ragazzi è per caso uscito il nuovo firmware stock per il nostro device? Cuoco e BB battete un colpo ;)
Codice PHP:
http://chinagadgetsreviews.blogspot.ro/2015/05/download-android-lollipop-502-stock.html
Visualizzazione stampabile
ragazzi è per caso uscito il nuovo firmware stock per il nostro device? Cuoco e BB battete un colpo ;)
Codice PHP:
http://chinagadgetsreviews.blogspot.ro/2015/05/download-android-lollipop-502-stock.html
Sul forum di bbs non c'é nulla nubia a quanto pare sta lavorando su lollipop 5.1.1 . Aspettate ragazzi meglio una rom fatta bene ogni mese e mezzo che una rom penosa ogni settimana
Ehilà, buonasera a tutti!
Mi rivolgo ai Cuochi e a chiunque ne sappia un po più di me di Lollipop... vorrei cambiare il font del sistema con un helvetica neue, quello dell'iphone per intenderci, eppure qualsiasi programma provi ad usare per installare il font (sia questo un ttf convertito o uno zip da flashare) mi cambia sì il font, in tutte le app, nella tastiera, nella lockscreen ecc ecc... ovunque insomma... Tranne nel launcher, porca zozza. Avete una qualche idea del perchè? Per dire, il font changer ufficiale della nubia riesce a cambiare anche il carattere del launcher, tuttavia non permette di installare alcun font in più (o mi sbaglio ed esiste un metodo?). Attendo risposta, grazie a tutti :)
Buongiorno @BB72 e @Cuoco92,
I have planned to come back to your last KK version this evening but before that I have 2 questions;
Are you planning to move on to another Lollipop version more fluid (or less memory needy in sleep mode)? If not, do you continue to update this one?
Have your last KK version corrected the microphone problems on Whatsapp recording?
Cuochi Hi! nei forum cinesi parla di un aggiornamento a 3,05 tramite Fota modifica di un parametro del menu nascosto che viene visualizzato quando si digita il codice ##36, sai niente di questo?
... tra qualche oretta mi metterò, con il nuovo aggiornamento, all'opera 😉
ho ricevuto un aggirnamento di whatsup e l'errore sui contatti non ce piu
mi do del pirla da solo ...prima si bloccava a prescindere ....ora mi da le info e si blocca sulla foto
scusate ragazzi. Da quando ho la lollipop quando telefono mi dicono tutti che mi ricevono molto male. Io sento benissimo ma gli altri no.
Capita anche a voi o è un problema hw?
Quasi pronto :) penso che per domani sarà online 😇
WhatsApp con l'ultimo aggiornamento funziona ☺
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...162acd45f3.jpg
Si installa col nubia tool e spiana tutto?
(cosi intanto mi preparo....)
Nessu problema. Ho tre pure io e mi sposto spesso su zone con copertura che va da ottima e scarsa senza mai riscontrare problemi.
E' successo 3 - 4 volte che la chiamata si chiudesse ma non so se imputabile a me o all'interlocutore.... credo sia normale. Comunque richiamando subito dopo chiamata perfetta.
Mai avuto problemi così gravi da non poter telefonare, se non in treno, come segnato al punto 2.
I due problemi che riscontro ad oggi sono:
1. La batteria arriva fin verso le 18 poi ha un calo repentino tanti che trovo il tel spento dal 15% in pochi minuti;
2. Capita che ogni tanto in posti dove normalmente prende il 4g non agganci nemmeno il 2g, sembra che non funzioni in ricezione.
Niente che non sia sopportabile, per la batteria devo ancora indagare, ma basta starci un po' attenti, per il segnale non saprei ma capita molto di rado ed in treno per cui è comprensibile.
Purtroppo anche io ho problemi, postemobile.
Ma ho appurato che non dipende dall'operatore bensi' dal microfono.
Se parlo col mic delle cuffie mi sentono perfettamente.
Ho adottato dei consigli di qualche pagina indietro ma non ho ancora provato bene se hanno agito bene o no!
Parlate con i msg vocali di whatsapp. Si sentono bene e sono gratuiti :p
Funzionano anche quando non c'è campo, se si ha il Wifi
:D
:eek::Dnon è vero[/QUOTE]
Credo sia meglio informarsi quii cara oppure su google
Spoiler:
Oppure non tanto lontano[/QUOTE]Spoiler:
:eek: non credo ai miei occhi! È accaduto anche ai samsung :what: . E se accadrà anche a noi con la nuova rom di @Cuoco92 ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Mi riferisco al problema che tutti mi dicono che mi sentono male.
Mentre se uso le cuffie tutto ok.
Il tutto pero' e capitato molto dopo aver messo Lollipop, non credo sia una cosa software.
E' comparso il difetto mi sembra dopo l'agg 2.76 ma non so se e' riconducibile a quello.
Ecco il link dei consigli che ho seguito io:
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6872945
Il nuovo firmware 2.81 è in fase di decollo...
Ci sono ancora delle piccole modifiche da apportare, ma saranno colmate con gli aggiornamenti OTAX 😇
I Link lo troverete domani in prima pagina...
L'installazione la dovete fare dal dos, senza formattare l'harddisk 😅
Per ricevere le chiamate, dovete tirare su l'antenna posteriore...(che bei ricordi 😂😂😂)
Buona serata a tutti ☺☺☺
Grande!!! Io ho l'antenna integrata!!! Ahahah 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Grande,nemmeno i 2 wipe?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
NX507J_3.04_UI3.0_COMBO_v2.81_ROW_C92_BB72_TWRP.zi p
https://docs.google.com/file/d/0B6lO...p=docslist_api
La prima pagina l'aggiorno più tardi 😊
Per l'installazione, penso nn serva nessun Wipe 😀
SmartTag...non saprei, nn l'ho mai usata 😅 @Zopa mi raccomando...non fare strage di apks 😂😂😂😂
Ciao cuoco92 instancabile come sempre :-)
Leggo sul nome del firm la sigla twrp, per chi come me non è mai passato a lollipop ed è fermo alla kk, per aggiornarsi con questo ultimo tuo capolavoro o deve eseguire tutta la trafila del nubiatools portarsi quindi all'ultimo aggiornamento e poi flashare alla v.2.81, oppure si può passare da kk cuoco92 direttamente a questa?
Grazie
Ciao cuoco92 instancabile come sempre :-)
Leggo sul nome del firm la sigla twrp, per chi come me non è mai passato a lollipop ed è fermo alla kk, per aggiornarsi con questo ultimo tuo capolavoro o deve eseguire tutta la trafila del nubiatools portarsi quindi all'ultimo aggiornamento e poi flashare alla v.2.81, oppure si può passare da kk cuoco92 direttamente a questa?
Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
ASSOLUTAMENTE da seguire la procedura con nubiatool a meno che tu non voglia brikkare
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Cosa cambia in questa nuova versione?
é una versione beta beta non c'é ancora il changelog ma é piú fluida ci sono introduzioni grafiche, (nubia ui 3.0) la ram libera all'avvio e quasi 1,3 gb...
Per chi la ha provata può dirmi se c'è ancora il problema dell'audio distorto nei video?
Esce anche a voi questo errore?Allegato 144478
Avete installato sicuramente un firmware taroccato 😂😂😂😂😂
Nooooooooooooo...daiii...scerzo 😄
...devo ancora aggiornare il server 🙈😝
Don't worry lady and gentleman 😅