Scusa ti riferisci a me o all'utente @ciencio....???
Visualizzazione stampabile
Scusa ti riferisci a me o all'utente @ciencio....???
Mi riferivo a @ciencio
Ragazzi sapete dirmi se dalla ROM 3.69 di cuoco posso passare alla ROM lollipop ufficiale della nubia?
Ho notato un problema che mi è sorto dopo l'aggiornamento alla 3.69. In pratica a in maniera random quando ricevo delle telefonate la telefonata cade e si attiva la modalità aereo. Avete consigli?
Dopo tanto tempo mi faccio rivedere anch'io :)
ho visto solo ora che è uscita quella ufficiale nubia nubia Z7 mini V3.58????????????Z7mini(??3)?????-???????
@Cuoco92 @BB72 io mi trovo ancora fermo alla KK V1.82 perchè usando doppia sim ho necessità di poterla spegnere ed i primi tempi avevo letto che questa lollipop dava qualche problemino
sinceramente non ho alcun problema finora a continuare ad usarla ( a parte solito problema youtube e partizione dati originale )
conviene passare a lollipop (originale o la vostra mod)? Ci sarebbero realmente delle ottimizzazioni rispetto alla vostra kk v1.82 ?
in pratica è da aprile 2015 che ho sempre ritardato l'aggiornamento per paura di pentirmi :)
I'm with latest version and calendar widget is not synced. Any fix for that?
Ti rispondo io che ero nella tua stessa situazione.
Passa pure a Lollipop, sono stati risolti i problemi della gestione del dual SIM in più non ci sono più problemi di partizioni memoria micro SD e manipolazioni varie.
Io, ero scettico proprio per l'uso doppia sim che ne faccio ma ho aggiornato a Lollipop e ne sono contento. In pratica uno smartphone dual sim nuovo!
An other bug in the 3.69 version is that the wallpaper position is changed if the home screen is rotated to landscape mode and then back to portrait mode.
Ciao ragazzi. Chi di voi ha cambiato la batteria ? É difficile da sostituire? Quale avete preso?
It's really easy to change the battery you only need to remove 5 screws, in the video he removed more to get to other parts. But to replace the battery only the screws that hold the back plate. Then all you need to do is disconnect the flat cable from the battery to the circuit board. Took me about 5 min in total when I changed my battery
https://youtu.be/uljXW0FMXw8
Io ho comprato la maggiorata da 2900 ma non funziona. Ora sto pensando di comprarne una originale, comunque cambiarla é semplice.
Grazie fabri77.
Magari esiste di un'altra marca una maggiorata funzionante che rispetto all'originale dura di più.
Qualcuno l'ha trovata?
Quella che hai preso su ali è maggiorata? Ti va bene?
Questa, dalle recensioni, sembra vada bene. Mah chissà se è vero. Quasi quasi cambio cell con tablet che ho accantonato
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...40fc9a4683.jpg
È quella si, io l'ho montata e, a parte il fatto che è leggermente più alta e il coperchio mi pare che faccia fatica a rimettersi a posto, non mi partiva la ricarica. Ho provato due o tre volte ma nulla. Mi son fatto rimborsare i soldi da aliexpress.
Io ho installato questa da una paio di settimane è va una meraviglia, almeno per ora.
Devi solo togliere quel coperchio metallico che copre la batteria togliendo le viti e poi sganciandolo dai lati. Quest'ultimo passaggio è un po' delicato e bisogna fare attenzione a non piegare i gancetti altrimenti non si rimette apposto perfettamente
Grazie ragazzi. Siete gentilissimi
Notizie di upgrade ad android 6.0?
Salve io ho aggiornato a Lollipo Cuoco 3.69 ma ho notato che non funziona l'input vocale per la dettatura dei testi...
Lo uso molto per aggiungere note, appuntamenti e comandi vocali e quindi mi servirebbe parecchio...
Sapete come si può risolvere...??
Avete riscontrato lo stesso problema...???
Buongiorno, sto cercando di installare lollipop sul Z7 mini.
Sto seguendo la guida ma ho un intoppo...
Ho installato NX507_EUCommon_V1.82_Cuoco92&BB72_r2 come versione stock.
Fatta la sequenza tastierino e le porte sono abilitate.
Antivirus Pc disabilitato.Cavo USB originale.
Installato Tool nubia, collego cell acceso, apro come admin tool, ma non spunta luce verde. Debug USB cell abilitato. Dove sbaglio @Cuoco92 @BB72 ?
Edit... ho tolto anche il debug ma mi resta sempre sul rosso.
Edit/2. Ho risolto, non so bene come ma si è collegato. Installata Twrp 2.8.6.0 e ora vado di ultimo firmware.
Grazie sempre a tutti coloro che collaborano per fare tutto ciò...
Ha ripreso a funzionare anche a me dopo un update di tutte le app che avevo sospeso su KitKat causa l memoria esaurita
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Unica cosa che ho notato del nuovo firmaware è il dialer...prima si poteva selezionare a priori quale numero fosse da associare a sim. ora lo si deve fare numero x numero e cmq mi sembrano piccine pure le icone quando si seleziona un contatto.
Magari l'argomento è già uscito.
Modalità quiete, non riesco ad entrare nella funzione. C'è qualche trucco?
Io ho ancora il problema che durante una telefonata ricevuta il Tel entra in modalità aereo e la chiamate cade.
Ma anche a voi la notifica wathsapp a schermo bloccato non appare? Tra l'altro arrivano in ritardo. Voi che la state usando da più tempo avete notato questi problemi?
Oltre alle notifiche whatsapp, anche mail di Outlook non mi arrivano. Ho abilitato nella sezione notifiche quelle che mi interessano, ma non capisco xché in alto a sinistra dello schermo non mi appaiano se non dopo aver sbloccato lo schermo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...27f0306ecc.jpg
Seleziona notifiche
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ac19b690a4.jpg
Quindi vedi se ci sono entrambe le spunte su whatsapp
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce763b7ce2.jpg
Per finire, seleziona, sempre dall'elenco applicazioni, l'app whatsapp e completa le notifiche che ti servono appaiano sul display.
Ciao! Sono attualmente con la cm, ma vorrei tornare con la cuoco perché dopo averne provate tante (praticamente tutte ☺) la trovo sicuramente quella più fluida.. Mi consigliate la 3.69 (ultima) oppure quella precedente? Grazie!
Ho provato con le tue impostazioni. Precedentemente avevo attivato anche headsup che non ho capito cosa sia. Ho attivi anche dropdown semplice e blocco schermo. Cmq se arriva whatsapp non appare nella schermata di blocco. Me ne accorgo solo dopo aver sbloccato
Confermo anche io che la 3.69 va da paura... Ce lo da 3 giorni ma va veramente bene...
Complimenti a Cuoco
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ciao,
Ho una versione V3.69. Non riuscivo a trovare lo schermo di mirroring per la visualizzazione dello schermo del telefono sullo schermo del televisore Samsung. Nelle versioni precedenti, questa impostazione è - o era ho sbagliato?
Hello,
I have V3.69. I could not find the screen mirroring for displaying the phone screen on the TV screen samsung. In previous versions, this setting is - or was I wrong?
Per passare dalla 3.63 alla 3.69 basta wipe della cache?
Non ricordo esattamente la prima 3.63, quindi 3.69 OTA. Se la cache vipe o tutti vipe Non lo so, è stato un lungo periodo di tempo.
I do not remember exactly, the first 3.63, then 3.69 OTA. If vipe cache or all vipe I do not know, it's been a long time.
Salve,
mi sto preparando per passare dalla KK di Cuoco alla LP di Cuoco. Vorrei sapere se dopo aver installato la stock NX507J_CNCommon_V3.01 devo per forza installare tutte le versioni LP di Cuoco (3.01 , 3.62 ) o posso passare direttamente alla NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_3.69_CUOCO92 ? Se devo installare tutte le versioni posso farlo direttamente da recovery ? chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ...
Grazie
Dopo qualche giorno di utilizzo dell'ultima rom, devo dire che la trovo ottima. Batteria mi sembra duri anche di più.
Se si tocca l'ora in alto a destra si può spegnere lo schermo. Pressione prolungata si può spegnere o riavviare il tel. Si può disattivare questa funzione?
ho installato la rom , ma non capisco perchè non ho segnale dalle sim...ho fatto un controllo imiei e ci sono....
aiutoooo