con la tastiera "t9" la ricerca è piuttosto lenta.. Capita anche a voi?
Purtroppo si :(
-
Fantastico, istruzioni chiare e dettagliate, aggiornamento andato subito a buon fine! Ma ora come si fa a gestire gli accounts google? tipo, vorrei avere 2 account ma di uno non sincronizzare la mail ad esempio, come si fa?
Grazie e grande cuoco!
-
Devi andare in impostazioni/accounts/accounts di terze parti/ e scegli l'account interessato. Poi decidi cosa sincronizzare e cosa no
-
Quote:
md2manoppello
Quote:
erosdal
Purtroppo si :(
Stesso problema anche io ×.×
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ci sono notizie per la 3.65?