CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 302 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Togli SIM SD card e disattiva antivirus e firewall e apri come amministratore
    @pesa1234: ti ringrazio del pronto riscontro, disattivato il firewall di windows (non ho antivirus) ed eseguito come amministratore (sono su win7), avevo già tolto le sim e la sd card, ma siamo allo stesso punto, si ferma lì...

    Per fornirti ulteriori dettagli in basso, nello stato leggo, oltre a dei strani caratteri anche un "persist..."
    E aggiungo che in questa fase il telefono si spegne e non da segni di vita: led non lampeggia, monitor spento.
    Ultima modifica di borrosmac; 20-09-15 alle 19:37

  2.  
  3. #1432
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borrosmac Visualizza il messaggio
    @pesa1234: ti ringrazio del pronto riscontro, disattivato il firewall di windows (non ho antivirus) ed eseguito come amministratore (sono su win7), avevo già tolto le sim e la sd card, ma siamo allo stesso punto, si ferma lì...

    Per fornirti ulteriori dettagli in basso, nello stato leggo, oltre a dei strani caratteri anche un "persist..."
    E aggiungo che in questa fase il telefono si spegne e non da segni di vita: led non lampeggia, monitor spento.
    Adesso non vede le 2 sim.... mi dice no IMEI.... per cortesia mi aiutate?

  4. #1433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Post 1293 a pagina 130 trovi Link per guida ripristino imei

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    borrosmac (21-09-15)

  6. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Post 1293 a pagina 130 trovi Link per guida ripristino imei
    Non me ne ero accorto che nella guida con quei 2 semplici passaggi avrei recuperato tutto.

    Resta sempre aperto il problema che a 15/100 si blocca l'operazione @Cuoco92

    Perdonate se insisto, non vorrei che stia sbagliando qualcosa nella procedura visto che io sono con una rom custom (kitkat di Cuoco92):
    1.Uso il Tool Nubia per installare la 1.82
    2.Uso il Tool Nubia per installare Lollipop
    3.continuo a seguire la guida di Cuoco

    Il punto 1 lo devo fare con il Tool Nubia oppure è sufficiente flashare da Recovery?

    Grazie.
    Ultima modifica di borrosmac; 21-09-15 alle 07:56

  7. #1435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benlardi Visualizza il messaggio
    Thanks for the answer. Does it work for you? I did install Xposed for 5.1.1 and Xnubiaui. I do find the option "Nubia Account", but it doesn't seem to change anything when activated (and rebooted). The menu is exactly as before (login or create account).
    Just FYI, I finally found another way to access the account sync preferences, going through Gmail (not Google Preferences).

    Grazie per la risposta. Funziona per voi? Ho fatto installare Xposed per 5.1.1 e Xnubiaui. Trovo l'opzione "Nubia conto", ma non sembra cambiare nulla quando attivato (e riavviato). Il menu è esattamente come prima (il login o creare account).
    Per vostra informazione, ho finalmente trovato un altro modo per accedere alle preferenze conto di sincronizzazione, passando per Gmail (non Preferenze Google).
    Thanks for further information. And yes, for me work it without problems

  8. #1436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borrosmac Visualizza il messaggio
    Non me ne ero accorto che nella guida con quei 2 semplici passaggi avrei recuperato tutto.

    Resta sempre aperto il problema che a 15/100 si blocca l'operazione @Cuoco92

    Perdonate se insisto, non vorrei che stia sbagliando qualcosa nella procedura visto che io sono con una rom custom (kitkat di Cuoco92):
    1.Uso il Tool Nubia per installare la 1.82
    2.Uso il Tool Nubia per installare Lollipop
    3.continuo a seguire la guida di Cuoco

    Il punto 1 lo devo fare con il Tool Nubia oppure è sufficiente flashare da Recovery?

    Grazie.
    Stai usando il cavo usb originale? Perchè se usi altri cavi usb possono esserci dei problemi

  9. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver aggiornato all'ultima versione ho notato due problemi che prima con kitkat non avevo.
    1) non mi funziona più ne l'app "my vodafone" e "Telegram", se provo ad aprire l'app sotto 3g non va invece tramite wifi funziona correttamente. Qualcuno ha avuto questo problema?
    2) quando avvio il cell mi dai dei messaggi di errore che alcune applicazioni hanno smesso di funzionare.

  10. #1438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borrosmac Visualizza il messaggio
    Non me ne ero accorto che nella guida con quei 2 semplici passaggi avrei recuperato tutto.

    Resta sempre aperto il problema che a 15/100 si blocca l'operazione @Cuoco92

    Perdonate se insisto, non vorrei che stia sbagliando qualcosa nella procedura visto che io sono con una rom custom (kitkat di Cuoco92):
    1.Uso il Tool Nubia per installare la 1.82
    2.Uso il Tool Nubia per installare Lollipop
    3.continuo a seguire la guida di Cuoco

    Il punto 1 lo devo fare con il Tool Nubia oppure è sufficiente flashare da Recovery?

    Grazie.
    Se sei ancora 4.4 di cuoco la 1.82 puoi flasharla da recovery, il tool nubia ti serve per passare da kk a lollipop. Poi tutte le rom lollipop le flashi da recovery.

  11. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da venerdì sera sono un felice possessore di uno z7 mini finalmente con Lollipop, grazie Cuoco, funziona tutto alla perfezione.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #1440
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi... Vediamo se la capacità aumentata è vera o no... Appena posso provo 👍

    Inviato dal mio NX507J

    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 144 di 302 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy