CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 302 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come va la batteria sull'ultima 5.1.1 è ai livelli della KitKat?

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    Come va la batteria sull'ultima 5.1.1 è ai livelli della KitKat?
    A me oggi è scesa alla velocità della luce. Non so però se sia dovuto anche al fatto che abbia installato xposed che sul nubia non avevo mai usato fino ad ora

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    A me oggi è scesa alla velocità della luce. Non so però se sia dovuto anche al fatto che abbia installato xposed che sul nubia non avevo mai usato fino ad ora
    Non credo sia un problema di xposed. Prova comunque a tirarlo via per fare una prova.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  5. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    A me oggi è scesa alla velocità della luce. Non so però se sia dovuto anche al fatto che abbia installato xposed che sul nubia non avevo mai usato fino ad ora
    Confermo, sembra che consumi di più rispetto alla 5.0, io non ho xposed.
    Ho comunque ordinato una nuova batteria perché temo che l'originale sia andata.

  6. #1335
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Fantastico! Grazie @pesa1234
    Allegato 150413
    L'exposed e modulo provati su z7 mini con 5.1.1 di cuoco92 funzionano perfettamente!
    @Cuoco92, quanto alla fotocamera, in questa nuova versione , noto che l'immagine è più nitida in fase di scatto. È soltanto una impressione? Comunque feed positivo: gira tutto alla grande! Nessun problema riscontrato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    Cuoco92 (08-09-15)

  8. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Fantastico! Grazie @pesa1234
    Allegato 150413
    L'exposed e modulo provati su z7 mini con 5.1.1 di cuoco92 funzionano perfettamente!
    @Cuoco92, quanto alla fotocamera, in questa nuova versione , noto che l'immagine è più nitida in fase di scatto. È soltanto una impressione? Comunque feed positivo: gira tutto perfettamente. Nessun problema riscontrato!
    Batteria? Come va?

  9. #1337
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Batteria? Come va?
    Dopo il flash, dal 42% è caduta drasticamente a 0% , ma dopo una carica completa non ho notato alcun problema: ha retto fino a fine giornata con un 34% di carica residua dopo un uso moderato di gps, Google maps e whatsapp.
    È comunque consigliata la calibrazione della batteria in Impostazioni avanzate sopratutto dopo un flash.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    Cuoco92 (08-09-15)

  11. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Dopo il flash, dal 42% è caduta drasticamente a 0% , ma dopo una carica completa non ho notato alcun problema: ha retto fino a fine giornata con un 34% di carica residua dopo un uso moderato di gps, Google maps e whatsapp.
    È comunque consigliata la calibrazione della batteria in Impostazioni avanzate sopratutto dopo un flash.
    Calibrazione già effettuata. Anche io noto che al 30% crolla a 0. Temo sia la batteria andata.
    A giorni arriverà quella nuova così potrò fare test affidabili

  12. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 5.1.1, mi sembra ottima. Audio nei video ancora non provato. La batteria sembra duri come la 5.0 (ho messo la batteria nuova a giugno). Proprio sul discorso batteria, secondo me è di scarsa qualità. Infatti ho notato che anche gli utenti kitkat, dopo un anno circa, accusano problemi di durata. Comunque un consiglio, se comprate una nuova batteria fate bene l'inizializzazione. Se non l'avete fatta, allora ricalibratela bene. Inoltre, non caricate mai il telefono di notte (rimanendo in carica per 8 ore) come fanno il 98% delle persone. Fate ricariche brevi durante il giorno...Vi durerà una vita

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bytezx per il post:

    Cuoco92 (08-09-15)

  14. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Ho installato la 5.1.1, mi sembra ottima. Audio nei video ancora non provato. La batteria sembra duri come la 5.0 (ho messo la batteria nuova a giugno). Proprio sul discorso batteria, secondo me è di scarsa qualità. Infatti ho notato che anche gli utenti kitkat, dopo un anno circa, accusano problemi di durata. Comunque un consiglio, se comprate una nuova batteria fate bene l'inizializzazione. Se non l'avete fatta, allora ricalibratela bene. Inoltre, non caricate mai il telefono di notte (rimanendo in carica per 8 ore) come fanno il 98% delle persone. Fate ricariche brevi durante il giorno...Vi durerà una vita
    Quanto ti dura da nuova? Come si fa l'inizializzazione?

Pagina 134 di 302 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy