Io ho lo zip della 3.83
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non so se qualcuno aveva già risposto per il problema del launcher alternativo comunque facendo i seguenti passi si risolve
Impostazioni->Applicazioni->Tutte selezionare "Avvio Applicazioni" e premere su "Cancella operazione predefinita"
Con la nuova Rom a me accade che la suoneria delle due sim sono diverse tra quelle settate nelle impostazioni e quelle risultanti nei singoli contatti. Mi spiego: nelle impostazioni mi ritrovo le suonerie che ho scelto, ma in tutti i contatti mi ritrovo una suoneria personalizzata, che è poi quelle con la quale effettivamente ricevo chiamate. Soluzioni?
se rimetto al suo posto (in system-etc) il file che hai suggerto di cancellare torna tutto come prima, anche le scritte cinesi nelle chiamate. No io faccio il downgrade.
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
ma un aggiornamento via ota per risolvere almeno i problemi risolvibili?
Infatti, non vedo proprio tutto questo gran problema nel cancellare un singolo file inutile.
Io problemi con le notifiche non li riscontro più dopo aver fatto quei pochi passaggi. Il consumo di batteria mi sembra in linea con le ROM precedenti (secondo me kk era decisamente più parco nei consumi)
Per carità, nessun gran problema. Ringrazio sempre tutti per il tempo e la pazienza che ci dedicate.
E' solo che non riesco più ad impostare le suonerio per le due sim, o meglio, le imposto ma poi mi ritrovo per tutti i contatti la stessa suoneria personalizzata.
Scusa, mi puoi ricordare quei pochi passaggi? magari qualcuno l'ho sbagliato!
Grazie di nuovo per l'attenzione.
Ciao a tutti :)
vi posto il Link della versione 3.90 REVISIONATA e con i servizi Google (Gmail compreso) funzionanti.
Vi consiglio un FACTORY RESET per evitare ogni tipo di Force close.
Dopo l'installazione, dovete attivare le applicazioni che vi interessano per l'avvio automatico con l'applicazione NeoSafe e riavviare.
DOWNLOAD:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767100487
fatemi sapere 😉
Buon Weekend 👌
Inviato dal mio Le X820
Grazie
Scaricato e installato e non riscontro nessun problema importante, giusto qualche cosettina tipo qualche traduzione mancante oppure app per cambiare font che a me non funziona, ma sono delle piccole cose marginali considerando soprattutto che questa ROM scaricabile liberamente non è sovvenzionata da zte/nubia
Grazie a tutti
@icomei
Devi installare busybox dal playstore 😉
Inviato dal mio Le X820
Ciao visto che l'hai provata ne approfitto per farti qualche domanda:
È ancora presente il bug dell'icona del gps?
Le notifiche arrivano correttamente?
Se non è di troppo disturbo puoi provare a installare l'app leghe Fantagazzetta e dirmi se i caratteri sono leggibili?
Grazie mille!
anche io non riscontro problemi, con questo aggiornamento, le notifiche sembrano arrivare correttamente :) thanks @Cuoco92
Qualcuno mi può aiutare con un link al Cuoco92 3.83? Non ho trovato nella prima pagina
Anch'io ho comprato questa batteria è un fake. Con CPU Z un app dice che la batteria è 2300 mha .non 2980!! Però non ho mai provato col tester. Intanto rispetto all'originale quando mi è arrivato il telefono dopo già 6 mesi mi ritrovo nella stessa situazione
Ciao ragazzi ho la kk1.82 vorrei passare a Lollipop solo per unificare la memoria app e telefono. Secondo voi mi conviene? Se SI, qualcuno può aiutarmi nell'installazione? Grazie
Con i vecchi aggiornamenti non era mai successo ma con quest'ultimo anche a me non riconosce più la scheda sim, all'inizio tutto ok, ma da qualche giorno a questa parte se non mi accorgo di questo problema e quindi spegno e riaccendo il dispositivo, sono irrintracciabile. A volte devo spegnere e riaccendere più volte perche si riprenda....Consigli ??
Ciao qualcuno può aiutarmi ad installare Lollipop,ho letto che l'ultima versione non si può installare su KitKat. Dovrei installare prima una versione precedente? Grazie.
Ciao a tutti, ho un piccolo problema da quando ho installato la 3.90. Ogni tanto risvegliando il telefono da stand by mi da la schermata del pin (che ho solo su sim 1) quindi non riesco a capire se il cell si riavvia completamente o sono solo le sim che si sconnettono. Penso sia la seconda perchè me lo ha fatto anche con il tel sul tavolo e non l'ho visto riavviare, anche se sinceramente non son stato lì a guardarlo. Succede anche ad altri ho é solo un mio problema? Grazie.
Ciao a tutti, sono fermo da tempo con la cuoco 1.82. Per installare questa lollipop bisogna prima installare la nx507j_CNCommon_v3.01.tar, poi installare la twrp e poi infine questa rom di cuoco? (Ho scaricato lo zip v3.88_3.1.
Grazie!
Ci sono riuscito facilmente con questa guida: F.O.V. 90: ZTE Z7 mini : Da stock 9.20 a lollipop 3.12 di Cuoco92.
Ma se volessi mettere la resurrection remix 5.7.4, come installo la twrp 3.0.2? Con flashify?
Non vorrei sbagliare, ma avevo letto che la remix si installa da cwm, non so se sia compatibile con twrp. Ho letto un po sul forum XDA, comunque essendo basata su cm13 credo, perderesti tutte le funzionalità della nubiaui, come le gesture.
Per abilitare il 4g per Wind qualcuno ha uno .zip flashiabile?
Buonasera a tutti,
volevo ringraziare in Cuoco92 e tutte le persone che in questi 2 anni e mezzo mi hanno sempre dato una mano, non ricordo i nomi di tutti.
Cambio telefono ma lo z11 mini lo tengo sempre nel cassetto! E' stato uno dei migliori telefoni mai avuti, e anche del mercato che c'era quando usci'!
Pronto sempre ad eventuali update di cuoco!
Grazie
Ps. E pensare che ho cambiato la batteria 15gg fa!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f66f7689fd.jpg
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware, quando collego lo z7 mini al vivavoce dell'auto (sia quello Ford che quello Fiat), mi notifica continuamente il tentativo di accesso ai contatti. Prima non succedeva. Conoscete una soluzione? Grazie
Sarà perché l'app ha la possibilità di chiamare i contatti salvati in rubrica tramite comandi vocali bluetooth e gestire le varie chiamate? (non so non ho mai utilizzato tali app)