Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
Ciao. Grazie mille per la tua risposta, io ho il back up della recovery. Mi dici come faccio. Il tel. E praticamente morto. Come faccio. Che significa hdd.,?scusami ma sto nel panico totale
Nubia tool te lo vede?
-
Quote:
pesa1234
Nubia tool te lo vede?
me lo ha visto solo una volta, quando ho fatto la procedura dei drive, dopo di che, credo di aver sbagliato a premere il tasto start e da allora nn ce verso di recuperarlo, per cancellare i drive sul pc portatile lho pure riformattato reinstallando win 7 ma nulla. ora con win 7 riformatato non riesco neanche piu ad aprire il tool di nubia, dopo aver messo la password non si apre. Cosa faccio?
-
Quote:
sguenc
me lo ha visto solo una volta, quando ho fatto la procedura dei drive, dopo di che, credo di aver sbagliato a premere il tasto start e da allora nn ce verso di recuperarlo, per cancellare i drive sul pc portatile lho pure riformattato reinstallando win 7 ma nulla. ora con win 7 riformatato non riesco neanche piu ad aprire il tool di nubia, dopo aver messo la password non si apre. Cosa faccio?
Devi avviare Nubia tool ed installare i driver del cellulare. Poi appena te lo riconosce fai start all
-
Quote:
pesa1234
Devi avviare Nubia tool ed installare i driver del cellulare. Poi appena te lo riconosce fai start all
innanzitutto ti ringrazio, poi il problema e proprio li, quando avvio nubia tool (ci sono riuscito) non mi vede il cellulare, Il PROBLEMA STA LI. COME FACCIO VEDERE IL TELEFONO AL PC PER POTERCI METTERE LE MANI???,,,non riesco a far nulla cosi.....grz mille
-
Finalmente sono riuscito a recuperare il telefono. Un grazie a chi mi ha dato le dritte giuste, ed alla guida di MANUELB ....
-
Quote:
sguenc
Finalmente sono riuscito a recuperare il telefono. Un grazie a chi mi ha dato le dritte giuste, ed alla guida di MANUELB ....
Come hai fatto a far vedere il telefono al PC?
Come hai risolto?
Spero vivamente di no, ma magari qualcuno in futuro si troverà nella tua situazione è potrà risolvere nello stesso modo
-
Quote:
icomei
Come hai fatto a far vedere il telefono al PC?
Come hai risolto?
Spero vivamente di no, ma magari qualcuno in futuro si troverà nella tua situazione è potrà risolvere nello stesso modo
guarda ho soltanto seguito la guida i MANUELB ...tutto qui e specificato tutto alla perferzione, sono passati quasi due giorni di tentativi, un portatile formattato, ma alla fine il tutto lho fatto con un pc portatile con win 7 a 32 bit, disabilitando la firma dei drive ed avendo tanta ma tanta pazienza e perseveranza.
-
ora ho un altro piccolo problema, ho perso i codici imei, ho seguito la guida di cuoco in prima pagina con il file di backup del nubia apdater e sono riuscito a ripristinarli, solo che lo slot 1 non ha linea, anche avendo tutti e due i nr. di imei. come posso risolvere? grz
-
Quote:
sguenc
ora ho un altro piccolo problema, ho perso i codici imei, ho seguito la guida di cuoco in prima pagina con il file di backup del nubia apdater e sono riuscito a ripristinarli, solo che lo slot 1 non ha linea, anche avendo tutti e due i nr. di imei. come posso risolvere? grz
HTC mania sezione z7 trovi la guida c'è scritto tutto, io seguendola passo passo ho ripristinato
Edit: Ho risposto ad una domanda di un altro forum qui... Visto che erano simili mi sono confuso.... Sorry
-
Quote:
sguenc
Anche questo risolto, bisogna dare il tempo necessario al tel. di scansionare la linea. Comparirà il messaggio di riavviare, dopo di che tutti e due gli slot sono funzionanti.
-
ciao ho la lollipop 3.63 con versione firmware aggiornato al 2.92 via ota. Ora purtroppo le sim card sono disattivate. il discorso di prima sembra non valere piu- Gli IMEI sono correttamente installati ma compare questo messaggio: la sim è stata modificata, e necessario ricaricare i paramentri dei rete e si riavviera automaticamente dopo il ricaricamento. Si prega di attendere con pazienza. clicco su caricamento, e non succede nulla....come fare?
-
Buongiorno. Ieri ho installato questo firmware, ma non mi funziona l'applicazione AppLock. Serve per mettere la password a singole applicazioni. Avete un'idea su come risolvere? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ho provato anche con un'altra app simile ad AppLock e anche questa non funziona
-
Quote:
sguenc
ciao ho la lollipop 3.63 con versione firmware aggiornato al 2.92 via ota. Ora purtroppo le sim card sono disattivate. il discorso di prima sembra non valere piu- Gli IMEI sono correttamente installati ma compare questo messaggio: la sim è stata modificata, e necessario ricaricare i paramentri dei rete e si riavviera automaticamente dopo il ricaricamento. Si prega di attendere con pazienza. clicco su caricamento, e non succede nulla....come fare?
Ciao, alcuni utenti dello z7max hanno avuto il tuo stesso problema ed è stato risolto riflashando la stock con il tool nubia updater.
-
Quote:
pesa1234
Ciao, alcuni utenti dello z7max hanno avuto il tuo stesso problema ed è stato risolto riflashando la stock con il tool nubia updater.
Infatti. Ho risolto cosi con nubia updater. Grazie. Ora funziona tutto.solo i screeshot non riesco a farli....mi dice memoria insufficiente o non autorizzazioni. ?????
-
Quote:
sguenc
Infatti. Ho risolto cosi con nubia updater. Grazie. Ora funziona tutto.solo i screeshot non riesco a farli....mi dice memoria insufficiente o non autorizzazioni. ?????
Riesci a scaricare app dal play store?
-
Quote:
sguenc
Prova a cancellare la cartella Pictures dalla memoria interna o sd se hai impostato come memoria principale.
Se nn dovesse funzionare, devi fare un format della memoria interna [emoji6]
-
Quote:
raffmilan
Buongiorno. Ieri ho installato questo firmware, ma non mi funziona l'applicazione AppLock. Serve per mettere la password a singole applicazioni. Avete un'idea su come risolvere? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
pesa1234
Riesci a scaricare app dal play store?
si riesco ho scaricato tutte le mie app. pero a volte diceva che si bloccava in modo anomalo, cmq sarà successo due volte su circa 30 app scaricate tutte nello stesso momento.
-
Quote:
Cuoco92
Prova a cancellare la cartella Pictures dalla memoria interna o sd se hai impostato come memoria principale.
Se nn dovesse funzionare, devi fare un format della memoria interna [emoji6]
grazie ho cancellato la cartella pictures ed ha funzionato, per quanto riguarda invece l'icona del gps, ricordo che ne hai parlato già ma non riesco a trovare la pagina, rimane attiva una volta che viene attivato, come fare poi per toglierla???? grz ancora
-
Ciao, chiedo: perche l ' app. Clean master mi dice che la memoria int. E la SD sono uguali,e non mi sposta le app. Tra l altro, non riesco a trovare la funzione che dice di identificare la memoria di archiviazione. Alcune app. Le installa sulla SD altre suquella del Cell. ????? Grazie e ciao
-
Ragazzi ma è possibile che nessuno usa app per mettere la password di sblocco alle singole applicazioni? A me con questo firmware non ne funziona nessuna
-
Con questo firmware è possibile far comparire nella barra delle notifiche l'indicatore della velocità di download? Con KitKat si poteva fare, con Lollipop non trovo la voce nelle impostazioni. Mi potete aiutare? Grazie
-
Ragazzi scusate se ultimamente faccio molte domande. Ho un microfono esterno che uso per le registrazioni, ma con questo firmware me lo riconosce come cuffie e non funziona. Come posso risolvere?
-
Quote:
Cuoco92
Fate come me...rollback alla 3.63
Se potete fare a meno dello switch delle Sim, va benissimo [emoji6]
Aspettiamo la prossima release...l'unico bug sono le notifiche. 😉
@
Zopa
Per il registro delle chiamate, ho risolto. Magari fai un Wipe del ContactsProvider e Contacts..
Scusa Cuoco, ma per fare il rollback alla 3.63 ci vuole una procedura particolare o basta caricare lo zip della 3.63 e installare da recovery? Grazie
-
Quote:
iberich
Scusa Cuoco, ma per fare il rollback alla 3.63 ci vuole una procedura particolare o basta caricare lo zip della 3.63 e installare da recovery? Grazie
No basta che reinstalli la 3.63 è fai un factory reset 😉
-
Per coloro che hanno la 3.69 con il problema delle notifiche.
Scaricate l'aggiornamento OTA 2.95
Al riavvio troverete un'applicazione chiamata 'Nubia Manager'
1) Apritela
2) Premete su ' Authorization management'
3) Premete su 'Power-on speedup
4) Selezionate le applicazioni che vi interessano e riavviate.
Ora dovrebbero arrivare le notifiche come per le versioni precedenti [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a17b41564e.jpg
-
Quote:
Cuoco92
1) Apritela
Dove la trovo? Grazie mille per la dedizione con la quale ti dedichi al terminale!
-
L'ota lo devi scaricare dal programma di aggiornamento [emoji6]
Dopodiché segui la guida di poco fa 😉
-
Quote:
Cuoco92
1) Apritela
. Appena fatto e funziona ! ! ! Grazie genio! [emoji318] [emoji318] [emoji318] [emoji318] [emoji320] [emoji320] [emoji320] [emoji320] [emoji319] [emoji319] [emoji319] [emoji319] [emoji319]
-
Grazie Cuoco92!! Funziona! Anzi funzionano cose che non andavano da tempo (google rewards per esempio) !!!
Grazie grazie grazie!
-
Secondo voi ci sono possibilità che venga rilasciato android marshmallow da parte di nubia??
-
Quote:
kekkoss
Secondo voi ci sono possibilità che venga rilasciato android marshmallow da parte di nubia??
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
https://www.androidpit.it/android-ma...-aggiornamento
Nubia non è presente nella lista [emoji24]
Prova ad andare qui:
http://www.lg-marshmallow.xyz/2015/1...mini-6492.html
android-marshmallow60.net/tutorial/upgrade-update-zte-nubia-z7-mini/
-
Quote:
Zopa
Dell'ultimo link non mi fiderei tanto, non sembra affidabile !!
-
Quote:
Cuoco92
1) Apritela
Hi Cuoco92, this fix is working pretty well... One problem that I found is that all apps are not shown by the app. For me the one that is missing is Tapatalk, any idea why?
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e possessore di un finora splendido z7 mini, che mi è stato venduto con la versione 1.20. Per aggiornarlo all'ultima ROM di cuoco92, ho letto dalle istruzioni che occorre partire dalla versione 1.84 perché il nubia tool permetta l'aggiornamento.
Pensando di fare una gran furbata, non sono passato direttamente alla 1.84 ma ho fatto un primo aggiornamento a 1.42 per poi "salire" verso la agognata meta. L'installazione è andata bene, ho installato la stock recovery e riottenuto tramite Towelroot i permessi di root.
Quando ho cercato di entrare nella recovery mode del telefono, questo resta piantato alla scritta iniziale Nubia e non mi permette di entrare in recovery mode. Subito ho pensato di aver combinato un guaio, ma facendo un soft reset il telefono si riaccende senza problemi. Anche se clicco "reboot recovery" da Flashify, ottengo lo stesso risultato di stallo. Ho provato anche a fare un factory reset, cliccando sul comando presente nel menu delle impostazioni...stesso risultato e nessun reset effettuato.
Purtroppo non mi funzionano nemmeno le gapps e non potendo entrare in recovery mode non posso far nulla per risolvere la situazione. Leggendo alcuni vecchi post, ho letto di utenti che avevano lo stesso problema e hanno lasciato scaricare completamente il telefono, trovando così la soluzione al problema. Strada tentata senza fortuna.
Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a capire dove sbaglio?
-
salve a tutti,
io ho la cuoco92 1.82 ma vorrei provare a installare l'ultima versione della miui presente sul sito ufficiale xò non so come procedere, qualcuno l'ha installata e sa dirmi passo a passo come fare dalla mia versione di android ?
grazie mille
-
Ho seguito tutte le indicazioni al primo post e sono riuscito ad aggiornare il mio Nubia Z7 Mini a Lollipop. Ho un problema, la galleria va in crash... "bloccata in modo anomalo". Ho provato a riavviare il cell ma nulla...
Devo fare qualche wipe? Non ho modo di vedere le foto e non so come fare...
Altra domanda, ho scaricato un tema Nubia, come faccio ad installarlo?
Grazie
Update:
Il tema va installato con la stessa applicazione usata per scaricarlo.
Resta il problema legato alla galleria che crasha nonostante abbia chiuso tutte le app (quelle che ho trovato) che potrebbero interferire col funzionamento della galleria...
Cos'altro potrei tentare???
Un'ultima cosa... Il WiFi é diventato lentissimo dalla 1.80 a questa release. Qualcuno ha il mio stesso o i miei stessi problemi???
-
Quote:
nexuspolaris
Ho seguito tutte le indicazioni al primo post e sono riuscito ad aggiornare il mio Nubia Z7 Mini a Lollipop. Ho un problema, la galleria va in crash... "bloccata in modo anomalo". Ho provato a riavviare il cell ma nulla...
Devo fare qualche wipe? Non ho modo di vedere le foto e non so come fare...
Altra domanda, ho scaricato un tema Nubia, come faccio ad installarlo?
Grazie
Update:
Il tema va installato con la stessa applicazione usata per scaricarlo.
Resta il problema legato alla galleria che crasha nonostante abbia chiuso tutte le app (quelle che ho trovato) che potrebbero interferire col funzionamento della galleria...
Cos'altro potrei tentare???
Un'ultima cosa... Il WiFi é diventato lentissimo dalla 1.80 a questa release. Qualcuno ha il mio stesso o i miei stessi problemi???
UP!
In attesa di ricevere una risposta illuminante per il mancato funzionamento della galleria e del rallentamento del flusso dati wifi (dopo l'aggiornamento da Kitkat a Lollipop), ho risolto parzialmente il problema della galleria disabilitando quella originale android ed installando "QuickPic" con la quale posso vedere e gestire le foto fatte e salvate.
-
Domanda per chi monta l'ultima rom di cuoco (la 3.69): è stato risolto il bug dell'icona gps nella barra di stato?